PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il chapter bonus, una volta riscattato il codice sul psn, si sblocca in automatico mentre si gioca e mostra una scenetta extra da 10-12 minuti con protagonisti matt ed emily, subito dopo la fine del capitolo 2 e l'inizio del 3.

ragazzi ma solo a me succede che la console sembra stia prendendo il volo con la ventola che gira a 100000?

ragazzi ma solo a me succede che la console sembra stia prendendo il volo con la ventola che gira a 100000?
No, c'è un processing bello tosto, tutto regolare.

Domanda che credo sia già stata fatta, me nel Prologo

è possibile salvare Betty e Hannah oppure sono le uniche morti inevitabili ? Giusto per regolarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Domanda che credo sia già stata fatta, me nel Prologo
è possibile salvare Betty e Hannah oppure sono le uniche morti inevitabili ? Giusto per regolarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Visto che tutto è basato su quello presumo non sia alterabile quella scena. Non figurano nemmeno nella sezione "effetto farfalla". Io ci sono rimasto malissimo e ho pensato di ricominciare il gioco :rickds:

Visto che tutto è basato su quello presumo non sia alterabile quella scena. Non figurano nemmeno nella sezione "effetto farfalla". Io ci sono rimasto malissimo e ho pensato di ricominciare il gioco :rickds:
Ma anch'io, ci sono rimasto di merd° perché pensavo di aver fatto le cose bene :rickds:

Questo è un buon segnale però, se già nel prologo mi sento magari un po' cosi se pendo le decisioni sbagliate (che in questo caso non ci sono state) vuol dire che è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi stuzzica questo gioco. È tipo Heavy Rain ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si esatto, è proprio tipo heavy rain

provato e vi dico che con le cuffie non si può giocare.....cavolo fa saltare dalla sedia sempre....del resto mi piace, spero l'effetto farfalla sia ben fatto e che cambi realmente qualcosa

ANche io ho notato una qualità audio infima, sembra di sentire un film scaricato registrato con il microfono al cinema, o un televisore in un'altra stanza.

Forse dipende dall'audio italiano?

Comunque il segnale di un bivio farfalla c'è spesso nel corso dell'avventura, sono al terzo capitolo.

Per esempio

sono andato nella miniera, e sono poi risalito con gli scalini invece di proseguire l'esplorazione. Li mi ha dato il segnale farfalla. E anche negli scantinati della casa con la mazza da baseball, che poi guardato e posato li vicino mi ha dato un'altro farfalla. Anche con il cellulare guardato nello zaino all'inizio. E svariate altre volte

nessuna patch

Che gioco mamma mia....giocato il prologo e il capitolo 1 e per ora tutti salvi :nev

Mi stuzzica questo gioco. È tipo Heavy Rain ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Esatto! e ti dirò Hi everyone. We’re really excited to finally reveal that two classic Quantic Dream games are coming to PlayStation 4 only for Europe and the PAL region – we’re bringing both Heavy Rain and Beyond: Two Souls to a PS4 near you soon. Both titles will be available as individual digital releases, with a two-game bundle also available both digitally and physically.

Vedo che in parecchi stanno apprezzando questo gioco. Vi dirò...non ci puntavo una lira su questo titolo. Da come veniva presentato non sembrava chissà cosa, invece mi son visto qualche video sul tubo così per curiosare e mi ha veramente intrippato. Di sicuro non ci spenderò 70 euro ma durante le festività natalizie se lo trovo a buon prezzo, mi sa che lo prendo. Insomma, meglio così...PS4 può vantare di una bella esclusiva, non una killer app ma qualcosa di diverso dal solito che sicuramente è andato oltre le aspettative di molti.

Sono contento che a molti stia piacendo. Di sicuro lo farò mio quando abbasserà di prezzo. Una domanda, ma il gameplay punta più sulla tensione o punta tutto sui jumpscare? A livello di ambientazione come vi sembra? Grazie

E' una mia impressione o il personaggio dello psicologo è lui?

800px-Peter_Stormare.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi la storia com'è? Cioè a di la di essere un teen horror, ha qualcosa di originale che non vi aspettavate? (e che vi ha stupito _positivamente_)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro