Switch UNO (Raccolta)

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
iugno.gif

Sviluppatore: Ubisoft
Editore: Ubisoft
Genere: Party

Video

logusoft.gif

Ultima modifica:
Scaricato e provato on line non va un *****!! A voi va? Non mi entra in nessuna partita è non trova nulla...nemmeno se la vedi la partita entra nessuno

Io l'ho preso da una settimana :asd:

Ho amato il gioco di carte e questa trasposizione è bellina.

Peccato che la ricerca di stanze sia un po' goffa

Mi è perfetto per i break veloci

- - - Aggiornato - - -

Scaricato e provato on line non va un *****!! A voi va? Non mi entra in nessuna partita è non trova nulla...nemmeno se la vedi la partita entra nessuno
Riprovando, le stanze le trova. Il fatto è che quando fallisce l'ingresso ti butta fuori dal menu e devi ricominciare la trafila. Direi che mi aspetto una patch per questa cosa

L'instabilità dell'online di questo titolo è in effetti molto fastidiosa.

Peccato perché sarebbe perfetto per giocare in sala mentre il resto della famiglia guarda la TV, per esempio (poi se il film/serie è interessante, spegni Switch, magari :asd:)

C'è una lamentela ufficiale che si può avanzare a Nintendo perché chieda a UBI di sistemare le cose? Senza online è un gioco che perde buona parte dell'interesse.

Ubilol imbarazzante :facepalm:
Purtroppo sì

Nintendo risponde alla mail così: disinstalla e reinstalla. se non funziona scrivici.

Disinstallerò, reinstallerò, e poi gli riscriverò :asd:

disponibile la patch 1.0.2 che aggiunge la possibilità di invitare amici online e migliora il caricamento e la stabilità

disponibile la patch 1.0.2 che aggiunge la possibilità di invitare amici online e migliora il caricamento e la stabilità
più tardi provo.

dire che fosse instabile è dire poco :asd:

Pensavo di prendermi Uno a 4€ per giocarlo anche online, c'e' ancora gente o non ci gioca nessuno?

Giochi scontati, non saprei però se puntare su Uno o sul flip, ma soprattutto non saprei se spendere questi pochi soldi perché lo giocherei solo ed esclusivamente online, ma si trova gente online (su entrambe le versioni)? Anche di notte?

Ha il cros play o giochi solo con gli utenti switch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro