Until Dawn | PS4 | Disponibile | SG: 8,0 |Rush of Blood - DLC stand alone

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me lo consigliate? E' horror o più sul thriller? longevità della prima run all'incirca? Come difficoltà come sta messo?
Però sottolineo che non ho buone esperienze tra outlast e alien isolation.
É molto più vicino a un Heavy Rain che a un outlast. Ció che ti spinge ad andare avanti é scoprire ció che accade, non l'orrore. Longevitá 10 h circa, meno di altri, ma giusta per un film interattivo. Difficoltà praticamente nulla. In soli due casi la scelta mi é uscita per errore dei tasti e non intenzionalmente.

É molto più vicino a un Heavy Rain che a un outlast. Ció che ti spinge ad andare avanti é scoprire ció che accade, non l'orrore. Longevitá 10 h circa, meno di altri, ma giusta per un film interattivo. Difficoltà praticamente nulla. In soli due casi la scelta mi é uscita per errore dei tasti e non intenzionalmente.
Ahh ok se è simile a Heavy Rain probabilmente mi piace, bene dai, credo di aver inquadrato il genere!

Me lo consigliate? E' horror o più sul thriller? longevità della prima run all'incirca? Come difficoltà come sta messo?
Però sottolineo che non ho buone esperienze tra outlast e alien isolation.
Io te lo consiglio, ho comprato la PS4 principalmente per questo titolo :sisi:

Direi che è orientato più sull'horror, sebbene all'inizio sembri un thriller (Nel gioco c'è una svolta decisiva che cambia completamente il tipo di genere ma non ti anticipo nulla ;)).

Ogni volta che uppate questo topic mi fate venire voglia di prendere una ps4...:rickds:

Io te lo consiglio, ho comprato la PS4 principalmente per questo titolo :sisi:
Bene, è in offerta sul psn, anche perché in altri lidi costa di più o non è disponibile!

Tanto ho tempo fino al 21 gennaio per decidere!

Con lo stipendio da moderatrice può permettersela:sisi:
Soprattutto con quello!...:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

O quello o finalmente si decide a comprare una PS4 :pffs:
Per 10 ore di gioco mi secca... :tristenev:

Ho finalmente giocato e finito Until Dawn, quindi le mie considerazioni sul titolo:

In linea di massima mi è piaciuto tantissimo fino alla fine del capitolo 7 in cui

Josh si rivela essere lo "psicopatico" della Villa
Da li in poi proprio per la deriva che prende il titolo, la tensione m'è scesa e non ho molto apprezzato.

Riguardo il gameplay trovo che il fatto che un personaggio possa morire sbagliando un solo qte sia veramente seccante...io così ho perso

Chris appena fuori dalla villa...m'è spiaciuto proprio tanto per lui
Non mi è garbata tanto manco la telecamera fissa che se da un lato contribuisce ad aumentare la tensione per i soliti motivi, impedisce secondo me 1 efficace interazione ambientale, col risultato che alcuni indizi ce li si lascia indietro o bisogna girarci intorno un po' prima che siano selezionabili.

Appena preso tramite PSN (:tristenev:), era un acquisto che comunque volevo fare e alla fine ho ceduto...stasera se finisce di scaricare lo inizio :gab:.

Finito questa mattina, un signor gioco...appena ho voglia mi metto sotto per platinarlo :sisi:. La struttura di gioco mi è piaciuta molto, i totem, gli indizi sparsi nel gioco hanno reso questo viaggio davvero bello, consigliato davvero a tutti :icebad:.

Finito questa mattina, un signor gioco...appena ho voglia mi metto sotto per platinarlo :sisi:. La struttura di gioco mi è piaciuta molto, i totem, gli indizi sparsi nel gioco hanno reso questo viaggio davvero bello, consigliato davvero a tutti :icebad:.
Felice che ti sia piaciuto :sisi:

Il Platino è abbastanza semplice da ottenere ;)

Until Dawn è la punta di diamante dei giochi "regalati" con il plus di luglio. Avete una ps4 e un abbonamento plus? NON AVETE SCUSE, DOVETE GIOCARLO :stema:

Finito poco fa, piaciuto abbastanza, lo stavo per prendere una settimana prima dell'annuncio del plus a 20, diciamo che se l'avessi fatto a quest'ora me ne sarei pentito :asd:.

Mi hanno convinto principalmente i personaggi, macchiette al massimo ma ad alcuni mi ero "affezionato".

Finito poco fa, piaciuto abbastanza, lo stavo per prendere una settimana prima dell'annuncio del plus a 20, diciamo che se l'avessi fatto a quest'ora me ne sarei pentito :asd:.Mi hanno convinto principalmente i personaggi, macchiette al massimo ma ad alcuni mi ero "affezionato".
Devi metterlo in download! Lo giocherò appena possibile, ho fatto bene anche io ad aspettare fino ad adesso ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro