PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Senza raccogliere quasi nulla e prendendo il finqle cattivo il mio amico l ha finito in 5.30 circa ore senza fermarsi XD.Preso stamattina alle 9 circa.
Non molto rassicurante come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque lo prendo quando calerà molto di prezzo, mi interessa molto ma non potendo usufruire della promozione MediaWorld ho voluto dare priorità ad altro. (MGS)

Adesso mi vien voglia di aprire uno dei centinaia di streaming che ci sono su PS Live....

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso mi vien voglia di aprire uno dei centinaia di streming che ci sono su PS Live....
ma no dai resisti

è proprio il gioco per cui vale la pena resistere e non vedere nulla. fidati

In effetti come funziona?Se Unieuro ha già una copia fisica in negozio, mica ne spediscono realmente un'altra?
sinceramente non lo so,io ho scelto il pagamento con ritiro in negozio,mi hanno già confermato l'ordine ora dovrebbero confermarmi anche la possibilità di recarmi in negozio e ritirare il prodotto,passati tot giorni l'ordine si annullerebbe automaticamente...quindi pensavo di recarmi li e dire che mi hanno confermato l'ordine,vediamo un pò che mi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo pensando, praticamente devo far finta di stare in UK, li esce il 28...

sinceramente non lo so,io ho scelto il pagamento con ritiro in negozio,mi hanno già confermato l'ordine ora dovrebbero confermarmi anche la possibilità di recarmi in negozio e ritirare il prodotto,passati tot giorni l'ordine si annullerebbe automaticamente...quindi pensavo di recarmi li e dire che mi hanno confermato l'ordine,vediamo un pò che mi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi non ritirandolo non succede nulla, giusto?

Anch'io ho scelto il ritiro e pagamento in negozio, però sono ancora indeciso. Quindi eventualmente se mi gira di non prenderlo non dovrebbe succedere nulla.

Hanno aggiornato l'app delle cuffie con il set di until dawn!! Brava sony !

Hanno aggiornato l'app delle cuffie con il set di until dawn!! Brava sony !
ottimooooo. dopo installo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho fatto l'ordine stamattina dal sito ma non avevo preso mai nulla tramite il sito online ma lemail con la conferma del ordina nel mio indirizzo di posta non e' arrivato E' un problema?

Quindi non ritirandolo non succede nulla, giusto?Anch'io ho scelto il ritiro e pagamento in negozio, però sono ancora indeciso. Quindi eventualmente se mi gira di non prenderlo non dovrebbe succedere nulla.
ho usato spesso questa modalità di pagamento con unieuro e nell'email di conferma specificano che passati tot giorni l'ordine si annulla,l'unica cosa è che ad aprile presi un portatile da loro e la conferma me la mandarono dopo 6 giorni,ho paura si possa ripetere la stessa cosa,a me basta averlo per il week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io ho fatto l'ordine stamattina dal sito ma non avevo preso mai nulla tramite il sito online ma lemail con la conferma del ordina nel mio indirizzo di posta non e' arrivato E' un problema?
è capitato anche a me una volta,se neppure domani dovesse arrivarti l'email con la conferma dell'ordine ti consiglio di chiamare l'assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in tutto sono 2 le email,la prima che ti conferma l'ordine(che in teoria dovrebbe arrivarti subito dopo) e la seconda che ti da l'ok per il ritiro del prodotto(entro 7 giorni)

ho usato spesso questa modalità di pagamento con unieuro e nell'email di conferma specificano che passati tot giorni l'ordine si annulla,l'unica cosa è che ad aprile presi un portatile da loro e la conferma me la mandarono dopo 6 giorni,ho paura si possa ripetere la stessa cosa,a me basta averlo per il week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

è capitato anche a me una volta,se neppure domani dovesse arrivarti l'email con la conferma dell'ordine ti consiglio di chiamare l'assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in tutto sono 2 le email,la prima che ti conferma l'ordine(che in teoria dovrebbe arrivarti subito dopo) e la seconda che ti da l'ok per il ritiro del prodotto(entro 7 giorni)

Ok ti ringrazio per la riposta.Be io provo ad aspettare qualche giorno se no gli e la do su. Non che ci tenessi particorlamente a questo gioco ma per 40 euro gli e le davo volentieri e poi si rivendeva.Tra latro li al negozio sono molto scortesi e scocciati i commessi sembrava quasi che gli davo fastidio a dirgli se lo potevo ordinare sul sito e ritirare da loro mah

Ok ti ringrazio per la riposta.Be io provo ad aspettare qualche giorno se no gli e la do su. Non che ci tenessi particorlamente a questo gioco ma per 40 euro gli e le davo volentieri e poi si rivendeva.Tra latro li al negozio sono molto scortesi e scocciati i commessi sembrava quasi che gli davo fastidio a dirgli se lo potevo ordinare sul sito e ritirare da loro mah
Di nulla,comunque credo che aspetterò fino a venerdi anche io,a 40 euro considerando che puoi rivenderlo è praticamene regalato,per quanto riguarda i commessi è un problema comune che ho notato in quasi tutti i negozi simili ad unieuro

Visto che in molti lo chiedevano: grazie a *** è possibile giocarselo in lingua originale sub ita, basta andare sulle impostazioni dal menù di gioco prima di iniziare la campagna e potete evitarvi lo scandaloso doppiaggio in italiano.

Comunque sto al terzo capitolo: per ora mi ha preso ma devo ancora capire bene fino a che punto le mie scelte influenzeranno il futuro della storia e fino a che punto potrò giostrarla a mio piacimento. Fino ad adesso mi sembra molto alla The Walking Dead: tante scelte, ma che non sembrano portare a dei cambiamenti drastici da un punto di vista narrativo (per adesso). Ma è anche vero che sono ancora nella fase tipica degli horror dove i personaggi si guardano intorno e fanno i cretini tra di loro, immagino che tra poco le cose cominceranno a farsi serie. Ottime ambientazioni e grafica, molto interessanti sia la storia dei totem, che

i dialoghi con lo psicologo
ma anche qui, bisogna vedere fino a che punto le mie scelte influenzeranno la trama.

Comunque per ora come dicevo mi sta prendendo: alcuni personaggi mi piacciono molto, mentre altri sono già sulla lista di quelli "da far morire al più presto".

Per curiosità, a chi ha già giocato il prologo:

le gemelle le avete fatte schiattare anche voi? Esiste un modo per farle semplicemente scomparire senza ucciderle?

Visto che in molti lo chiedevano: grazie a *** è possibile giocarselo in lingua originale sub ita, basta andare sulle impostazioni dal menù di gioco prima di iniziare la campagna e potete evitarvi lo scandaloso doppiaggio in italiano.
Scandaloso per l'incompetenza dei doppiatori (fuori sync, mancanza di espressività) o per una traduzione non fedele dei dialoghi?

Cmq ho visto un po e ci sono tanti collezionabili...piu due finali importanti da prendere.

Vedremo come fare per il platino eventualmente

Scandaloso per l'incompetenza dei doppiatori (fuori sync, mancanza di espressività) o per una traduzione non fedele dei dialoghi?
Ricordatevi che i doppiatori spesso devono doppiare davanti a uno schermo nero, avendo solo il testo davanti.

Per questo a volte capita di sentire cose dette con un'intonazione sbagliata.

Giocato un'oretta e mezza... Ottime impressioni, purtroppo ho dovuto spegnere, continuo stasera... Ho voglia di sapere come procede la storia... E i pezzi

dell'analista sono molto ben realizzatii, almeno i primi due

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Guarda non ho approfondito più di tanto, mi è bastato il trailer. Posso dirti che personalmente guardo tutto in lingua originale per principio (film, serie tv ecc ecc), tra l'altro stiamo parlando di un gioco per il quale sono stati chiamati degli attori veri a recitare, quindi in inglese la sincronizzazione con il labiale è perfetta e la voce del personaggio corrisponde perfettamente alle sue espressioni facciali... per me non ha davvero senso giocarselo doppiato visto che tanto ci sono i sottotitoli in italiano per chi non mastica l'inglese.

Stavo per fare l'ordine da Unieuro a 41 euro, ma mi è uscito errore nel carrello e adesso non si trova più sul sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro