PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è sempre in coppia, nella demo con Sam (la ragazza con l'asciugamano) c'è solo lei.
Ah, già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la maggior parte delle dinamiche di gioco sarà in coppia, soprattutto per gestire le relazioni.

- - - Aggiornato - - -

CNG8g9NWsAAS9a7.jpg:large

CNG8xP3WcAANPIb.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

A me ricorda molto il film, ''So cosa hai fatto''.

Non sò se avete presente. Un gruppo di liceali che viene perseguitato da un maniaco-Killer. Sicuramente appartiene allo stesso filone.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif finito  

martedì alle 17 la recensione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se si può sapere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non mi ricordo più, il dlc della versione "completa" han detto che poi lo mettono disponibile per tutti sullo store? (magari pure a pagamento)
Perchè ho letto che è ambientato DURANTE la storia principale, quindi mi pare abbastanza importante :sad2:
motivo per cui ho rinunciato a prenotarlo.

prima ancora che esce il gioco già metti un DLC legato alla storia principale.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, esiste una versione steelbook?
Mi sembra che qui da noi non sia uscito nulla.. :l4gann:
è inclusa nella versione "extended" che include anche il DLC e costa 5 euro in più.

da gamestop è prenotabile.

Li hai salvati tutti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
no :(

ne sono morti due e un personaggio mi è morto per sbaglio :tragic: non volevo

c'è da dire che non è come life is strange o comunque non ci sono salvataggi manuali né un "ricomincia dal checkpoint" per cui quando si fa una scelta non c'è più modo di cambiarla

c'è da dire che non è come life is strange o comunque non ci sono salvataggi manuali né un "ricomincia dal checkpoint" per cui quando si fa una scelta non c'è più modo di cambiarla
Io direi che và bene cosi. Ogni scelta è davvero importante.

Almeno è tutto concentrato in ''poche'' ore, mentre se in un rpg non ci fosse il salvataggio manuale e prendi una decisone che non ti garba saresti costretto a rieptere ore ed ore di gioco.

Qui fai la prima run seguendo l'instinto e poi ci scappa anche una seconda per vedere alcune differenze.

PS Non conto di vederle proprio tutte...

Una domanda...nelle anteprime parlavano di un frame non del tutto ottimizzato, lo hai trovato fastidioso?

Anche se vista la tipologia di gioco non credo che dei cali incidano sul gameplay.

Moltoo meglio così. ..così non c'è seleziona capitolo è salvare un determinato personaggio....se si vuole s inizia una nuova partita

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

motivo per cui ho rinunciato a prenotarlo. prima ancora che esce il gioco già metti un DLC legato alla storia principale.

- - - Aggiornato - - -

è inclusa nella versione "extended" che include anche il DLC e costa 5 euro in più.

da gamestop è prenotabile.
Ti dico, se parliamo di questa "Until Dawn - Extended Edition (Special Limited)", no. O almeno, Amazon mi ha risposto che non c'è nessuna steelbook.

Ora non so se quella prenotabile da GS è diversa. :icebad:

Ti dico, se parliamo di questa "Until Dawn - Extended Edition (Special Limited)", no. O almeno, Amazon mi ha risposto che non c'è nessuna steelbook.
Ora non so se quella prenotabile da GS è diversa. :icebad:
si è cosi, nella Extended Edition di Gamestop c'è anche la steel :kappe:

si è cosi, nella Extended Edition di Gamestop c'è anche la steel :kappe:
A sto punto è esclusiva GS, perchè Amazon proprone la stessa versione ma nell'email che mi ha mandato ha confermato che non ci sta nulla :nzero:

E allora cos'ha in più della versione normale? scusa l'ignoranza :sad2:
un prologo da quel che ho capito sulla montagna con 2 personaggi, robetta tipo 10 minuti mi sa

Ultima modifica da un moderatore:
un prologo da quel che ho capito sulla montagna con 2 personaggi, robetta tipo 10 minuti mi sa
Acquistabile anche separatamente? Perché ho prenotato la mia copia da mediaworld :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro