PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oh oh ho visto nella videorece una biondina mezza nuda, mi sa che domani vado a comprarlo :trolldance:

Quanti sono ?? Sicuramente ti farò compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono 8

Vedo l'8 nel titolo, sono sorpreso, è davvero così valido?
Ma come mai vedo che l'avete già finito? Usciva ieri no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco stimola il rushaggio selvaggio.

Non riesci a staccarti.

- - - Aggiornato - - -

Senza Spoiler: ma scegliendo solo in base al buon senso non si riesce a salvarli tutti? Serve proprio una guida (non ho aperto i link)?
Sì.

Ci si riesce, è bene dirlo.

Io ho portato al "campo base" 5 personaggi.

3 sono morti "da stronzo/a". Cioè hanno compiuto azioni che in horror qualunque, tu ti alzeresti dalla sedia sbraitando :

Ma no che cacchio fai !!!!
:morristend: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco stimola il rushaggio selvaggio.Non riesci a staccarti.
Quanto dura? Stimola molto rigiocarlo? Considerate che Beyond non mi è dispiaciuto (sarà per la Page, ma qui c'è la panettiera :trolldance:).

Ma è normale che non riesca a staccarmi da questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i collezionabili e simili una volta finito rimangono iniziando una nuova partita ? Oppure bisogna prendere obbligatoriamente tutto in una run solatanto ? Non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Gente che l'ha già finito, ottimo. Domani quante copie usate ci saranno già al GS? :troller:
No a parte gli scherzi, quanto vi è durato andando normalmente e senza rushare?
L'ho pagato 10 euro, lo vendo molto volentieri a 30-40 euro per preordinare altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conto di portarlo tra una o massimo due settimane, dopo che me lo son spolpato per bene.

Tu l hai finito? Perché a me
il gioco ha messo di fronte ad una scelta, scegli chi far morire, esattamente così. Non avevo alcuna altra scelta:morris82:
Cmq non l ho ancora finito, anzi credo e spero manchi ancora un po
No no, sono ancora agli inizi. Ho appena avuto la prima visita dal killer (ed era quasi ora che me lo aspettavo ij continuazione ad ogni scena.

Finito poco fa! non posso credere che mi è morto un personaggio a causa del controller scarico alla fine del gioco xD
Per chi l'ha finito

si può salvare josh?
Lol, che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh oh ho visto nella videorece una biondina mezza nuda, mi sa che domani vado a comprarlo :trolldance:
Questo è l'effetto farfallina di cui si vantavano tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto dura? Stimola molto rigiocarlo? Considerate che Beyond non mi è dispiaciuto (sarà per la Page, ma qui c'è la panettiera :trolldance:).
La panettiera vale da sola l'acquisto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque da quel che ho letto dovrebbe durare sulle otto/nove ore circa, ma dipende ovviamente anche da quanto tempo perdi a cercare i vari indizi e totem. Io credo di essere verso la fine ma lo sto giocando con mooolta calma cercando di raccogliere e di interagire con più roba il possibile. Tra l'altro sto già pianificando psicologicamente una seconda run con scelte completamente diverse rispetto a quelle che sto prendendo in questa quindi, contando il fattore rigiocabilità, per quanto mi riguarda come longevità sta messo piuttosto bene.

9/10 ore ma può durare molto di più specie durante le scelte (non a tempo)

Cioè a volte capita che aspetti diversi secondi prima di decidere cosa fare.

- - - Aggiornato - - -

La panettiera vale da sola l'acquisto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque da quel che ho letto dovrebbe durare sulle otto/nove ore circa, ma dipende ovviamente anche da quanto tempo perdi a cercare i vari indizi e totem. Io credo di essere verso la fine ma lo sto giocando con mooolta calma cercando di raccogliere e di interagire con più roba il possibile. Tra l'altro sto già pianificando psicologicamente una seconda run con scelte completamente diverse rispetto a quelle che sto prendendo in questa quindi, contando il fattore rigiocabilità, per quanto mi riguarda come longevità sta messo piuttosto bene.
Fai molto bene, esplorare è fondamentale, trovi totem, trovi indizi, la trama piano piano emerge.

Ragazzi, se facessero un survival horror con questo impianto...:morristend:

Certo che come ansia e tensione siamo su ottimi livelli, veramente. Con le cuffie si respira un'atmosfera incredibile. Alla faccia di chi diceva che non faceva paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I jumpscare però mi hanno rotto. Davvero troppi e alcuni decisamente inaspettati.

Menzione d'onore per il

sanatorio
. Mi ha ricordato troppo Silent hill 2. Per ora promosso a pieni voti

Io non riuscirò a finirlo....sarò morto d infarto prima....comunque se lo venderò non lo so....ma prima cerco di platinarlo....guardando su YouTube ho già visto un dialogo diverso dal mio....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Questo non può esserlo ?!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo è...anche se a suo modo...Se usassero un mocap simile, e poi infarcissero il gioco con gli stilemi del genere, alla Clock Tower, scappa, nasconditi, enigmi...ne veniva fuori una specie di Obscure in salsa nexgen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro