Gnagnels89
Novizio
- Iscritto dal
- 19 Mag 2014
- Reazioni
- 0
Sono 8
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora 3 e ti fanno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono 8
Sono 8Quanti sono ?? Sicuramente ti farò compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahhahah ansia!!!Ancora 3 e ti fanno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco stimola il rushaggio selvaggio.Vedo l'8 nel titolo, sono sorpreso, è davvero così valido?
Ma come mai vedo che l'avete già finito? Usciva ieri no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì.Senza Spoiler: ma scegliendo solo in base al buon senso non si riesce a salvarli tutti? Serve proprio una guida (non ho aperto i link)?
:morristend:Ma no che cacchio fai !!!!
Quanto dura? Stimola molto rigiocarlo? Considerate che Beyond non mi è dispiaciuto (sarà per la Page, ma qui c'è la panettiera :trolldanceIl gioco stimola il rushaggio selvaggio.Non riesci a staccarti.
L'ho pagato 10 euro, lo vendo molto volentieri a 30-40 euro per preordinare altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGente che l'ha già finito, ottimo. Domani quante copie usate ci saranno già al GS? :troller:
No a parte gli scherzi, quanto vi è durato andando normalmente e senza rushare?
No no, sono ancora agli inizi. Ho appena avuto la prima visita dal killer (ed era quasi ora che me lo aspettavo ij continuazione ad ogni scena.Tu l hai finito? Perché a me
Cmq non l ho ancora finito, anzi credo e spero manchi ancora un poil gioco ha messo di fronte ad una scelta, scegli chi far morire, esattamente così. Non avevo alcuna altra scelta:morris82:
Lol, che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito poco fa! non posso credere che mi è morto un personaggio a causa del controller scarico alla fine del gioco xD
Per chi l'ha finito
si può salvare josh?
Questo è l'effetto farfallina di cui si vantavano tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh oh ho visto nella videorece una biondina mezza nuda, mi sa che domani vado a comprarlo :trolldance:
La panettiera vale da sola l'acquisto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuanto dura? Stimola molto rigiocarlo? Considerate che Beyond non mi è dispiaciuto (sarà per la Page, ma qui c'è la panettiera :trolldance.
9/10 ore ma può durare molto di più specie durante le scelte (non a tempo)Quanto dura? Stimola molto rigiocarlo? Considerate che Beyond non mi è dispiaciuto (sarà per la Page, ma qui c'è la panettiera :trolldance.
Fai molto bene, esplorare è fondamentale, trovi totem, trovi indizi, la trama piano piano emerge.La panettiera vale da sola l'acquisto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque da quel che ho letto dovrebbe durare sulle otto/nove ore circa, ma dipende ovviamente anche da quanto tempo perdi a cercare i vari indizi e totem. Io credo di essere verso la fine ma lo sto giocando con mooolta calma cercando di raccogliere e di interagire con più roba il possibile. Tra l'altro sto già pianificando psicologicamente una seconda run con scelte completamente diverse rispetto a quelle che sto prendendo in questa quindi, contando il fattore rigiocabilità, per quanto mi riguarda come longevità sta messo piuttosto bene.
Questo non può esserlo ?!Ragazzi, se facessero un survival horror con questo impianto...:morristend:
Lo è...anche se a suo modo...Se usassero un mocap simile, e poi infarcissero il gioco con gli stilemi del genere, alla Clock Tower, scappa, nasconditi, enigmi...ne veniva fuori una specie di Obscure in salsa nexgen.Questo non può esserlo ?!