PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
intendevo:il senso del gioco è di arrivare alla fine con tutti vivi giusto?tu avendolo finito con tutti i personaggi vivi troveresti lo stimolo per fare una nuova run?

stando alla review di spazio c è un altissimo fattore rigiocabilita', ma credo che se lo finisci come l hai finito tu non ti venga tanto voglia di riprenderlo no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beh, vuoi mettere il fatto di vedere le scene di morte:asd:

Fra l'altro alcuni personaggi possono morire in diversi modi.

163.gif

Ti ho risposto prima allora. XD Comunque no, non mi viene la voglia di rigiocarlo subito.
:rickds:

cmq bravo a portarli a prima botta tutti alla fine :joker:

64 reviews in and at 79. More impressively, User Reviews at 78, showing an openness to new game types.

Beh, vuoi mettere il fatto di vedere le scene di morte:asd:Fra l'altro alcuni personaggi possono morire in diversi modi.

163.gif
in effetti, dopo l aver salvato tutti si puo' tentare il salvare nessuno :evilknight:

Finito poco fa! non posso credere che mi è morto un personaggio a causa del controller scarico alla fine del gioco xD

Per chi l'ha finito

si può salvare josh?

Io li ho salvati tutti ad esclusione di :

Matt, purtroppo ho deciso di salvare quella st****a di Em quando é caduta la torre e subito dopo il Wendingo mi ha appeso per la gola a un gancio :rickds:

Finito poco fa! non posso credere che mi è morto un personaggio a causa del controller scarico alla fine del gioco xD
Per chi l'ha finito

si può salvare josh?
Si possono salvare tutti.

Josh: There is a secret ending with Josh is you manage to save everyone. Just find the The Twins” clues. He will recognize the tattoo from his sister.

Poi non sò quale sia questo finale segreto.

Vedo l'8 nel titolo, sono sorpreso, è davvero così valido?

Ma come mai vedo che l'avete già finito? Usciva ieri no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se muore un personaggio non si può sgarrare ricaricando il salvataggio precedente ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è fatto apposta

Per chi l'ha finito

si può salvare josh?
Si, si può. Perlomeno a me è apparso alla fine.

Se muore un personaggio non si può sgarrare ricaricando il salvataggio precedente ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, perchè non è possibile caricare salvataggi precedenti. Al massimo puoi provare a chiedere il gioco in quel momento e sperare che ti faccia ripartire da qualche punto prima ma non so che succede, non ho mai provato.

Si possono salvare tutti.
Josh: There is a secret ending with Josh is you manage to save everyone. Just find the The Twins” clues. He will recognize the tattoo from his sister.

Poi non sò quale sia questo finale segreto.
La guida è sbagliata! sembra che josh non possa sopravvivere se non come Wendigo

No è fatto apposta
Lo sapevo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora si può fare un po di pratica per capire come è il gioco è poi iniziarlo veramente. O è abbastanza intuitivo ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sapevo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora si può fare un po di pratica per capire come è il gioco è poi iniziarlo veramente. O è abbastanza intuitivo ??

Intuitivo

fai le scelte che senti e vedi come si evolve il tutto

Gente che l'ha già finito, ottimo. Domani quante copie usate ci saranno già al GS? :troller:

No a parte gli scherzi, quanto vi è durato andando normalmente e senza rushare?

Preso oggi da MW, purtroppo all'Unieuro hanno messo il poster maledetto di non fare lo sconto del 40% :bah!:

Arrivato al capitolo 8. Mi sta piacendo sempre di più, anche se mi sono morti due personaggi che invece avrei voluto salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma solo a me stanno morendo tutti?? Al sesto capitolo ne ho già persi 5

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Gente che l'ha già finito, ottimo. Domani quante copie usate ci saranno già al GS? :troller:
No a parte gli scherzi, quanto vi è durato andando normalmente e senza rushare?
9 ore

Il problema è che non riuscivo a smettere è davvero troppo coinvolgente e vuoi vedere come va a finire

Già l'ho ricominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma solo a me stanno morendo tutti?? Al sesto capitolo ne ho già persi 5
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Quanti sono ?? Sicuramente ti farò compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro