Switch Unravel Two

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,634
ea-featured-image-unravel-two-16x9-jpg-adapt-crop191x100-1200w.jpg

Quando tagli i ponti con il passato, si formano nuovi legami. In Unravel Two crei uno Yarny tutto tuo. Poi costruisci relazioni con altri Yarny in partite locali co-op o giocatore singolo, coltivando amicizie e offrendo il tuo sostegno in un viaggio comune.

Inizia la tua avventura in una terra fredda e piena di fascino, poi guarda la vita sbocciare intorno a te mentre insegui lo spirito dell’avventura. Immergiti in una coinvolgente storia piena di energia, esuberanza, ispirazione... e mostri. Affronta ogni sfida con positività e ardore per risvegliare il mondo attorno a te e scopri il legame indissolubile dell’amicizia.​

Sviluppatore: Coldwood Interactive
Editore: EA
Genere: Avventura, puzzle
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Su tutto vedo dimezzato il frame rate come prevedibile + tolto il motion blur sul pg e diminuita la qualita del dof

Su tutto vedo dimezzato il frame rate come prevedibile + tolto il motion blur sul pg e diminuita la qualita del dof
Invece a quanto pare il gioco offre due modalità in dock, grafica e performance, la seconda delle quali va a 60fps. 

“Come prevedibile”
Beh quel video e palesemebte a 30

Lo si vede a occhio

Se poi ha a modalita 300p@60fps meglio...anche se a res indecenti preferisco i 30 allora. Ma non trovo nessun video dove si vede la consistenza di questa modalitaba 60f0s...solp le analii sul frame della modalita a 30

Ultima modifica da un moderatore:
Beh quel video e palesemebte a 30

Lo si vede a occhio

Se poi ha a modalita 300p@60fps meglio...anche se a res indecenti preferisco i 30 allora. Ma non trovo nessun video dove si vede la consistenza di questa modalitaba 60f0s...solp le analii sul frame della modalita a 30
Nessun 300p... 720 e 60 (fissi), ma solo in dock come ho scritto. Portatile non fa scegliere

Nessun 300p... 720 e 60 (fissi), ma solo in dock come ho scritto. Portatile non fa scegliere
ah solo portable..

vabbe totalmente inutile allora per quanto mi rigurarda,visto che io penso sempre alla parte portable :asd:

Disponibile all'83% di sconto ( 5,10€ ) sull'eshop, fino al 30 Novembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro