PS4 Until Dawn

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dai, è Niko..non perdete tempo a rispondergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok, stavo per rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Solo nove ore. 70 euro. Vergogna. 8 euro all'ora.
9 ore per un gioco del genere?

D1 confermato per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png considerando le centinaia di scelte che si possono fare avrà una bella longevità e inoltre non mi aspettavo di più da un gioco di questo tipo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Un horror al massimo dura 1h:20

Quindi benissimo. :morristend:

 
Se qualcuno scopre un mw che rompe il D1 avvisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Lunedì dovrebbero arrivare le recensioni se non erro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ovviamente lunedì con mezzo mondo che recensisce MGS...dalla serie "come NON fare avere visibilità ad un gioco già di nicchia di suo"

 
9 ore? Not bad, non mi aspettavo così tanto sinceramente, a prezzo budget lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Until Dawn ‏@UntilDawnPS4

A famous explorer once said, that the extraordinary is in what we do, not who we are. #UntilDawn #PS4

CNB9vSIWIAA8mFY.jpg


- - - Aggiornato - - -

Maaaaaa il comparto horror com'è? fa il suo dovere? spaventa?
Questo da parte di un tizio che lo stà giocando:

Non ho mai visto cosi tanti scarejump in un gioco anche se molti di essi sono scontati! Confesso che è trascorso diverso tempo dall'ultima volta che ho giocato ad un gioco in grado di tenermi sulle spine per tutto il tempo!

Ci ha fatto pure un video:

https://www.youtube.com/watch?v=pkQgVNBRw_I

 
Questo da parte di un tizio che lo stà giocando:Non ho mai visto cosi tanti scarejump in un gioco anche se molti di essi sono scontati! Confesso che è trascorso diverso tempo dall'ultima volta che ho giocato ad un gioco in grado di tenermi sulle spine per tutto il tempo!

Ci ha fatto pure un video:

Gli scarejump non mi piacciono fine a sè stessi, spero ci siano atmosfere e tensione adeguata e non mostro random che sbuca da ogni angolo ogni 5 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il video l'ho guardato qua e la, non voglio spoilerarmi niente, ma non ho beccato nessuno scarejump, in compenso ho sentito il doppiaggio, che non è così male ma nemmeno eccelso di quei due-tre mostrati nel video.

 
Sinceramente io non cerco gli scarejump, anzi raramente è successo che saltassi dalla sedia per un videogioco (come si vede per esempio in questi trailer dove fanno vedere gente che prova il gioco e che fà urletti isterici e quant'altro...), l'importante è che ci sia la giusta atmosfera e tensione.

 
Ultima modifica da un moderatore:
io mi cagherò sotto, già lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Solo nove ore. 70 euro. Vergogna. 8 euro all'ora.
Ma puoi sacrificare mixando i protagonisti. Sono nove ore+altre ore per testare tutte le possibilità. Provocare è un'arte, se vuoi farlo bene devi migliorare il tuo stile di scrittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
io lo pago 10 euro...sono 1 euro a ora :rickds:

comunque va giocato con le cuffie

 
io lo pago 10 euro...sono 1 euro a ora :rickds:comunque va giocato con le cuffie
eh si..mi hai ricordato che devo caricare le mie cuffie wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cmq speriamo che amazon domani già spedisca

 
eh si..mi hai ricordato che devo caricare le mie cuffie wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
cmq speriamo che amazon domani già spedisca
Se solo sony fosse abbastanza brava da fare uscire il soundset del gioco nell'app delle cuffie ufficiali in tempo per il dayone. ..

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top