UFFICIALE PC Unravel | Un'esperienza emozionante! |

• Autore discussione Autore discussione Joseki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Joseki

Legend of forum
Iscritto dal
12 Dic 2010
Reazioni
0
MusfBdx.jpg

Scheda del gioco

Genere: Puzzle

Sviluppatore: Coldwood Interactive

Editore: Electronic Arts

Data di rilascio: 09 febbraio 2016

Classificazione: PEGI: PEGI 7

Lingue supportate: Deutsch (DE), English (US), Español (ES), Français (FR), Italiano, 日本語

Riguardo questo gioco:

Vivi un'esperienza emozionante. Unravel presenta Yarny, un personaggio fatto di un filo di lana. Ispirato dai paesaggi della Scandinavia del Nord, Unravel è un rompicapo-platform basato sulla fisica. Yarny è una rappresentazione dell'amore e dei legami affettivi tra le persone. Parti con Yarny in una grande avventura per ricollegare i ricordi da lungo perduti di una famiglia.

Caratteristiche di gioco: Ambientazione. Ispirato dal paesaggio lussureggiante e mozzafiato della Scandinavia del Nord, attraversa le bellezze e gli ostacoli della natura. Enigmi. Usando il filo di Yarny, interagisci con l'ambiente per saltare un fosso o per scendere da un albero. Nessuna impresa è troppo grande. Gli strumenti sono semplici, ma hanno la capacità di risolvere enigmi complessi. Storia profonda. Sblocca una storia commovente ricollegando i ricordi da lungo perduti di una famiglia. È un racconto senza parole, e Yarny è il legame che unisce tutto.

Requisiti di sistema:

Minimi SO: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 - tutti a 64-bit Memoria: 4 GB di RAM Processore: Intel Core 2 Duo @ 2. 4 GHz o AMD Athlon Phenom X2 a 2,8 Ghz AMD Grafica – richiede hardware di categoria DX11 e set di funzionalità DX11 • Desktop: GeForce 450GT o Radeon HD 5750 o superiore, con 512 Mb o superiore • Laptop (Mobile): GeForce GTX 745M, AMD Radeon HD 8650G o Intel 4400 o superiore Per una migliore esperienza di gioco, si consiglia di utilizzare un Controller per Xbox 360 o un Controller Wireless per Xbox One.

Screenshots:

vgn8BH1.jpg
0MZPolt.jpg
Ov78H0h.jpg
2EHn2Y2.jpg
n28V8cf.jpg
oaQIKfn.jpg
FEbeufQ.jpg
fa9y4ZY.jpg
Video:

Link utili:

Sito Ufficiale

Pagina Origin

Crea il tuo Yarny!

Ultima modifica da un moderatore:
ricorda limbo per il tipo di gioco, mmmm vediamo cosa esce fuori

dai è adorabile! sembra veramente un buon titolo!

ricorda limbo per il tipo di gioco, mmmm vediamo cosa esce fuori
Merita fiducia. Almeno per lo sforzo di creare qualcosa e differenziarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene. visto il video... amore a prima vista.

si parla di 20$ in preorder su Origin... personalmente fottesega.

sarà mio al D1 senza alcun indugio.

Ciao io ho acquistato su amazon il codice a 9,99€ essendo in offerta on questi giorni, convinta di avere i requisiti di sistema su pc. Invece non li ho forse quindi lo venderei. Dispiacerà a mia figlia ma purtroppo il pc non lo supporta. 

Ciao a tutti ho acquistato ieri questo gioco per pc però mi sa che non ho i requisiti. L'ho pagato 9,99€ su Amazon per le offerte che c'erano in questi due giorni. A mia figlia non piacerà ma se davvero i requisiti non ci sono devo rivendere il codice.

Se qualcuno lo volesse me lo faccia sapere, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro