PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ditemi che ho condannato Sam:

Nel capitolo 5, In cantina ho deciso di scappare e non nascondermi. Così facendo lo psicopatico mi ha preso..e mi ha addormentato con un gas.

Ho perso Sam? Era la mia preferita!

Non ditemi che ho condannato Sam:
Nel capitolo 5, In cantina ho deciso di scappare e non nascondermi. Così facendo lo psicopatico mi ha preso..e mi ha addormentato con un gas.

Ho perso Sam? Era la mia preferita!
Naaa :-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Eh niente sono un idiota patentato .

Ho cercato di uccidere tutti , prima partendo dall'ultimo capitolo e niente perchè cris e la sua tipa ne escono illesi, poi dal penultimo , ma quello str**zo di cris sopravvive sempre (mi vien da rompere tutto alla kylo ren ). Adesso non vorrei ripetere tutto invano , domando a voi , se riparto dal terzultimo capitolo riesco a massacrarli tutti una volta per tutte ? :morristend:

Until Dawn | Horror by Supermassive Games | SG: 8,0 | Disponibile |

Volevo giocare un capitolo al giorno ma il settimo e l'ottavo vanno giocati insieme per forza!!

Ma che spettacolo è questo titolo?

Emily la odio a morte comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh niente sono un idiota patentato .
Ho cercato di uccidere tutti , prima partendo dall'ultimo capitolo e niente perchè cris e la sua tipa ne escono illesi, poi dal penultimo , ma quello str**zo di cris sopravvive sempre (mi vien da rompere tutto alla kylo ren ). Adesso non vorrei ripetere tutto invano , domando a voi , se riparto dal terzultimo capitolo riesco a massacrarli tutti una volta per tutte ? :morristend:

Per far morire tutti devi ritrovarti alla villa con solo mike e sam, perche qualcuno riesce sempre a uscire quando sbagli il primo qte di sam

Quindi i punti piu avanzati dove far morire gli altri sono chris dal wendigo fuori casa, ashley nella botola quando senti una voce (se hai chris ancora vivo la sente anche lui dopo ashley, se li hai fatti dividere, ma non so se te li uccide entrambi), matt e jess se sono ancora vivi quando ti insegue il wendigo, emily sparandole e josh non trovando il diario

Arrivato ieri da amazon pagato 29€ !!! Stasera lo incomincio :- )

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Per farli morire tutti da che capitolo lo devo ricominciare dato che gli altri finali li ho sbloccati compreso i trofei?

L'ho terminato e ho salvato tutti, gioco splendido, come un serie TV . Ora vorrei fare una seconda run ma vi chiedo se potete dirmi come far morire solo determinati personaggi che sono :

Jessica

Emily

Matt

Josh.

scarejump vi odio:asd:

Comunque sono a metà del secondo capitolo e anche se il genere horror non è uno dei miei preferiti per ora mi sta piacendo...e anche parecchio:sisi:

L'ho terminato e ho salvato tutti, gioco splendido, come un serie TV . Ora vorrei fare una seconda run ma vi chiedo se potete dirmi come far morire solo determinati personaggi che sono : Jessica

Emily

Matt

Josh.
Cerca online Until Dawn X dies e vedi direttamente il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

K

L'ho terminato e ho salvato tutti, gioco splendido, come un serie TV . Ora vorrei fare una seconda run ma vi chiedo se potete dirmi come far morire solo determinati personaggi che sono : Jessica

Emily

Matt

Josh.

Jessica: sbaglia qte o prendi i percorsi lenti con mike quando viene rapita dalla baita, la troverai morta. Oppure a fine gioco quando si incontra matt non nasconderti

Emily: sbaglia i qte quando viene inseguita dal wendigo oppure se ti morde fai sparare mike nel seminterrato

Matt: attacca i cervi e sbaglia i qte oppure non dare a matt il razzo segnalatore e cerca di salvare emily entrambe le volte dopo il crollo della torre (forse anche nel finale con jessica se non ti nascondi)

Josh:non trovare il diario di hannah quando si trasforma nella grotta nella zona allagata

- - - Aggiornato - - -

sono al quarto capitolo... è normale che fino ad adesso non ho sbloccato nessun trofeo?
Si sono molto particolari i trofei

In ogni caso nemmeno hai iniziato il gioco al cap 4

- - - Aggiornato - - -

Per farli morire tutti da che capitolo lo devo ricominciare dato che gli altri finali li ho sbloccati compreso i trofei?
Dipende da chi ti È rimasto in vita

Recuperato, finalmente.

Iniziato, e fatti prologo e 1° capitolo ... già voglio sotterrare Emily :rickds:

Iniziata finalmente una partita seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (quella di prova comunque mi è servita)

Sto cercando di favorire l'amicizia fra i personaggi facendo azioni quanto più buoniste possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda...

Siccome in entrambe le partite ho scelto di non ferire nessun animale, che succede se Chris spara allo scoiattolo? Perchè nello schema dell'effetto farfalla dice "la natura rimane in equilibrio", quindi immagino che uccidendo degli animali succeda qualcosa. Cosa di preciso?

Iniziata finalmente una partita seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (quella di prova comunque mi è servita)
Sto cercando di favorire l'amicizia fra i personaggi facendo azioni quanto più buoniste possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda...

Siccome in entrambe le partite ho scelto di non ferire nessun animale, che succede se Chris spara allo scoiattolo? Perchè nello schema dell'effetto farfalla dice "la natura rimane in equilibrio", quindi immagino che uccidendo degli animali succeda qualcosa. Cosa di preciso?

In quel frangente, Sam viene attaccata da un corvo e ferita sopra l'occhio, segno che rimane per tutto il gioco.

In quel frangente, Sam viene attaccata da un corvo e ferita sopra l'occhio, segno che rimane per tutto il gioco.
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che alcuni personaggi possono compiere azioni decisamente poco onorevoli. Ashley può fare la spia a Matt riguardo a Mike ed Emily :rickds: Nella partita di prova ho voluto tentare l'opzione per vedere che succedeva e difatti Matt non la prende affatto bene:asd: In quest'altra invece ho preferito non fargli usare il binocolo, peccato però che nel tentativo di placare il litigio fra Emily e Jessica io abbia preso accidentalmente le parti di quest'ultima XD Vedrò di rimediare con le prossime azioni.

Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che alcuni personaggi possono compiere azioni decisamente poco onorevoli. Ashley può fare la spia a Matt riguardo a Mike ed Emily :rickds: Nella partita di prova ho voluto tentare l'opzione per vedere che succedeva e difatti Matt non la prende affatto bene:asd: In quest'altra invece ho preferito non fargli usare il binocolo, peccato però che nel tentativo di placare il litigio fra Emily e Jessica io abbia preso accidentalmente le parti di quest'ultima XD Vedrò di rimediare con le prossime azioni.

Secondo me nei rapporti tra i personaggi non c'è un "giusto" o "sbagliato". Se si vuol far andare tutti d'accordo, si possono seguire certi comportamenti ma, tendenzialmente, io credo sia più divertente cercare di giocare come noi ci sentiamo di fare in quel momento. Se Matt ha visto Emily con Mike potrebbe anche essere arrabbiato con la sua ragazza e non difenderla nel litigio con Jessica (infondo il suo accanimento nei confronti della bionda è dovuto al fatto che è gelosa di Mike...).

Oppure si possono cercare di seguire le poche indicazioni che ci offre il gioco quando ci presenta i personaggi uno per uno e farli comportare coerentemente alla loro indole. Io propendo per giocare d'impulso e fare ciò che faremmo noi a seconda delle circostanze.

In 2 capitoli ho tipo azzerato una stat di Sam :rickds: e meno male che è tipo il pg che mi sta più simpatico tra i protagonisti .... anche le relazioni con gli altri sono abbastanza terribili :rickds:

In compenso Mike è pronto a finalizzare :pffs:

Secondo me nei rapporti tra i personaggi non c'è un "giusto" o "sbagliato". Se si vuol far andare tutti d'accordo, si possono seguire certi comportamenti ma, tendenzialmente, io credo sia più divertente cercare di giocare come noi ci sentiamo di fare in quel momento. Se Matt ha visto Emily con Mike potrebbe anche essere arrabbiato con la sua ragazza e non difenderla nel litigio con Jessica (infondo il suo accanimento nei confronti della bionda è dovuto al fatto che è gelosa di Mike...).

Oppure si possono cercare di seguire le poche indicazioni che ci offre il gioco quando ci presenta i personaggi uno per uno e farli comportare coerentemente alla loro indole. Io propendo per giocare d'impulso e fare ciò che faremmo noi a seconda delle circostanze.
Si, hai ragione...

La prima partita bisogna farla secondo i nostri impulsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io però vorrei limitare le azioni "cattive" perchè non mi soddisferebbero le conseguenze, anche se qualche sgarro me lo sono concesso. Ad esempio, con Mike, ho scelto di spaventare Jessica con la maschera, non pensavo però che sarebbe finita in acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel momento intimo fra i due lei è rimasta un po' distaccata, dall'atteggiamento iniziale sembrava chissà quanto decisa poi invece ha esitato. Nella mia partita si è spogliata solo parzialmente, immagino che per convincerla bisogna compiere azioni perfette (non che la cosa mi interessi, era solo per curiosità XD). Ho fatto anche la parte di gioco aggiuntiva con Matt e Emily, peccato però che non sia particolarmente stimolante... Ho apprezzato il fatto che abbiano dato un po' di importanza a Matt (che dei maschi mi sembra il più trascurato), però a livello di trama non aggiunge niente (giusto l'indizio con la testa di maiale). Sono andata abbastanza avanti ed ho superato anche il punto in cui bisogna salvare Jessica. Incredibile ma vero ci sono riuscita nonostante abbia sbagliato ben due QTE :morris82: Il gioco è stato indulgente probabilmente perchè ho sfruttato bene le scorciatoie.

Ok.

Sono arrivato all'inizio dell'8° capitolo. :morristend:

Credevo di aver capito tutto, ma mi sa che non ho capito un cazz' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio credevo che Josh fosse morto (ovviamente ho salvato Ashley) e che fossero le 2 sorelle

Poi dopo la rivelazione di Josh pensavo che fosse lui in combutta con le sorelle, e che lo strizzacervelli fosse solo un mezzo narrativo.

Ora sono indeciso tra queste opzioni:

• Hannah agisce da sola, lo strizzacervelli agisce da solo (non so per quale motivo, probabilmente è pazzo pure lui ...) e si sono intrecciati con il piano di Josh
  • Hannah è morta come Beth, ed è tutto un piano dello strizzacervelli
  • Hannah agisce assieme allo strizzacervelli che l'ha salvata dopo averla trovata nella miniera ed ha manipolato Josh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se Hannah è viva, ovviamente si è data al cannibalismo come i minatori che erano rimasti intrappolati

Parlando degli avvenimenti ...

Ho tagliato le dita di Mike

Ho salvato Ashley una volta, e poi non ho sparato né a Chris né ad Ash

Son riuscito a far catturare Sam :rickds:

Ho fatto cadere Emily

Giuro che se alla fine di questa run, riesco a salvare Emily e l'unico morto sarà

Jessica
sfondo il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro