PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
leggendo un intervista...si dice intorno le 9 ore
Se non sbaglio però è stata una dichiarazione di uno sviluppatore e sappiamo quanto siano attendibili :kep88:

9 ore per un titolo del genere sarebbero accettabili cmq, poi io vado sempre oltre il tempo medio che ci impiegano gli altri perchè mi piace fare con calma.

Se non sbaglio però è stata una dichiarazione di uno sviluppatore e sappiamo quanto siano attendibili :kep88:9 ore per un titolo del genere sarebbero accettabili cmq, poi io vado sempre oltre il tempo medio che ci impiegano gli altri perchè mi piace fare con calma.
Ma facciamo 7 ore...considerando che è anche un gioco dove si esplora spesso( almeno guardando certi video) e poi il fattore rigiocabilità ( da quanto letto) è di gran lunga superiore a heavy rain

cioè è stato affermato che la mia partita non sarà mai uguale a quella di un altro giocatore ( ok questo mi sa di cazzata enorme)

Ma facciamo 7 ore...considerando che è anche un gioco dove si esplora spesso( almeno guardando certi video) e poi il fattore rigiocabilità ( da quanto letto) è di gran lunga superiore a heavy rain
cioè è stato affermato che la mia partita non sarà mai uguale a quella di un altro giocatore ( ok questo mi sa di cazzata enorme)
Quoto per quante scelte ci possano essere alcune devono coincidere per forza

È semplicemente statistica: considera che se ci fossero anche solo quattro scelte (ognuna con due opzioni) la probabilità che io te facciamo esattamente le stesse scelte è solo del 6%.

Moltiplicala per tutte le scelte che immagino ci saranno nel gioco e facilmente si arriva parecchio sotto 1% e quindi diventa praticamente impossibile.

Ultima modifica da un moderatore:
È semplicemente statistica: considera che se ci fossero anche solo quattro scelte (ognuna con due opzioni) la probabilità che io te facciamo esattamente le stesse scelte è solo del 6%. Moltiplicala per tutte le scelte che immagino ci saranno nel gioco e facilmente si arriva parecchio sotto 1% e quindi diventa praticamente impossibile.
622 possibili combinazioni. Ovviamente contando anche cose minori.

Comunque possono morire tutti o sopravvivere tutti. Ed in base ai personaggi che sono in vita (i pg non muoiono in un unico punto prestabilito) si sviluppano varie situazioni. Alcuni personaggi possono intrecciare relazioni, litigare e..morire ^^o

622 possibili combinazioni. Ovviamente contando anche cose minori.Comunque possono morire tutti o sopravvivere tutti. Ed in base ai personaggi che sono in vita (i pg non muoiono in un unico punto prestabilito) si sviluppano varie situazioni. Alcuni personaggi possono intrecciare relazioni, litigare e..morire ^^o
Appunto, la probabilità di fare la stessa run è 1/662, più o meno quella di vedere il sequel di the order :(

Appunto, la probabilità di fare la stessa run è 1/662, più o meno quella di vedere il sequel di the order :(
Ma The Order ti ha proprio sconvolto eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq lo fanno. Al 200%.

Quando parte un progetto simile, parte sempre con credenziali extra, sicuramente stanno già lavorando al sequel. Un simile impianto non può rimanere confinato ad un solo capitolo. Ci vuole tempo.

Ma quindi sarà possibile giocarselo in inglese sub ITA o bisognerà proprio cambiare le impostazioni alla play per poterselo giocare in lingua originale?

Se MW rompe ufficialmente il d1 fate un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi sarà possibile giocarselo in inglese sub ITA o bisognerà proprio cambiare le impostazioni alla play per poterselo giocare in lingua originale?
Sto aspettando, copie promo arrivate in diverse redazioni "minori" di videogiochi. Aspettiamo qualche news su UNTIL DAWN ITALIAN HORROR COMMUNITY (Facebook). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esce il 26, vero?

622 possibili combinazioni. Ovviamente contando anche cose minori.Comunque possono morire tutti o sopravvivere tutti. Ed in base ai personaggi che sono in vita (i pg non muoiono in un unico punto prestabilito) si sviluppano varie situazioni. Alcuni personaggi possono intrecciare relazioni, litigare e..morire ^^o
Le combinazioni sono tante ma sicuramente le decisioni che influiscono realmente sulla trama ed i finali possibili sono di meno, ma almeno dalle dichiarazioni degli sviluppatori sembra essere forse il titolo con più finali alternativi possibili mai creato.

Io ho la tendenza di prendermela coi personaggi che mi stanno sul ****, quindi penso che a me ne moriranno parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hayden Panettiere però no, non che mi stia simpatica ma già il fatto che ci sia una scena con lei addosso solo l'asciugamano è un motivo per tenerla in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti ho appena finito TWD season 2 e da un certo punto in poi rispondevo a tutti male e facevo scelte da ********, che poi alla fine erano quelle che mi sentivo veramente di fare. A proposito di TWD, la seconda stagione è ancora di più una presa per il **** nei confronti del giocatore, ti fanno credere per 5 episodi che le tue scelte contino ed invece conta solo la scelta finale, tutto il resto è fuffa e lo stesso è successo con la trilogia di Mass Effect. Until Dawn ha premesse molto diverse e spero vengano mantenute.

Le combinazioni sono tante ma sicuramente le decisioni che influiscono realmente sulla trama ed i finali possibili sono di meno, ma almeno dalle dichiarazioni degli sviluppatori sembra essere forse il titolo con più finali alternativi possibili mai creato.
Io ho la tendenza di prendermela coi personaggi che mi stanno sul ****, quindi penso che a me ne moriranno parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hayden Panettiere però no, non che mi stia simpatica ma già il fatto che ci sia una scena con lei addosso solo l'asciugamano è un motivo per tenerla in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti ho appena finito TWD season 2 e da un certo punto in poi rispondevo a tutti male e facevo scelte da ********, che poi alla fine erano quelle che mi sentivo veramente di fare. A proposito di TWD, la seconda stagione è ancora di più una presa per il **** nei confronti del giocatore, ti fanno credere per 5 episodi che le tue scelte contino ed invece conta solo la scelta finale, tutto il resto è fuffa e lo stesso è successo con la trilogia di Mass Effect. Until Dawn ha premesse molto diverse e spero vengano mantenute.
Io lascerò in vita o il nerd, o la vergine. Il resto li ammazzo tutti :rickds:

Io vorrei provare a tenere in vita quelli che in questo tipo di film schiattano per primi, tipo la slut e il quaterback

Pubblicità
Pubblicità
Indietro