xbox One Unravel | Disponibile | SG: 8.0 |

Pubblicità
ho visto il predownload e sono tipo 100mb... possibile?

 
ho visto il predownload e sono tipo 100mb... possibile?
113, ho preordinato il gioco ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Problemi per EA con la registrazione del marchio Unravel

 


Electronic Arts sta avendo dei problemi con la registrazione del marchio Unravel. Lo United States Patent and Trademark Office ha infatti rifiutato l'istanza presentata dalla software house e questo, in casi estremi, potrebbe portare la società a dover cambiare il nome del gioco. Secondo quanto indicato dall'UPSTO, Unravel è troppo somigliante con un vecchio gioco in scatola (chiamato sempre Unravel, ndr) di cui potete vedere un'immagine poco sotto.

 


228220_1a.jpg


 


Non è escluso che per risolvere il problema, EA decida di apportare una modifica al titolo del gioco, aggiungendo un sottotitolo e chiamandolo, per esempio, Unravel: A Tale of Yarn. Non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.


 


Fonte:
Spaziogames

 
EA non intende cambiare nome a Unravel

 


Qualche giorno fa, vi avevamo riferito che Unravel, il videogioco targato Electronic Arts e realizzato da Coldwood Interactive, stava avendo qualche problemino con il suo titolo, a causa di un gioco in scatola già registrato, che portava esattamente lo stesso nome. Si era quindi fatta avanti l'ipotesi che EA potesse dover addirittura optare per un cambio di titolo in corsa, ma il colosso statunitense ha assicurato che non sarà così.

 

 

 


Parlando con la testata internazionale GameSpot, EA ha dichiarato che i problemi con il marchio registrato "non influenzeranno in alcun modo il titolo", ed ha confermato che il gioco uscirà il 9 febbraio, come previsto.


 


Vedremo quindi se la compagnia e l'USPTO troveranno una soluzione. Intanto, vi ricordiamo che il gioco è atteso su PC, PS4 e Xbox One.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ma che so quegli orsetti malefici...ma per carità :pedobear:

Unravel tutta la vita!

 
Un nuovo video di Unravel ci svela l'importanza della musica

[VIDEOSG]24056[/VIDEOSG]

Quando venne svelato, allo scorso E3, siamo rimasti tutti colpiti da Unravel, il videogioco di Coldwood e Electronic Arts che ci consentirà di guidare Yarny nella sua avventura. Già all'annuncio, gli sviluppatori avevano parlato del fatto che l'uso della lana e dei fili volesse parlare di amore e legami, e l'argomento viene ripreso nel video pubblicato poche ore fa.


Quest'ultimo si concentra sulla colonna sonora del gioco, vera e propria voce dell'opera, in assenza di dialoghi. Gli sviluppatori ne spiegano quindi lo stile e la realizzazione, associandoli alle tematiche narrative trattate. Il tutto, mentre vengono mostrate diverse fasi di gameplay.


 


Vi ricordiamo che Unravel arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 9 febbraio. A proposito di Xbox One, gli utenti EA Access potranno giocarci in anticipo, a partire dal 4 febbraio.


 


Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.


Spaziogames

 
Anteprima di Unravel

Tutti ricordiamo la genuinità dell’emozione degli sviluppatori di Unravel sul palco dello scorso E3. Tutti ricordiamo quelle mani tremanti, la voce interrotta di chi si è trovato a concretizzare il sogno più grande di ogni sviluppatore: presentare il proprio gioco di fronte a una platea di migliaia di spettatori, nell’occasione più solenne dell’anno. Unravel, però, ha avuto il grande merito di saperci emozionare fin dalle prime immagini, con quel suo pupazzo di lana rossa alto pochi centimetri, impegnato a superare ostacoli mentre tende il suo lungo che lo consuma, ma lo porta sempre più avanti.


Il gioco, in altre parole, trasudava sentimenti - anche in maniera allegorica - e quel buffo ometto di lana riusciva a trasmetterci malinconia, gioia, tenerezza e paura semplicemente con piccoli gesti e qualche sguardo proveniente dai suoi due occhi bianchi e rotondi.



Così, dopo avere provato i primi due livelli del gioco e in attesa di giungere a voi con la recensione, possiamo confermarvi che Unravel è, in primo luogo, un gioco di passioni. E di ricordi. Perché dietro la struttura puzzle plartform si nasconde un gioco che sembra ricordarci quanto siano importanti i ricordi, quanto sia importante fare in modo che essi non si dissolvano, e come tutta la nostra vita - e forse anche le vite degli altri - siano legate fra loro da un filo. Un filo rosso di lana, in questo caso.


 


[VIDEOSG]24056[/VIDEOSG]


...Continua a leggere su Spaziogames.it!

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
 
Lista Obiettivi disponibile :kappe: .

- - - Aggiornato - - -

Unravel: Versione di prova disponibile su EA Access e Origin Access

 


Electronic Arts ha reso disponibile la versione di prova di Unravel per gli abbonati ai servizi EA Access e Origin Access. I giocatori potranno provare per dieci ore i primi due livelli del prodotto, con la possibilità di acquistarlo successivamente usufruendo di uno sconto pari al 10% e trasferire i propri salvataggi nell'edizione completa. I prossimi titoli che potranno provare in anteprima gli utenti EA Access e Origin Access saranno Plants Vs Zombies: Garden Warfare 2 e UFC 2.

 


Fonte:
Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Play Live dalle 15:00 :game:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18930/play-live-unravel.aspx

 
non vedo l'ora di giocarci:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ci STRAsiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
 
Unravel: Primi voti della stampa internazionale

 


Unravel sarà disponibile sul mercato a partire da domani e in Rete sono state pubblicate le prime recensioni da parte della stampa internazionale. Ecco i voti assegnati finora al titolo:

 


Destructoid - 10



GamingBolt - 9



Game Informer - 7,75



GameSpot - 7



Polygon - 6


 


Fonte:
Spaziogames

 


Recensione di Unravel: 8,0

 


BcMp5kz.png


 


Il gioco di esordio di Coldwood è, in sostanza, un titolo di ottima qualità che merita di essere giocato. Le ottime idee messe in campo dagli sviluppatori hanno l’unico difetto di svelarsi un po’ troppo rapidamente, costringendoci a ripetere le stesse meccaniche troppe volte nella seconda metà del gioco. Unravel, però, è anche uno di quei giochi la cui ambientazione vi entrerà nel cuore dopo pochi istanti, e che non dimenticherete per molto tempo. Per questa ragione, il gioco è consigliato davvero a tutti.

 


Recensione Completa

 
Ultima modifica da un moderatore:
Giocato primo livello ieri notte, artisticamente pregievole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

intendevo dire stanotte :rickds::rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quasi quasi ci faccio un pensierino...

 
E' semplicemente splendido.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top