Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, han messo la rigiocabilita' si, ma il problema e' che devi rigiocarti tutto il gioco dal 5° cap mi pare in avanti, perdipiu sbagli qualcosa, c'e' il save automatico e devi ricominciare tutto, insomma e' una pallaCioè conseguenze proprio sulla sorte dei personaggi?![]()
Grande horror? Meh, molto discreto e con un cast del genere si sarebbe potuto fare molto di più secondo me. Non si discosta da tanti b-movie adolescenziali alla fine, ha diversi momenti dove salti dalla sedia ma non è tutto sto granchè. Poi voglio dire, basta guardare il regista e capisci che è più horror lui che la tramaPer me questo è di gran lunga migliore di Heavy Rain. Qui le scelte contano. Ed è anche un grande horror
horror di serie b proprio come era l'intenzione sin dall'inizio, per chi e' cresciuto con quei film sa esattamente cosa attendersiGrande horror? Meh, molto discreto e con un cast del genere si sarebbe potuto fare molto di più secondo me. Non si discosta da tanti b-movie adolescenziali alla fine, ha diversi momenti dove salti dalla sedia ma non è tutto sto granchè. Poi voglio dire, basta guardare il regista e capisci che è più horror lui che la trama
A me il gioco è piaciuto e non poco, pur non essendo fan del genere horror, sarà un caso ma ho salvato solo le due bionde ed io amo le bionde![]()
Esatto, ciò non toglie che ha comunque spunti interessanti. Guardati anche gli extra come i vari backstage che sono molto interessanti, poi guarda il regista e dimmi se non è lo stereotipo del regista di film horror di serie bhorror di serie b proprio come era l'intenzione sin dall'inizio, per chi e' cresciuto con quei film sa esattamente cosa attendersi![]()
Finito! Voto 8.5
Anche io ho storto il naso di fronte al soprannaturale. Avrei preferito di molto una evoluzione realistica della vicenda, e dissento da chi dice che la svolta supernatural servisse ad aumentare la causticità del tutto: quando all'inizio non si conosce la vera identità dello "psicopatico", l'ansia scorre a fiumi lo stesso, pur senza mostri.
Ciò non toglie nulla comunque alla riuscita del prodotto. Un gioco non mi creava una simile ansia dai tempi di Dead Space 1, davvero un ottimo lavoro. Sono riuscito a far sopravvivere solo Mike ed Emily (che mi sta sulle balle)soprattutto a causa della mia mano non proprio fermissima! Ho già cominciato una nuova run munito di tavolino sul quale appoggiare il pad nelle scene necessarie
come ti capisco. per colpa di "quella mano non proprio fermissima" non sono (mai) riuscito a salvare sam (quando ho deciso di mettere in salvo gli altri superstiti, attirando su di lei l'attenzione del wendigo).. mi sembra ai limite del possibile riuscire a restare immobili in quella parte
a ma il mio era un complimento, non una recriminazioneEsatto, ciò non toglie che ha comunque spunti interessanti. Guardati anche gli extra come i vari backstage che sono molto interessanti, poi guarda il regista e dimmi se non è lo stereotipo del regista di film horror di serie b![]()
si, farò senz'altro cosìio mi parepoggia il controller su una superficie stabile :D
Per quanto riguarda la seconda parte si rifà a una leggenda che gira da quelle parti..pure io all'inzio non mi era piaciuta però poi aveva anche un certo sensoFinito! Voto 8.5
Anche io ho storto il naso di fronte al soprannaturale. Avrei preferito di molto una evoluzione realistica della vicenda, e dissento da chi dice che la svolta supernatural servisse ad aumentare la causticità del tutto: quando all'inizio non si conosce la vera identità dello "psicopatico", l'ansia scorre a fiumi lo stesso, pur senza mostri.
Ciò non toglie nulla comunque alla riuscita del prodotto. Un gioco non mi creava una simile ansia dai tempi di Dead Space 1, davvero un ottimo lavoro. Sono riuscito a far sopravvivere solo Mike ed Emily (che mi sta sulle balle)soprattutto a causa della mia mano non proprio fermissima! Ho già cominciato una nuova run munito di tavolino sul quale appoggiare il pad nelle scene necessarie
Beh, più che altro a me ha sorpreso parecchio la trama.Accantonato sullo scaffale da diverso tempo, finalmente sono riuscito a finirlo in un paio di serate.
Il gioco in se non è male, ha degli spunti interessanti e a livello tecnico non è poi così malvagio! Ho trovato pittosto scomodo solo il sistema di controllo e la visuale degli ambienti che, in alcune occasioni, mi ha ricordato un pò il sistema a telecamere fisse dei primi Resident Evil...
E' partito un pò in sordina, ma pian piano che gli eventi si sviluppavano, la trama ha cominciato ad appassionarmi. Nulla di eccezionale, per carità, ma nel complesso ho trovato questo gioco gradevole, con ottime potenzialità per lo sviluppo di un sequel/prequel degno di nota! Voto personale: 8
In effetti sullo sviluppo della trama potevo pensare a tutto tranne cheBeh, più che altro a me ha sorpreso parecchio la trama.
Per il resto è un bel gioco, tecnicamente spettacolare e abbastanza coinvolgente, anche se ha dei punti morti che a tratti lo rendono noioso.
Meno di una decina d'oreiverse83 ha detto:io l'ho appena iniziato trovo un po' legnoso il sistema di controllo e la telecamera però come storia mi stà spingendo a proseguire volentieri.sapete quante ore ci vogliono per completarlo?
Se hai una certa età, e non ti dispiaceva o gli horror trash anni 90 ti piacerà, altrimenti potrebbe deluderti un poHo deciso di iniziarlo, data la spooky seasonSembra promettere bene