PS5 Untitled John Wick Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
11,569
Pubblicità

Created in collaboration between Saber, Lionsgate, and franchise director Chad Stahelski, the new “Untitled John Wick Game” will feature an original script set in the John Wick timeline, expanding on the franchise’s intricate lore with familiar characters fans already know, as well as completely new ones. Saber’s design will be faithful to the unique style and signature elements of the series, including a distinct gun fu combat system, jaw-dropping camerawork, immersive driving experiences, and a variety of memorable environments, all crafted to make players feel like they are in a John Wick movie, playing the role of John Wick himself.

John Wick, enough said

Sarebbe figo se lo facessero alla Sifu come gameplay, imho si presterebbe bene.
Spero che migliorino le animazioni, che quei 2 secondi di gameplay mi sembrava davvero un palo in tutti sensi, il viso non ne parliamo. :asd:

Quel poco in game sembra bruttino
Secondo me non è vero gameplay ma una sezione di animazioni finisher che vengono mostrate così senza contesto. Il gioco sarà veramente all'inizio dello sviluppo, manco ha un nome :O

Ne riparleremo fra 2 anni IMHO per quando parte il marketing grosso per rivederlo, assumendo che non si schianti lo sviluppo (speriamo di no).

Picco più alto del SoP per i miei gusti.

È dal primo JW che sognavo un gioco fatto come si deve su di lui :bruniii:

Saber on fire ultimamente.

E' ancora presto ma le premesse sono molto buone.

Ma perdonatemi Saber ha più team immagino, perché stanno facendo il mondo :sard:

Comunque hype ESTREMO

Non gran fan dei film ma il gioco sembra bello potente. Quantomeno da seguire; poi si vedrà.

Ma perdonatemi Saber ha più team immagino, perché stanno facendo il mondo :sard:
E' molto grossa, molto più di quanto non si immagini. Parliamo di 2500+ persone, con più team in tutto il mondo stile Ubisoft.
Comunque non mi piace John Wick e non me ne frega nulla dell'IP, ma il gioco sembra figo, quindi bene :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro