PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono curiosissimo di sapere se sarà un gioco di grande fattura oppure no...più semplice che si riveli una via di mezzo, da 7 - 7,5, anche perchè ormai il livello qualitativo di questo genere di giochi si è attestato su livelli molto alti con i giochi di Telltale e anche altri prodotti come lo stesso Heavy Rain o Life is Strange, senza scomodare grandissimi giochi visti su PC...vedremo.

Io sono curiosissimo di sapere se sarà un gioco di grande fattura oppure no...più semplice che si riveli una via di mezzo, da 7 - 7,5, anche perchè ormai il livello qualitativo di questo genere di giochi si è attestato su livelli molto alti con i giochi di Telltale e anche altri prodotti come lo stesso Heavy Rain o Life is Strange, senza scomodare grandissimi giochi visti su PC...vedremo.
Secondo me è un gioco di grande fattura, fai conto che è stata curata molto la grafica che è un po' il cavallo di battaglia del gioco...in fin dei conti non è mica Vanquish...:rickds:

Su imdb ho visto che la gente coinvolta nella produzione cinematografica del gioco viene da una serie di horror che variano tra il discreto e il buono, con fesseden come punta di diamante.

Se aggiungiamo Graves, le premesse perchè storia e atmosfera siano state fatte a modo ci sono tutte. L'Unico timore è che sia troppo teen/standard come horror

le prime impressioni da chi ci sta giocando sembrano sorprendentemente positive.

In particolare sembra che le scelte fatte cambino sul serio radicalmente il gioco, cosa che molti giochi simili publicizzano e poi in realtà non fanno.

Inoltre la trama non è completamente da horror b-movie, ma alterna bene momenti pieni di clichè con momenti più seri e ricchi di tensione.

Ultima modifica da un moderatore:
ma possibile che ancora non ce una recensione in giro e neanche una lista trofei :morristend:

comunque sui forum impressioni molto positive:sisi:

ma possibile che ancora non ce una recensione in giro e neanche una lista trofei :morristend:
comunque sui forum impressioni molto positive:sisi:
Io non uso fb, se vuoi dai un'occhiata a lui:

Spero sia il link giusto :rickds:

EDIT: sicuro ci sono 107 collezionabili :bah!:

mi sa che per platinarlo servirebbe una vera e propria guida...chi cacchio le saprà le combinazioni da fare per andare in un determinato luogo

Recensioni Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti,

Avevo prenotato il gioco da mediaworld.

Qualcuno sa se hanno rotto il D1 anche loro?

Recensioni Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Grafica ottima

- storia prevedibile

- non così tante scelte

- gameplay ripetitivo

- ottima colonna sonora

- doppiaggio vita buono

totoaku.

Comunque già prevedo i giudizi della critica e le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

''Mediocre horror di macelleria con personaggi stereotipati e di rara stupidità.''

Ciao a tutti,Avevo prenotato il gioco da mediaworld.

Qualcuno sa se hanno rotto il D1 anche loro?
Difficile che Mediaworld rompa il day one.

Il gioco lo si può trovare già nei soliti negozietti, o anche da Auchan e Euronics ma non tutti gli Euronics.

Qualcuno ha girato per 7 euronics e nessuno lo vendeva.

- - - Aggiornato - - -

Io non uso fb, se vuoi dai un'occhiata a lui:

Spero sia il link giusto :rickds:

EDIT: sicuro ci sono 107 collezionabili :bah!:
i commenti su Facebook...mamma mia....

ne prendo uno a caso:

''Pochi trofei!,speriamo bene che non sia brutto''

KhdmgGd.gif

Comunque già prevedo i giudizi della critica e le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

''Mediocre horror di macelleria con personaggi stereotipati e di rara stupidità.''

Il gioco lo si può trovare già nei soliti negozietti, o anche da Auchan e Euronics ma non tutti gli Euronics.

- - - Aggiornato - - -

ne prendo uno a caso:

KhdmgGd.gif
Molti sono malati di trofei :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ne prendo uno a caso:

KhdmgGd.gif
La gif è fantastica :rickds: :rickds: :rickds:

vabbe da quanto ho letto ha 1 platino e 18 trofei....nella norma sono pochini...però è da vedere la difficoltà...già trovare 107 collezionabili è da sbatti

Beh, in un gioco del genere che dovevano mettere? Accendi e spegni la torcia 50 volte??

Beh, in un gioco del genere che dovevano mettere? Accendi e spegni la torcia 50 volte??
io non mi lamento eh, assolutamente, solo dico che chi vede 18 trofei dice " cavolo ma sono pochi" poi durante il gioco non riesce a prenderli proprio perchè alcuni sono difficili...per me potevano anche non esserci

sicuramente ci sarà il trofeo "tutti vivi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro