PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo è l'effetto farfallina di cui si vantavano tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Flawless Victory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La panettiera vale da sola l'acquisto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque da quel che ho letto dovrebbe durare sulle otto/nove ore circa, ma dipende ovviamente anche da quanto tempo perdi a cercare i vari indizi e totem. Io credo di essere verso la fine ma lo sto giocando con mooolta calma cercando di raccogliere e di interagire con più roba il possibile. Tra l'altro sto già pianificando psicologicamente una seconda run con scelte completamente diverse rispetto a quelle che sto prendendo in questa quindi, contando il fattore rigiocabilità, per quanto mi riguarda come longevità sta messo piuttosto bene.

9/10 ore ma può durare molto di più specie durante le scelte (non a tempo)Cioè a volte capita che aspetti diversi secondi prima di decidere cosa fare.
E' una longevità perfetta, forse anche un pelino troppo visto che va rigiocato, mi avete convinto, quando cala un pò lo comprerò, ora tanto tra MGS e Mad Max non lo giocherei.

La panettiera si vede nuda? :gix: La scena in cui esce con l'asciugamano non ha senso, fa i salti di Hayabusa ma quello rimani lì incollato, però apprezzo :gix:

Avrei alcune domande per chi ha finito il gioco, meglio se piú volte.

Prima di tutto vorrei sapere cosa ho sbagliato per far morire un personaggio ovvero nella situazione quando

ashley e josh si trovano legati con la sega circolare che va verso di loro. A me è morto Josh ma il modo per salvarli entrambi qual'era? E poi c'è un modo per evitare di arrivare a quella situazione?

Poi ci sono molti QTE durante le fughe di corsa e le scalate, ma asbagliandoli in alcuni casi si puó veramente morire o no? Per esempio quando

Mike insegue il killer dopo che ha (almeno per me) ucciso Jessika, puó cadere o inciampare e morire? Nel caso di si peró mancherebbe tutta la parte sul manicomio quindi penso che sino ad allora non possa morire in alcun caso. Inoltre se salvavo Jessika veniva con me?

Infine vorrei capire se da un bivio in poi in cui un personaggio puó morire questo se si salva sarà poco o niente presente nella storia in modo da non stravolgere troppo gli eventi oppure la sua sopravvivenza porta cambiamenti sostanziali.

Ragazzi qualcuno ha già giocato il capitolo bonus? Impressioni? Si dovrebbe giocare tra il capitolo 2 e 3... Io ho la versione pre-order e non so se ne vale la pena acquistare il codice da qualcuno o prenderlo quando uscità nel PS Store...

Nel prologo può andare diversamente o la fine è sempre la stessa ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere sempre quella.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ci vuole molto tempo per platinarlo? Non ho ancora guardato i trofei per evitare spoiler...
Io ho fatto una run e mezza. Mezza perchè i capitoli in totale sono 10 e, per cambiare la storia come volevo e recuperare gli oggetti che mi servivano, ho ricominciato dal capitolo 5.

Comunque la cosa buona del gioco è che se avete scordato qualche indizio o totem specifico potete iniziare l'episodio che volete una volta finito il gioco e una volta trovato si aggiungerà a quelli già trovati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei alcune domande per chi ha finito il gioco, meglio se piú volte.
Prima di tutto vorrei sapere cosa ho sbagliato per far morire un personaggio ovvero nella situazione quando

ashley e josh si trovano legati con la sega circolare che va verso di loro. A me è morto Josh ma il modo per salvarli entrambi qual'era? E poi c'è un modo per evitare di arrivare a quella situazione?

Poi ci sono molti QTE durante le fughe di corsa e le scalate, ma asbagliandoli in alcuni casi si puó veramente morire o no? Per esempio quando

Mike insegue il killer dopo che ha (almeno per me) ucciso Jessika, puó cadere o inciampare e morire? Nel caso di si peró mancherebbe tutta la parte sul manicomio quindi penso che sino ad allora non possa morire in alcun caso. Inoltre se salvavo Jessika veniva con me?

Infine vorrei capire se da un bivio in poi in cui un personaggio puó morire questo se si salva sarà poco o niente presente nella storia in modo da non stravolgere troppo gli eventi oppure la sua sopravvivenza porta cambiamenti sostanziali.
Per risponderti dovrei spoilerarti ma penso tu non lo voglia... giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessa qualcosa di specifico e non ti importa dello spoiler scrivilo che ti dico come poteva andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel prologo può andare diversamente o la fine è sempre la stessa ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si, il prologo ha sempre la stessa fine. Tutto il gioco si basa su quell'accaduto.

lunedì mw lo toglie dalla lista usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che lo facciano da martedì in poi, lunedì lo devo portare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ieri mi è morto il primo personaggio. ci son rimasto male però, sapendo che è dipeso da mie scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però mi son sforzato a ricordare le scelte che ho fatto con quel personaggio e non riesco a capire dove avrei potuto modificare la sua sorte....

ieri mi è morto il primo personaggio. ci son rimasto male però, sapendo che è dipeso da mie scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però mi son sforzato a ricordare le scelte che ho fatto con quel personaggio e non riesco a capire dove avrei potuto modificare la sua sorte....
Posso chiederti chi? Solo per curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno ha già giocato il capitolo bonus? Impressioni? Si dovrebbe giocare tra il capitolo 2 e 3... Io ho la versione pre-order e non so se ne vale la pena acquistare il codice da qualcuno o prenderlo quando uscità nel PS Store...
boh..io l'ho scaricato..mi sembra di aver letto che i protagonisti dovrebbero essere matt e emily...ma non sò se la parte che ho giocato con loro faccia parte del gioco o sia il bonus

se qualcuno sa dei dettagli (senza spoiler) di questo bonus li scriva, così per controllare

- - - Aggiornato - - -

Posso chiederti chi? Solo per curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

jessica

quando sta

nel capanno insieme a mike

Completato al 100% facendo due run, una uccidendo tutti e una salvando tutti. Beh che dire il gioco mi ha preso un sacco e l'ho trovato molto coinvolgente. Voto 8,5

- - - Aggiornato - - -

boh..io l'ho scaricato..mi sembra di aver letto che i protagonisti dovrebbero essere matt e emily...ma non sò se la parte che ho giocato con loro faccia parte del gioco o sia il bonus
se qualcuno sa dei dettagli (senza spoiler) di questo bonus li scriva, così per controllare

- - - Aggiornato - - -

jessica

quando sta

Per arrivare in tempo devi fare i percorsi più rischiosi e non sbagliare nessun QTE, a me è risultata la più difficile da salvare.

jessica

quando sta

Ah capito. Ma

quando sei arrivato al capanno con Mike l'hai trovata sdraiata in ascensore o l'hai proprio trovata morta che cadeva dall'alto?

E' una longevità perfetta, forse anche un pelino troppo visto che va rigiocato, mi avete convinto, quando cala un pò lo comprerò, ora tanto tra MGS e Mad Max non lo giocherei.

La panettiera si vede nuda? :gix: La scena in cui esce con l'asciugamano non ha senso, fa i salti di Hayabusa ma quello rimani lì incollato, però apprezzo :gix:
Penso che sia una cosa volutamente ridicola per giocare con i cliché tipici del genere. Gli stessi sviluppatori ci scherzano sopra subito dopo in un dialogo facendo dire ai personaggi che effettivamente non è che si tratti dell'outfit più comodo per scappare da un serial killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo non si vede nuda, ma per quello ti basta una ricerca su google :nfox:

Fai molto bene, esplorare è fondamentale, trovi totem, trovi indizi, la trama piano piano emerge.
Ragazzi, se facessero un survival horror con questo impianto...:morristend:
Non ho potuto fare a meno di pensare la stessa cosa. Anche da questo si vede che comunque si sono studiati per bene il genere nonostante volessero fare un prodotto dalla struttura diversa, perché alcuni elementi sono proprio da survival horror old school.

Comunque stasera lo finisco :ivan:

Sam è presa dall'attrice famosa che ha fatto la serie dei supereroi suppongo ...

La cosa bella è che puoi usare più personaggi (e non solo Sam), all'inizio me li sta facendo usare un po tutti uno alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho deciso: la prima run me la faccio acida, facendo fare ogni tanto ai protagonisti scelte a caxxo.

voglio provare a dare alla storia un taglio meno "sono delle povere vittime" tipico dei teen horror e più "sono asshole e in fondo se la meritano" (tipo unfriended per chi lo ha visto)

Penso che sia una cosa volutamente ridicola per giocare con i cliché tipici del genere. Gli stessi sviluppatori ci scherzano sopra subito dopo in un dialogo facendo dire ai personaggi che effettivamente non è che si tratti dell'outfit più comodo per scappare da un serial killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo non si vede nuda, ma per quello ti basta una ricerca su google :nfox:
Grazie Jaga, grazie google e grazie fotomontaggi :icebad:

Nel menù dei collezionabili trovi anche la sezione inerente a tutte le scelte che influiscono sull'effetto farfalla, prova a guardare lì se non ti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro