- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,666
interattiva?E se... Stessero facendo una serieTV su UD?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
interattiva?E se... Stessero facendo una serieTV su UD?![]()
Suona familiareinterattiva?![]()
L'unica cosa decente di sto gioco è la Panettiere, sarà lo stesso per una serie di merda.E se... Stessero facendo una serieTV su UD?![]()
From dusk (un)till dawnE se... Stessero facendo una serieTV su UD?![]()
Avrai il Remake anche di quello... Tranquillo"Somebody, help me... Unshackle me, please, anybody... I've had enough of this dream... The night blocks all sight... Oh, somebody, please..."
Se vogliono piazzare anche questo a 50 sacchi devono inserire qualcosa in più, premesso che magari la chiama remake ma poi si rivela una roba alla stregua della DC di Tsushima o della Legacy di unciccioCi sta. Però a quel punto fai un port (o una remastered), l'Engine (il DECIMA) già è stato adattato su PC.
Non saprà che l'IP è di Sony (cosa abbastanza comune da quanto ho visto).Sarà anche credibile il tizio, ma perché scrive consoles?
Ok, ma la cosa mi lascia perplesso sull'affidabilità in questo caso, oltre che al poco senso del tutto.Non saprà che l'IP è di Sony (cosa abbastanza comune da quanto ho visto).
Stai commettendo un madornale errore. Stai cercando una logica in una mossa Sony. Non ne puoi venire a capo XDPiù che altro mi devono spiegare il selling point di sto coso. E' già graficamente bello. Va a 60FPS. E' a disposizione di 50M di disgraziati con il Plus (ok, non esattamente, solo quelli su PS5... Ma ci siamo capiti). E' SUPER Story Driven (quindi una volta vista la storia l'appeal svanisce). O fai un FULL Remake (riprendi il concept e cambi cose.... Ma...... A quel punto è Until Dawn 2), oppure boh... Cioè... A sto punto anche un Remake di Detroit Become Human no?
Estremamente buono.Ma il record di 'sto leaker è buono?
Estremamente buono.
Post automatically merged: