PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me il gioco piace però voglio farmi un idea piu' precisa

Certo dovrebbero variare un po' , non è possibile che tutto il gameplay si riassuma in "stay" e "run" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto è parecchio bello

E' il primo titolo che mi spingerebbe ad acquistare una PS4, spero che sarà bello come sembra...

Uhm,non è una tipologia di ""gameplay"" che mi garba però a basso prezzo un pensierino potrei farcelo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabè è heavy rain in salsa horror.
Si ma il problema è la tipologia di Horror in stile Saw l'enigmista che fa abbastanza cagare...

Anche se bisogna dire che si vede che tecnciamente non sono al livello dei Quantic Dream...per esempio le animazioni in qualche circostanza mi sembrano poco realistiche...almeno in Heavy rain e Beyond quando il pg camminava, si toccava i capelli, gesticolava e altre cose che lo rendevano più vivo.

Quando scendeva la scala mi sembrava un robot.

Si ma il problema è la tipologia di Horror in stile Saw l'enigmista che fa abbastanza cagare...
Saw fa cagare? E' soggettivo, ma rimane una delle piu' grandi serie horror. Dipende uno quello che cerca. A me heavy rain, btwo souls non mi piacciono, dubito che possa piacermi questo.

se le scelte a gioco completo saranno davvero incisive sara' di mio interesse, quello che ho visto mi piace ma spero ci siano fasi un po piu' esplorative, la parte dove lei va in giro per esempio mi piace assai,ma spero ci siano fasi piu' profonde, che ne so trovare documenti, aprire una porta o muovere qualcosa dello scenario che potrebbe aiutare o infastidire o addirittura far morire un altro personaggio una volta che ne prendiamo il controllo, non so se mi son spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio titoli come heavy rain devono avere una trama a prova di bomba cosa che heavy Rain non ha
dipende per bomba cosa intendi. Io metto al primo posto la trama nella scelta di un vg ma questa deve in primis saper coinvolgere e riuscire a far mantenere l'interesse e semmai appunto aumentarlo nel corso del gioco.... ecco Heavy Rain è anche questo !

dipende per bomba cosa intendi. Io metto al primo posto la trama nella scelta di un vg ma questa deve in primis saper coinvolgere e riuscire a far mantenere l'interesse e semmai appunto aumentarlo nel corso del gioco.... ecco Heavy Rain è anche questo !
intendo che non puoi mettere il famigerato colpo di scena su

il killer dell'origami
che è impossibile da prevedere solo perchè è totalmente sleale non perchè sia scritto bene.

idem anche per Fahrenheit, dove più o meno dalla metà la trama diventa senza senso e ad minchiam infilando dentro di tutto.

se tu fai un gioco del genere la storia deve essere stra-avvicente e non avere neanche una sbavatura. solo così mi ripaghi della limitata giocabilità.

intendo che non puoi mettere il famigerato colpo di scena su
il killer dell'origami
che è impossibile da prevedere solo perchè è totalmente sleale non perchè sia scritto bene.

idem anche per Fahrenheit, dove più o meno dalla metà la trama diventa senza senso e ad minchiam infilando dentro di tutto.

se tu fai un gioco del genere la storia deve essere stra-avvicente e non avere neanche una sbavatura. solo così mi ripaghi della limitata giocabilità.
Per fahrenheit posso darti ragione ma con Heavy Rain e Beyond c'è stato sempre più un crescendo da questo punto di vista. Ti dico soltanto una cosa: magari tutti avessero le palle per osare con titoli di questo calibro!

Ultima modifica da un moderatore:
Per fahrenheit posso darti ragione ma con Heavy Rain e Beyond c'è stato sempre più un crescendo da questo punto di vista. Ti dico soltanto una cosa: magari tutti avessero le palle per osare con titoli di questo calibro!
beyond non l'ho giocato ma in heavy rain la cosa che

il killer è il detective e commette un omicidio nei pochi secondi tra quando l'ho controllavi e quando lo ricontrolli in modo da confondere il giocatore
per me è una furbata sleale e imperdonabile

Vi siete tutti fissati con questa scena, quando in altri titoli succedono cose senza senso ben peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale Heavy Rain resta, per me, un ottimo prodotto, unico nel suo genere. Ben vengano cloni come Until Dawn, specie se horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi siete tutti fissati con questa scena, quando in altri titoli succedono cose senza senso ben peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn generale Heavy Rain resta, per me, un ottimo prodotto, unico nel suo genere. Ben vengano cloni come Until Dawn, specie se horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se mi imbastisci tutto il gioco (sacrificando gameplay) su scoprire chi è

il killer
e poi mi rendi praticamente impossibile capire chi sia giocandotela sporca, capirai che un minimo mi rode il ****.

poi complessivamente heavy rain anche a me è piaciuto ma è molto più cheap di quello che cage voleva far credere

Appena visto il video, davvero davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se le scelte a gioco completo saranno davvero incisive sara' di mio interesse, quello che ho visto mi piace ma spero ci siano fasi un po piu' esplorative, la parte dove lei va in giro per esempio mi piace assai,ma spero ci siano fasi piu' profonde, che ne so trovare documenti, aprire una porta o muovere qualcosa dello scenario che potrebbe aiutare o infastidire o addirittura far morire un altro personaggio una volta che ne prendiamo il controllo, non so se mi son spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima demo che mostrarono c'era qualcosa del genere...anche se nulla di troppo complicato (non sis tarà certo ore ad analizzare l'ambientazione per riuscire a capire come andare avanti come in Monkey Island o Broken Sword...non è manco quella l'intezione del ''gioco'')

Spero almeno che far morire o meno un pg abbia davvero delle ''conseguenze'' importanti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro