PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esatto, magari un trofeo prevede di salvare tutti...cosa non certo facile e immediata alla prima run...

Comunque si, frega 'na cippa dei trofei pure a me.

Ma leggere che ci siano pochi trofei, quindi si spera che il gioco non sia ''brutto''...mi lascia un pò perplesso, direi che l'espressione della gif ci stà tutta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gioco che ha 70 trofei dev'essere un capolavoro per lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma davvero stiamo giudicando la qualità di un titolo dai suoi trofei?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, magari un trofeo prevede di salvare tutti...cosa non certo facile e immediata alla prima run...Comunque si, frega 'na cippa dei trofei pure a me.

Ma leggere che ci siano pochi trofei, quindi si spera che il gioco non sia ''brutto''...mi lascia un pò perplesso, direi che l'espressione della gif ci stà tutta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gioco che ha 70 trofei dev'essere un capolavoro per lui.
la gif ci sta a pennello :rickds:

ma considera che molti acquistano un gioco no perchè conoscono il gioco, ma leggono quanti trofei ha....dove siamo arrivati

Volevo aspettare prima di prenderlo perché sono convinto che in breve tempo lo si troverà a prezzo stracciato. Un po' come The Orders.

Solo che:

- c'è un negozietto che già lo vende;

- mi aspetta un sabato sera a casa;

Combo perfetta per l'acquisto, temo.

Spero di resistere ma non so se ce la farò.

la gif ci sta a pennello :rickds:ma considera che molti acquistano un gioco no perchè conoscono il gioco, ma leggono quanti trofei ha....dove siamo arrivati
Ma se ha pochi trofei è meglio...almeno devo cancellare pochi screenshoot inutili e non richiesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Volevo aspettare prima di prenderlo perché sono convinto che in breve tempo lo si troverà a prezzo stracciato. Un po' come The Orders.
Solo che:

Ne siamo convinti un pò tutti, e credo che cosi sarà.

In questo caso dipende...dopo averlo giocato e rigiocato hai poi intenzione di rivenderlo per usufruire delle offerte preorder? in questo caso anche se lo prendi a 60 recuperi comunque 30 o 40 euro...

Oppure puoi aspettare un pò, credo che entro Natale lo troverai tranquillamente a 30 euro,se non di meno... (usato e non)

Ma se ha pochi trofei è meglio...almeno devo cancellare pochi screenshoot inutili e non richiesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
che poi alcuni screenshot so proprio inutili.

hanno lo schermo nero

Solo che:

Per me sarebbe una combo perfetta.

In tempo record lo stanno già spolpando diverse redazioni minori : gran belle cose.

CB8WTClWYAE0m2C.jpg

Questo dipende qual è stato l'ultimo trofeo che hai preso in BB... il mio screenshot non era nero, ero nella stanza della regina, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo dipende qual è stato l'ultimo trofeo che hai preso in BB... il mio screenshot non era nero, ero nella stanza della regina, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, di solito io ho anche una immagine accazzo :rickds:

Per me sarebbe una combo perfetta.In tempo record lo stanno già spolpando diverse redazioni minori : gran belle cose.
Ne parlano bene? Mi fa assai piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va a finire che è una piccola perla che nessuno si aspettava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Va a finire che è una piccola perla che nessuno si aspettava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Secondo me è così, non se l'è filato nessuno ma a mio parere sarà un gran bel gioco

Until Dawn | Horror by Supermassive Games | Aftermath Trailer inside | 26 Ago...

Solo nove ore. 70 euro. Vergogna. 8 euro all'ora.

lo pago 10€...direi che non è male comunque

senza offesa ma non è un openworld, è normale che duri 9 ore considerando anche il genere (alla lunga annoierebbe), inoltre, avendo l'effetto farfalla è parecchio rigiocabile per via degli intrecci fra i vari personaggi, poi vabbeh con tutte le promo in giro, tra mw, unieuro, ecc.. alla fine lo si paga 40/50 euro

Ma dai, è Niko..non perdete tempo a rispondergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è in linea con prezzo e durata degli altri giochi dello stesso genere.

Btw se ancora paghi 70€ per un gioco al d1, devi imparare a comprare, perchè ci sono offerte ovunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro