Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è prevista?Se solo sony fosse abbastanza brava da fare uscire il soundset del gioco nell'app delle cuffie ufficiali in tempo per il dayone. ..
su amazon vi è il preorder ma pare non disponibile :morristend:!Ragazzi, esiste una versione steelbook?
Mi sembra che qui da noi non sia uscito nulla.. :l4gann:
si c'è, ma non sò se anche per noi italianiRagazzi, esiste una versione steelbook?
Mi sembra che qui da noi non sia uscito nulla.. :l4gann:
ottimoooesce per tutte le esclusive sony
Tutti e 8... sempre in coppia (ovviamente ne controlli uno).ma non ho capito una cosa,bisogna controllare tutti i personaggi?
No, nessun inventario.C'è per caso anche un inventario con degli oggetti che utilizziamo noi quando vogliamo oppure è tutto diciamo "situazionale" come in heavy rain?
Tutto predefinito dagli sviluppatori.Ma anche le coppie le decidi tu oppure sono predeterminato?
Vabbè legittimo.No, nessun inventario.Basta scegliere A o B esplorare un po in giro, interagire con gli elementi ,appunto, interagibili, un quick time event ogni tanto, insomma, le solite cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Per chi chiedeva dei trofei, eccoli:
http://www.powerpyx.com/articles/until-dawn-trophy-list-revealed.html
- - - Aggiornato - - -
Tutto predefinito dagli sviluppatori.
Non è sempre in coppia, nella demo con Sam (la ragazza con l'asciugamano) c'è solo lei.Tutti e 8... sempre in coppia (ovviamente ne controlli uno).In base alle sequenze che propone il gioco.