PS4 Untitled Goose Game

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
OP

Recuperato col plus...un gioiellino. Un vero peccato che duri così poco. Ci sono cose secondarie per il platino, ma sono cose speep run che odio, quindi credo che lascerò perdere.

Io l'ho retto 20 minuti poi disinstallato. Appena ho visto le cose da fare come lista della spesa senza mezza trama mi ha annoiato subito.

Io l'ho retto 20 minuti poi disinstallato. Appena ho visto le cose da fare come lista della spesa senza mezza trama mi ha annoiato subito.
eh be, la trama sarebbe stata fondamentale in un gioco di questo tipo...

eh be, la trama sarebbe stata fondamentale in un gioco di questo tipo...
Probabilmente no ma magari me l'avrebbe reso più interessante :asd: se piace un gioco dove si é un oca che raccoglie oggetti a casaccio e basta buon per voi :sisi: a me non entusiasma, fine. Come quel altro gioco della capra.

Probabilmente no ma magari me l'avrebbe reso più interessante :asd: se piace un gioco dove si é un oca che raccoglie oggetti a casaccio e basta buon per voi :sisi: a me non entusiasma, fine. Come quel altro gioco della capra.

No aspetta, facciamo un attimo chiarezza però, perchè questo è a tutti gli effetti un puzzle game, non è che fai cose a caso come su goat simulator. Qui devi capire come avanzare nelle varie zone completando degli obiettivi.

Se come critica poi dici "volevo la trama" mi sa che ti è sfuggito proprio il punto del gioco.

No aspetta, facciamo un attimo chiarezza però, perchè questo è a tutti gli effetti un puzzle game, non è che fai cose a caso come su goat simulator. Qui devi capire come avanzare nelle varie zone completando degli obiettivi.

Se come critica poi dici "volevo la trama" mi sa che ti è sfuggito proprio il punto del gioco.
Sia quel che sia mi fa cagare :asd: o vi sta sfuggendo il senso del mio post?

Sia quel che sia mi fa cagare :asd: o vi sta sfuggendo il senso del mio post?

Lecito che non ti piaccia, ma hai fatto un mischione di cose che non c'entrano niente in quel post tra goat simulator e aspettative di trama in un puzzle game :asd:

Lecito che non ti piaccia, ma hai fatto un mischione di cose che non c'entrano niente in quel post tra goat simulator e aspettative di trama in un puzzle game:asd:
Goat simulator era un esempio per dire che c'é a chi piace fare cose a caso con una capra quindi non mi stupisco che a qualcuno piaccia fare "puzzle" con un oca. Aspettative di trama in un puzzle game poi mi mancava, quindi Catherine é una roba completamente atipica, prendo nota :sisi: di certo non mi aspetto un metal Gear solid come trama ma manco la lista della spesa "prendi quello e mettilo lì" e tanti saluti. Ma oh sarò troppo pretenzioso come dici tu. E qui chiudo che non ho più voglia di dilungarmi che sarebbe solo inutile.

Goat simulator era un esempio per dire che c'é a chi piace fare cose a caso con una capra quindi non mi stupisco che a qualcuno piaccia fare "puzzle" con un oca. Aspettative di trama in un puzzle game poi mi mancava, quindi Catherine é una roba completamente atipica, prendo nota :sisi:

Beh si, è decisamente atipico e unico Catherine :azz:

Dai il gioco non ti piace ed è assolutamente lecito, ma uscirsene con critiche sul volere una trama sul gioco dell'oca dispettosa, era una sparata.

Devi vederlo nell'ottica del puzzle game, che per carità molte volte ha dato anche belle trame, ma che anche spesso neanche le tiene, in quanto comunque il cardine sono gli enigmi stessi che non per forza hanno bisogno di questa contestualizzazione più o come altri generi, come anche succede con i platform. Anche con una trama, magari anche buona, le cose da fare sarebbero rimaste quelle, non credo che con una trama ti sarebbero andate comunque giù, come con una trama non andrebbe giù GOAT Simlator se la ludica quella rimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro