- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,557
No.secondo voi vale la pena la deluxe?
Ma poi, non lo prendi fisico?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.secondo voi vale la pena la deluxe?

ovvio. sempre...ma per supportare il progetto e non aprire la mi copia fisica, vado anche di DD ^^No.
Ma poi, non lo prendi fisico?![]()

Usare questa fascia per Astro no eh..
Ah, hanno applicato anche a questo lo sconto di 10€
Vabbè ha venduto comunque benissimo, no?Usare questa fascia per Astro no eh..
Sisi perché fortunatamente la qualità ripaga spesso e volentieri ma era per dire che con questa fascia era ancora più appetibile.Vabbè ha venduto comunque benissimo, no?
Preso
Grazie
Ma solo online? Perche con la spedizione viene 45.
Anche in negozioMa solo online? Perche con la spedizione viene 45.

Sinceramente voglio credere che il prezzo sia in funzione di una platea più ampia a cui venderlo, dubito possa essere per una longevità risicata, al netto che il gioco si presta ad essere rigirato più volte (run normale, tutti morti, tutti vivi ecc…) quindi non so quanto si possa quantificare la singola run.Comunque veramente senza senso vedere questa roba sul Ps Store
Io a sto punto manco escludo la possibilità che sia ancora più contenuto del primo.
![]()

Di certo non durerà 20h, saranno le solite 6/10h, ma credo che il prezzo sia più studiato per vendere di più e prevenire il probabile flop.Comunque come avete detto è veramente senza senso vedere sta roba sul Ps Store
Io a sto punto manco escludo la possibilità che sia ancora più contenuto del primo, piuttosto che pensare a una qualche scintilla di rinsavimento di sony.
![]()
niente c'è un bug nel sito ma c'è modo di bypassarlo. Prenotato spedito a casa a 37,99 euro![]()