Il chapter bonus, una volta riscattato il codice sul psn, si sblocca in automatico mentre si gioca e mostra una scenetta extra da 10-12 minuti con protagonisti matt ed emily, subito dopo la fine del capitolo 2 e l'inizio del 3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, c'è un processing bello tosto, tutto regolare.ragazzi ma solo a me succede che la console sembra stia prendendo il volo con la ventola che gira a 100000?
Visto che tutto è basato su quello presumo non sia alterabile quella scena. Non figurano nemmeno nella sezione "effetto farfalla". Io ci sono rimasto malissimo e ho pensato di ricominciare il giocoDomanda che credo sia già stata fatta, me nel Prologoè possibile salvare Betty e Hannah oppure sono le uniche morti inevitabili ? Giusto per regolarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma anch'io, ci sono rimasto di merd° perché pensavo di aver fatto le cose beneVisto che tutto è basato su quello presumo non sia alterabile quella scena. Non figurano nemmeno nella sezione "effetto farfalla". Io ci sono rimasto malissimo e ho pensato di ricominciare il gioco![]()
si esatto, è proprio tipo heavy rainMi stuzzica questo gioco. È tipo Heavy Rain ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnessuna patch
Mi stuzzica questo gioco. È tipo Heavy Rain ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk