bannatelo :l4gann:A me fottesega di MGS, prenderò questo perché mi ha sempre ispirato mentre Snake & Co. mi hanno abbondantemente frantumato i maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bannatelo :l4gann:A me fottesega di MGS, prenderò questo perché mi ha sempre ispirato mentre Snake & Co. mi hanno abbondantemente frantumato i maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potevano metterlo anche ad Ottobre, visto che anche con No Man's Sky di mezzo stiamo parlando di giochi diversi, per quanto importante per Sony, comunque uno indie e uno retail, se calcolare se cose NMK alla fine usciranno davvero nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer fine settembre pare dai rumor ci sia già Tearaway Unfolded e mettere 2 esclusive nello stesso periodo é ancora più stupido, per non parlare poi di tutto quello che deve uscire nel solito macello autunnale tra cui pure c'é No Man's Sky.Evidentemente prima di agosto non é pronto (e comunque c'é ferragosto e le ferie che annullano le vendite) e piuttosto che rinviarlo al 2016 e dare aria all'ennesima shitstorm hanno preferito liberarsene nel primo buco possibile. Che poi quello della data é un finto problema visto il genere di nicchia e che a novembre col black friday si potrà già recuperare a metà prezzo come aveva preventivato la maggior parte degli interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io avevo intenzione di portare UD (preso a 10 da MW) e dopo averlo finito portarlo sempre da MW per prendere MGSV a 30 (son sicuro che metteranno UD come usato valido)...ma purtroppo nella finestra di tempo di 3 giorni non credo che mi sia possibile...se usciva a Giugno-luglio...se trovo un giochino da appioppare a MW lo prendo e lo faccio nei 3 gg dove esce poi IL gioco.qualcuno dovrebbe fargli qualche lezione di marketing...
Ma questo a prescindere.Potete preferirlo quanto volete a MGS rimane il fatto che questo gioco viene mandato al macero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspetto le dichiarazioni "siamo delusi dalle vendite".
Se il gioco esce ad Agosto non cedo perché dubitarne che prima di allora non è pronto visto che non credo, per quanto scemi lo stesso, che con la vicinanza di MGS non l'avrebbero messo prima se la possibilità esiste, cioè ora non possiamo ad arrivare a dubitare di quanto un gioco o pronto o meno, anche perché non lo possiamo sapere tra l'altro, il massimo che possiamo è affidarci a chi lo fa uscire che è l'unica cosa più verosimile che possiamo avere, però ripeto, non possiam iniziare a dubitare anche di queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul serio almeno per Luglio non è pronto? Ricordo che stiamo parlando di un gioco che è in sviluppo dai tempi di ps3...ok, il cambio di periferica, di piattaforma, ma la base è quella.
Bloodborne và tenuto in collezione :l4gann:Intanto l'ho prenotato, quando esce portando indietro bloodborne e dying light che avrò finito per la sua uscita dovrei pagarlo 9 euro.
Ma che c'entra? XDBloodborne và tenuto in collezione :l4gann:Un delitto portarlo per preordinare...soprattutto se vuoi preordinare Until Dawn...
Tu fai eccezione per TLOU ed io faccio eccezione per Bloodborne, e allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa che c'entra? XD
Io ho portato BB per Batman, e porterò The Witcher 3 per Until Dawn.
Non sono il tipo che tiene i giochi per bellezza, faccio eccezione SOLO per TLOU.
Eh appunto, magari Alberto non è fan di BB e lo può vendere tranquillamente a dispetto di TLOU, poi come hai detto ognuno fa come vuole, magari il gioco X lo stesso è un capolavoro o quello che vuoi per una persona, ma lo stesso non si fa problemi a venderlo, insomma c'è poco da dire, scandalizzarsi alla fine o anche predicare, anche per "parlè" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si tratta di ''bellezza''.
Anche the Witcher 3, dopo anni che l'ho aspettato, da fan della saga, figurati se lo uso come usato, coasomai vendo TW3 solo per prendere la enhanced edition.
Ovviamente ho espresso solo la mia opinione, (certi giochi come BB e TW3 sono delle pietre miliari da conservare) non voglio obbligare nessuno, si fà pour parlè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità, ovviamente ognuno fa come vuole, non volevo assolutamente dire niente di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTu fai eccezione per TLOU ed io faccio eccezione per Bloodborne, e allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non si tratta di ''bellezza''.
Anche the Witcher 3, dopo anni che l'ho aspettato, da fan della saga, figurati se lo uso come usato, coasomai vendo TW3 solo per prendere la enhanced edition.
Ovviamente ho espresso solo la mia opinione, (certi giochi come BB e TW3 sono delle pietre miliari da conservare) non voglio obbligare nessuno, si fà pour parlè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ho giocato BB per 177 ore, direi di averlo spolpato per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh appunto, magari Alberto non è fan di BB e lo può vendere tranquillamente a dispetto di TLOU, poi come hai detto ognuno fa come vuole, magari il gioco X lo stesso è un capolavoro o quello che vuoi per una persona, ma lo stesso non si fa problemi a venderlo, insomma c'è poco da dire alla fine o predicare, anche per "parlè" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti, questo poi vale per qualsiasi gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuardate che uno poi lo può pure riprendere a prezzo infimo usato fra un anno bloodborne eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif