PS5 Until Dawn | Remake

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1808f11c5cbe69016d6ef7f8c3397a81.gif

ha senso una "conversione" remake per psvr2 però anche li mi pare che siamo fuori tempo massimo, sarebbe stato ottimo se avessero utilizzato le risorse per un progetto nuovo, a me non è u ngenere che paicemolto, sono quei titoli che mi fanno noia e li ri gioco poco volentieri ma until dawn mi è piaciucchiato ma onestamente non lo rigiocherei, un nuovo capitolo o un progetto similare avrebbe la mia attenzione

Boh. Graficamente fa ancora la sua figura, remastered davvero sprecato. Ma fare una collection dei Ratchet e Sly invece che sta roba? Tutto solo per milkare dall'effetto film in arrivo. :asd:

Anche questo rifatto da Virtuos?
E minchia già 4 anni e passa fa ci stavano a lavora?

Screenshot-2024-01-30-at-05-45-36-Esperienza-Naceri-Lu-Linked-In.png

Boh dai io son curioso.. è il classico prodotto pop che può comunque interessare

Mi aspetto il graficone comunque. Il decima stupisce negli open world, figuriamoci in un titolo simile

Anche questo rifatto da Virtuos?
E minchia già 4 anni e passa fa ci stavano a lavora?

Screenshot-2024-01-30-at-05-45-36-Esperienza-Naceri-Lu-Linked-In.png
Se è in sviluppo da 4 anni allora forse AccountNGT aveva ricevuto davvero una soffiata da qualcuno (reggendosi sulla fama creatosi poco prima grazie a SW Eclipse).

Ma se il Remake di TLOU ci ha messo tipo 2 anni, che minchia han fatto su UD in 4? :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro