PS4 Unravel Two

ps4 retail
Pubblicità
Potete provare a vedere se con lo share play riuscite a giocare assieme e sopperire alla mancanza diretta del multiplayer. Credo (e spero) si possa fare con un pad solo, ho la certezza che si possa fare con due. Log in con il vostro account, avviate il gioco e quando siete nella selezione del livello switch user e fate il log in con un altro account per il secondo pg da controllare. Con questo date il controller tramite share play (trovate la funzione nel party) e potete giocare coop. Vi servira' una buona connessione pero'...ed i trofei li prende solo l'host :dsax:
Se non serve il plus per partecipare, se Jack è plus, se Jack ha una buona connessione, posso pure aiutarlo. Io me li voglio fare da solo i trofei :rickds:

Qualcuno è riuscito a prendere la medaglia d'oro a Nascondino? Non riesco a scendere sotto i 15 minuti, ma il limite è 13, ndo cazzò li recupero sti due minuti?
Auguri. Fare la speedrun di Nascondino e Marchio di fabbrica per me è stata una tortura  :D  per non parlare poi del trofeo Superlativo se si punta al platino.

Se non serve il plus per partecipare, se Jack è plus, se Jack ha una buona connessione, posso pure aiutarlo. Io me li voglio fare da solo i trofei :rickds:
Sinceramente le voglio fare ma non ci voglio neanche impazzire su visto che mi sta proprio sui coglion° che le sfide non le abbiamo calibrate per il singolo, appunto il tempo è chiaramente basato sulla co-op che la rende cento volte più facile, quindi magari se sei disponibile si fa come ha detto Terrible, anche se non ci ho capito niente. :rickds:  

Che nostalgia a leggervi. Mi mancano le coop, in particolare quelle sui cabinati...ormai solo single player e qualche competitivo asettico tra gente che non conosco. 

Forever Alone

See ya in 1989

Sinceramente le voglio fare ma non ci voglio neanche impazzire su visto che mi sta proprio sui coglion° che le sfide non le abbiamo calibrate per il singolo, appunto il tempo è chiaramente basato sulla co-op che la rende cento volte più facile, quindi magari se sei disponibile si fa come ha detto Terrible, anche se non ci ho capito niente. :rickds:  
Ho spiegato di fretta :asd:

https://www.gamesforum.it/topic/18087-metal-slug-xx-1999€-disponibile/?do=findComment&comment=10488325

Al link trovate la spiegazione dell'utente maxbazer che mi ha fatto scoprire questa possibilita'. Se non funziona o non c'e' la funzione "giocare insieme" dovete fare quanto dicevo nel precedente post: avere due account che han fatto il log in contemporaneamente sulla vostra console e con uno di questi utilizzate la funzione di "dare il controller" al vostro amico tramite share play. Essendo senza console al momento, non ho ancora avuto modo di testare personalmente purtroppo.

Non si può fare, serve il plus pure per partecipare e io non sono plus, e serve una connessione in upload di 5 :rickds:  insomma preparati a sudare e Nascondino, anche se trovi qualcuno, farà bestemmiare lo stesso, è proprio strettissima con il tempo, pure in 2.

Auguri. Fare la speedrun di Nascondino e Marchio di fabbrica per me è stata una tortura  :D  per non parlare poi del trofeo Superlativo se si punta al platino.
Superlativo l'ho fatto in 2 orette, è stato molto semplice. La medaglia Oro di Nascondino l'ho presa oggi, è stata un po' un dito in culò perché bisogna essere veramente perfetti, non c'è margine di errore. Ad ogni modo il peggio è passato, ora mi restano le medaglie Oro dei livelli 3, 4, 5, 6, 7, ma leggendo in rete il difficile era l'oro a Nascondino e tutte le sfide di fila in 45 minuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Quella connessione in upload la deve avere l'host e chi partecipa non deve necessariamente avere il plus (faq Sony del servizio). Serve per la funzione di giocare assieme ma non quella che lascia i comandi ad un altro utente. Il video comunque e' parzialmente sbagliato, non servono due controller, si puo' fare tutto con uno solo. Stessa cosa del video solo che invece di usare il secondo controller andate su spegnimento/cambio utente e selezionate un account secondario. Dopo averlo passato rifate lo switch.

Difatti anche per il semplice trofeo coop si puo' fare senza internet e con un pad solo, nelle sfide.

Ricordate di mettervi assieme prima di iniziare il livello.

ooook? No seriamente non capisco, io ho 1 mega in upload comunque, va beh, se jack vuoi provare fammi un fischio e vediamo se si può fare :asd:  

Ho detto una cavolata, ricordavo male.

Per vivere la migliore esperienza con Share Play, tu e il tuo amico dovete disporre di una connessione Internet ad alta velocità. In generale, è consigliabile una connessione con una velocità di upload minima di 2 Mbps

Scusate. Io comunque proverei, magari vi gira comunque senza scattare ma solo a risoluzione piu' bassa.

Ma che voi sappiate si può prendere il trofeo di giocare in coop con un solo controller?

Comunque:

Storia -> 7h30m

Trofeo Superlativo (le 20 sfide in una sessione in 45 minuti) -> 2h30m

Oro capitolo 2 -> 5h

Oro capitolo 5 -> 4h

Oro capitolo 6 -> 2h30m

Oro capitolo 7 -> 1h

22h30 totali, mi mancano 2 ori ed è fatta... meno male che volevo un gioco rilassante :rickds:  

L' oro al capitolo 3 mi sta facendo smadonnare perché alla fine l ia fa sempre qualcosa di strano ogni volta che faccio la run giusta :rickds:  ora però ho capito come gestirla credo, dovrei riuscirci a breve... Sto gioco è freaaker insane comunque, ngulo a loro, DMC è stato semplice in confronto :rickds:

EDIT by Clyde:

Freaker trovato da Sasuke per l'iniziativa Freaker Hunter

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine comunque ho vinto io :sisi:  

57170546_2147172575376334_5083387531924340736_n.jpg

@Vc3nZ_92

E' passato un annetto, ma ci provo comunque a farti una domanda . Per quanto riguarda il capitolo 2, hai consigli su come stare sotto i 13 minuti e per caso ti ricordi delle sequenze dove si posson guadagnare parecchi secondi con magari qualche "trucchetto" o accorgimento specifico?

@Vc3nZ_92

E' passato un annetto, ma ci provo comunque a farti una domanda . Per quanto riguarda il capitolo 2, hai consigli su come stare sotto i 13 minuti e per caso ti ricordi delle sequenze dove si posson guadagnare parecchi secondi con magari qualche "trucchetto" o accorgimento specifico?
sinceramente no, non ricordo che ci siano trucchi, devi essere perfetto :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro