Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Flawless Victory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuesto è l'effetto farfallina di cui si vantavano tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La panettiera vale da sola l'acquisto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque da quel che ho letto dovrebbe durare sulle otto/nove ore circa, ma dipende ovviamente anche da quanto tempo perdi a cercare i vari indizi e totem. Io credo di essere verso la fine ma lo sto giocando con mooolta calma cercando di raccogliere e di interagire con più roba il possibile. Tra l'altro sto già pianificando psicologicamente una seconda run con scelte completamente diverse rispetto a quelle che sto prendendo in questa quindi, contando il fattore rigiocabilità, per quanto mi riguarda come longevità sta messo piuttosto bene.
E' una longevità perfetta, forse anche un pelino troppo visto che va rigiocato, mi avete convinto, quando cala un pò lo comprerò, ora tanto tra MGS e Mad Max non lo giocherei.9/10 ore ma può durare molto di più specie durante le scelte (non a tempo)Cioè a volte capita che aspetti diversi secondi prima di decidere cosa fare.
La panettiera si vede nuda? :gix: La scena in cui esce con l'asciugamano non ha senso, fa i salti di Hayabusa ma quello rimani lì incollato, però apprezzo :gix: