PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per il discorso

della torre radio, si ricordavo male.. Ieri lo ho rigiocato e si vede benissimo che è il wendigo xD
Comunque platinato..

Ho rischiato di dover rigiocare metà gioco per ucciderli tutti perché alla fine ho provato ad

andare subito ad accendere le luci con Sam, per fare anche quel trofeo li, siccome pensavo che al primo colpo non ce l'avrebbe fatta e sarebbero morti tutti.. Invece lei era sopravvissuta..ho chiuso subito l'app sperando non avesse preso il save xD e infatti non lo aveva preso, meno male xD

Preso finalmente, nel week end si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fatto solo il prologo e il primo capitolo e mi sono già beccato dei jump scare stupidissimi ma che mi hanno fatto infartare. Non so come arriverò alla fine, io sono l'anti horror per eccellenza. Datemi arcobaleni. :sad2:

finito. voto 8,5. veramente bello bello bello

alla fine ne ho salvati 3:

sam, emily e matt

mike mi è morto alla fine, da eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ci sta. quindi è una morte che ho accettato. stessa cosa per josh, doveva morire ed è giusto che sia andata così. mi dispiace per:

chris: ho sbagliato un qte

ash: ho fatto la stupida scelta di seguire la voce

queste sono le uniche 2 morti che dovevo e potevo evitare, le altre come ho detto ci stanno (compresa jess, per dare un pò di pepe alla storia)

non farò una seconda run. il mio gioco e la mia storia è questa. anche quasi tutte le morti che mi sono capitate mi sembrano "giuste"...

finito. voto 8,5. veramente bello bello bello
alla fine ne ho salvati 3:

sam, emily e matt

mike mi è morto alla fine, da eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ci sta. quindi è una morte che ho accettato. stessa cosa per josh, doveva morire ed è giusto che sia andata così. mi dispiace per:

chris: ho sbagliato un qte

ash: ho fatto la stupida scelta di seguire la voce

queste sono le uniche 2 morti che dovevo e potevo evitare, le altre come ho detto ci stanno (compresa jess, per dare un pò di pepe alla storia)

non farò una seconda run. il mio gioco e la mia storia è questa. anche quasi tutte le morti che mi sono capitate mi sembrano "giuste"...
Pensavo anche io come te, ma la tua storia resta quella, nel senso io lo ho rifatto 3 volte ( mi era morto solo matt nella mia storia e l'ho rifatto per salvare tutti e poi far morire tutti) ma io sento che la mia storia è la prima xD

Anche perché bellissimo, cambiano anche i discorsi fra i pg in base ai collezionabili che raccogli o lasci stare.. Per fortuna nella prima run li ho presi quasi tutti xD ne ho saltati solo 5

il capitolo bonus è con emily e matt, sì
non è niente di che. roba di neanche 10 minuti di gameplay
Ho letto che il capitolo bonus viene dato solo a chi ha fatto il preorder sul PS Store, mentre retail lo trovi solo sulla Deluxe Edition ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, il capitolo si vede al 100% o bisogna fare qualcosa di prestabilito ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che il capitolo bonus viene dato solo a chi ha fatto il preorder sul PS Store, mentre retail lo trovi solo sulla Deluxe Edition ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito, il capitolo si vede al 100% o bisogna fare qualcosa di prestabilito ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nella deluxe c'è. senza dover fare nulla di specifico

nella deluxe c'è. senza dover fare nulla di specifico
Il capitolo bonus si vede in ogni caso ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo visto che ho comprato il codice sul baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il capitolo bonus si vede in ogni caso ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedo visto che ho comprato il codice sul baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non lo definirei capitolo bonus anche se viene chiamato cosi, dura si e no 10 minuti, è una parte, presente nel capitolo 2 o 3, non ricordo,ti posso assicurare che dura veramente poco, qualcosina in più con i dialoghi...

ps: per sapere se c'è nella deluxe basta vedere se c'è la scena in cui

Matt e Emily, vanno a riprendere la valigia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che l'ha dato dentro come usato senza prenotare altro mi dice cortesemente quanto gli è stato valutato a meno di 10 gg dall'uscita?

Grazie in anticipo!

Qualcuno che l'ha dato dentro come usato senza prenotare altro mi dice cortesemente quanto gli è stato valutato a meno di 10 gg dall'uscita?Grazie in anticipo!
Da MW 30€.

Basta tenerlo fermo in mano cosa minchia dovete appoggiare ??
Evidentemente ho un pò di parkinson precoce non so che dire ;p ma tenendolo fermo in mano nell'ultima sequenza ( tutte le altre volte nel corso del gioco nessun problema ) mi ha fatto questo scherzo, idem tenendolo appoggiato sul letto senza toccarlo nemmeno probabilmente per la vibrazione, ha funzionato finalmente per terra come consigliato dal buon @Fabfab che ringrazio.

In pratica stessa valutazione del preorder ma almeno si monetizza , grazie!

finito...gioco molto bello.

sono riuscito a salvare

Sam,jess,chris e josh
.

poi ho rifatto solo l'utlimo capitolo e ho salvato

tutti tranne Matt. Non so perchè avevo seguito il totem guida e dato la pistola a matt che stupidamente l'ha usata senza chiedermelo. Come mai?
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro