PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che il trailer sembra uscito dai peggiori film horror come Paranormal Activity:rickds:

Però ammetto che non al D1 ma con un bel calo di prezzo un'occasione potrei dargliela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Box-art:

1432659281-until-down-box-art.jpg
Extended Edition:

1432659280-until-down-extended-edition.jpg
Steelbook:

1432659280-until-down-steelcase.jpg

*sospiro*

Mo che diavolo ha sta versione estesa in più della normale? perchè ovviamente da mw è prenotabile solo la normale.

*sospiro*
Mo che diavolo ha sta versione estesa in più della normale? perchè ovviamente da mw è prenotabile solo la normale.
Pare non l'abbiano ancora detto.:none:

Però si sa che se si fa il preorder si avrà uno scenario aggiuntivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pare non l'abbiano ancora detto.:none:
Sarà un capitolo extra come per Heavy Rain, o qualcosa di simile, 'stardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo in qualche aggiornamento nelle promozioni del MW.

Pare non l'abbiano ancora detto.:none:Però si sa che se si fa il preorder si avrà uno scenario aggiuntivo.
Anche col preoder da MW? Se sì sto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Anche col preoder da MW? Se sì sto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Che io sappia, mw non da codici a parte come fa gs, quindi o è incluso in tutte le prime copie, o temo non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che io sappia, mw non da codici a parte come fa gs, quindi o è incluso in tutte le prime copie, o temo non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbè, se c'è bene, sennò mi consolo sapendo che pago il gioco 30€ totali al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non sembra male ma... 2 giorni dopo esce il Capolavoro GOTG, lo mandano al macello proprio :rickds:

Caxxo, 28 Agosto...mi sà che il piano di portare Until Dawn come usato per preordinare MGSV và a putta*e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non sembra male ma... 2 giorni dopo esce il Capolavoro GOTG, lo mandano al macello proprio :rickds:
Alemno a fine giugno potevanof arlo uscire...non credo che non sia pronto.... mah.

Adesso devo rivedere i miei piani.:morris82:

Alemno a fine giugno potevanof arlo uscire...non credo che non sia pronto.... mah.
Se fosse pronto prima della data fissata credo l'avrebbero fatto uscire tranquillamente prima invece che suicidarsi con MGS, si vede che prima non può uscire e farlo uscire dopo molto che è pronto, anche fine Settembre, Sony non ha (stupidamente) voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso devo rivedere i miei piani.:morris82:
Ma metti che non è pronto per Giugno in ogni caso non lo rilasci vicino al GOTY, piuttosto aspetti un mese fermo in garage :rickds:

In Italia dovrebbe uscire il 26 agosto, cosi dicono su facebook ufficiale:

25 Agosto= USA

26 Agosto= Italia

28 Agosto= UK

Bellissima e inquietante la cover. Molto originale.

Adesso vorrei solo sapere cos'ha in più la versione Extended... e soprattutto se chi ha prenotato da mw potrà scegliere se acquistare l'una o l'altra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

se trovo un giochino da appioppare a MW lo prendo e lo faccio nei 3 gg dove esce poi IL gioco.

qualcuno dovrebbe fargli qualche lezione di marketing...

Se fosse pronto prima della data fissata credo l'avrebbero fatto uscire tranquillamente prima invece che suicidarsi con MGS, si vede che prima non può uscire e farlo uscire dopo molto che è pronto, anche fine Settembre, Sony non ha (stupidamente) voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fine settembre pare dai rumor ci sia già Tearaway Unfolded e mettere 2 esclusive nello stesso periodo é ancora più stupido, per non parlare poi di tutto quello che deve uscire nel solito macello autunnale tra cui pure c'é No Man's Sky.

Evidentemente prima di agosto non é pronto (e comunque c'é ferragosto e le ferie che annullano le vendite) e piuttosto che rinviarlo al 2016 e dare aria all'ennesima shitstorm hanno preferito liberarsene nel primo buco possibile. Che poi quello della data é un finto problema visto il genere di nicchia e che a novembre col black friday si potrà già recuperare a metà prezzo come aveva preventivato la maggior parte degli interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me fottesega di MGS, prenderò questo perché mi ha sempre ispirato mentre Snake & Co. mi hanno abbondantemente frantumato i maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro