Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi, posto che siamo una comunità basata su un sito di recensioni...ma vi confido un segreto..
Non ho mai letto nulla che proviene dai siti grossi.
Preferisco...come dire ...pareri sul campo.
- - - Aggiornato - - -
Ho capito ma puntualizzavo che se ti aspetti un Martyrs stai bello che fresco.
@ A chi lo sta giocando!!!
A me interessa solo una cosa: si empatizza per i personaggi (come per es. si faceva per Ethan Mars di HR) o no?!?
Ritengo che sia questo il maggior pregio di 'sto genere ed, in particolar modo, dei VG di Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Tutto il resto (grafica, sonoro, atmosfera, gameplay), ihmo, deve essere funzionale proprio a far emergere l'empatia del player nei confronti dell'avatar di volta in volta controllato.
Ancora provo ANGOSCIA e DOLORE per Ethan quando si è dovuto tagliare il dito in HR, per dire eh!!!
Voglio riprovare le stesse emozioni dello spoiler.
Credete che UD possa riuscirci?!? E come lo giudicate (magari dalle prime impressioni a caldo) in confronto a quel capolavoro di HR?!? Aspetto le vostre risposte :morristend:.
Direi che benché gli eventi sono più rapidi, emerge un certo feeling con tutti i protagonisti abbastanza immediato, sulle prime pensi "vabbè li ammazzo tutti...lol " poi piano piano emergono (da dialoghi molto semplici) tante caratteristiche dell'indole.
Al principio Emily la odi. Merito pure del doppiaggio ITA.
Perché ti ricorda senza dubbio la classica figura detestabile di donna che HAI incontrato. Ma è facile provare odio per una che sulle prime si comporta in quel modo anche perché è una insicura.
E' un po' come sui forum o i social.
Uno ti sta più sulle palle per quello che scrive o come lo scrive ? Apprezzi maggiormente la lealtà o l'onestà di una persona ?
Ecco, gli interventi dello psicologo, sono davvero riflessivi, ti fanno capire che alla fin fine, te decidi come la massa di persone che detesti.
Io decido come la massa di persone che detesto, lui decide come la massa di persone che detesta (lui è una terza persona, non ha riferimenti al gioco).
Ci sono scelte da fare molto toste, anche se a paragone (come quella del dito di Hevvy Rain) io non ho avuto dubbi : il dito per mio figlio.
Qui la cosa è più sottile, ma non priva di pathos.
Nel complesso direi che i personaggi, pur ricalcando stereotipi semplici, sono costruiti bene.
- - - Aggiornato - - -
No no, ci mancherebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero solo che non facciano cose troppo idiote da farti cadere le braccia e che ci sia almeno qualche scena splatter da strapparti due risate.
Un processo che si attua è che i volti, le espressioni sono così belle (lancerete il menu (R1) tante volte solo per vedere i volti ve l'assicuro)
Che pur essendo personaggi semplici..sembra che vivano, come il James di SH2.
E' come se tu dirigessi un film : sai che il protagonista non può tornare indietro, non te lo chiedi nemmeno, ci sono regole che ci dicono che se senti un rumore nel bosco, DEVI uscire ad indagare, rigorosamente o armato o disarmato (dipende dal regista )
Ma ti dispiace per i protagonisti di Until Dawn. Ti dispiace.
E questo è l'effetto "Pioggia Pesante" più che "Effetto Farfalla"
a me hanno detto che lo sconto vale sutto quello che è in negozio bisogna vedere se lo mettono fuori, oppure è solo per i preorder come mi ha detto il tipo cioe che gli arriva poche copie
a me hanno detto che lo sconto vale sutto quello che è in negozio bisogna vedere se lo mettono fuori, oppure è solo per i preorder come mi ha detto il tipo cioe che gli arriva poche copie
insomma sono riusciti quatti quatti a fare una Cageata degna... non avrei dato un centesimo al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avevo zero aspettative, ma se le vostre prove sul campo si riveleranno positive, nonostante non vada pazzo per la struttura del gioco, probabilmente gli darò una chance dopo un bel price cut (che credo non tarderà ad arrivare)
Per chi ci ha giocato, è un solo un tipico teen horror con degli scarejump o è molto più inquietante? Se ci sono tratti tipo PT non so se riuscirei a reggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono passato al unieuro stamattina.Il goco gli arrivava stasera ma mi ha detto che sulle novita non ce lo sconto del 40 per cento ,Allora ho fatto l'ordine on line dal sito con ritiro in negozio e pagamento alla cassa.Solo che cosi mi sa che ci vuole 4 o 5 giorni.E la prima volta che prendo dal sito on line.E ' buono come servizio ?
ieri a mezzanotte...accendo la mia bella ps4..metto su il disco....accendo le mie cuffie wireless..e entro nel mondo di until dawn
non sono un cuor di leone pe ste cose, mi spaventano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però proprio per questo mi sembra giusto giocarlo con la giusta atmosfera...
ho fatto il prologo e un pezzetto di capitolo successivo, ho spento subito dopo aver
preso la funivia
all'inizio quei
dannati cervi mi hanno fatto prendere il primo spavento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anzi, il primo spavento mi è preso prima del gioco quando esce la scritta until dawn con quel botto, avevo il volume delle cuffie un pò troppo alto ahahah)
ottima l'idea per capire le proprie paure...
nel prologo quando sono
schiattate le 2 ragazze la prima cosa che ho pensato è stato "ecco, già ne ho fatte morire 2"..ma credo che sarebbe andata in ogni modo così, vedendo chi erano le 2 ragazze...
ottimi i totem e il resto che si trova in giro, pensavo addirittura fosse più lineare. per carità, lo è abbastanza. ma cmq anche qui si deve cercare
e poi c'è l'effetto farfalla che è adorabile (tra l'altro butterfly effect è il mio film preferito)
come ho detto però è giusto giocarlo con la giusta atmosfera...però sarà difficile aspettare ancora stanotte per continuare ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif