Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho ancora l'1 da giocare sulla Ps2Se Capcom facesse direttamente un Haunting Ground 2 ancora meglio...
No finisce male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGame over se muoiono tutti ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma te sei la ragazza che non può mai morire o è uno spoiler dirlo ?!No finisce male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho ripetuto l'ultimo episodio per evitare che muoia uno di loro e li ho salvati tutti *_*
Allora cambia poco ... ha sempre il suo binario ...Ho provato a fare una seconda run ma il titolo non è praticamente rigiocabile: modifiche marginali nonostante compia scelte completamente diverse e troppe, troppe, troppe scene e dialoghi uguali a quanto ho giocato solo ieri. E' come vedersi un film da 9 ore due giorni di filaLa prima giocata però mi ha fatto un'ottima impressione stupendomi in positivo :morris82:
lunedì mw lo toglie dalla lista usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAvevo detto che non lo avrei ripreso? Mentivo! XD Platinato qualche minuto fa... Ma solo perché domani lo porto da mediaworld per prenotare metal Gear. XD
Sta cosa la sospettavo e la dicevano anche in alcune rece.Ho provato a fare una seconda run ma il titolo non è praticamente rigiocabile: modifiche marginali nonostante compia scelte completamente diverse e troppe, troppe, troppe scene e dialoghi uguali a quanto ho giocato solo ieri. E' come vedersi un film da 9 ore due giorni di filaLa prima giocata però mi ha fatto un'ottima impressione stupendomi in positivo :morris82:
Che amarezza : sadfrog:Ho provato a fare una seconda run ma il titolo non è praticamente rigiocabile: modifiche marginali nonostante compia scelte completamente diverse e troppe, troppe, troppe scene e dialoghi uguali a quanto ho giocato solo ieri. E' come vedersi un film da 9 ore due giorni di filaLa prima giocata però mi ha fatto un'ottima impressione stupendomi in positivo :morris82:
Io non l'ho ancora finito ma mi sembra normale che molte scene siano le stesse perchè modificarle tutte in base alle scelte richiedeva un lavoro mastodontico e troppo articolato. Io penso che il succo delle scelte sia principalmente far sopravvivere o meno i personaggi in determinate situazioni (e poi se un personaggio è ancora vivo o meno penso che pesi abbastanza sullastoria visto che non è piú presente nella storia e gli altri parlano della sua morte), tutte le altre scelte sono piú che altro per definire la personalità dei personaggi e non far stare troppo tempo il giocatore a guardare senza fare niente.Ho provato a fare una seconda run ma il titolo non è praticamente rigiocabile: modifiche marginali nonostante compia scelte completamente diverse e troppe, troppe, troppe scene e dialoghi uguali a quanto ho giocato solo ieri. E' come vedersi un film da 9 ore due giorni di filaLa prima giocata però mi ha fatto un'ottima impressione stupendomi in positivo :morris82: