PS5 Until Dawn 2 | 49,99 € | 28 Gennaio 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi fa ridere che il remake del primo costi di più sullo store :asd:

Vabbè ha venduto comunque benissimo, no?
Sisi perché fortunatamente la qualità ripaga spesso e volentieri ma era per dire che con questa fascia era ancora più appetibile.

Comunque come avete detto è veramente senza senso vedere sta roba sul Ps Store:asd:
Io a sto punto manco escludo la possibilità che sia ancora più contenuto del primo, piuttosto che pensare a una qualche scintilla di rinsavimento di sony.
buvAy.png

Ultima modifica:
Comunque veramente senza senso vedere questa roba sul Ps Store:asd:
Io a sto punto manco escludo la possibilità che sia ancora più contenuto del primo.
buvAv.png
Sinceramente voglio credere che il prezzo sia in funzione di una platea più ampia a cui venderlo, dubito possa essere per una longevità risicata, al netto che il gioco si presta ad essere rigirato più volte (run normale, tutti morti, tutti vivi ecc…) quindi non so quanto si possa quantificare la singola run.
Ovviamente shame a chi lo compra in digitale, pigkitevelo fisico che viene pure 10 in meno con la promo. :ibraok:

Comunque come avete detto è veramente senza senso vedere sta roba sul Ps Store:asd:
Io a sto punto manco escludo la possibilità che sia ancora più contenuto del primo, piuttosto che pensare a una qualche scintilla di rinsavimento di sony.
buvAy.png
Di certo non durerà 20h, saranno le solite 6/10h, ma credo che il prezzo sia più studiato per vendere di più e prevenire il probabile flop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro