- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,793
Ieri ci ho pensato subito a sleeping dogs appena ho visto quel poco di gameplayInspiration from Sifu and Sleeping dogs![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri ci ho pensato subito a sleeping dogs appena ho visto quel poco di gameplayInspiration from Sifu and Sleeping dogs![]()

.
Bannate pure me allora, non che non mi piaccia ma nemmeno mi ha mai detto tanto.Però sul gioco anch'io dico: perché no? Si vedrà.
Noi siamo una legioneNon gran fan dei film ma il gioco sembra bello potente. Quantomeno da seguire; poi si vedrà.
Ecco il vincitore. Chiudiamo il topic.Pare Bellum.

Tu non capisci, non era soltanto un cane.....Bannate pure me allora, non che non mi piaccia ma nemmeno mi ha mai detto tanto.Però sul gioco anch'io dico: perché no? Si vedrà.

![]()
E' il trailer più visto dello SoP.
C'è effettivamente fame per sta IP.
Complice anche il fatto che si presta bene ad essere tradotta in formato videoludico.![]()
EsattoAnche perchè di genere Gun Fu non c'è una mazza in giro

Sto trailer lo ha visto addirittura mio papà che non ha mai toccato un videogioco. E mi ha chiesto quando esce che vuole vederlo![]()

Fantastico.Sto trailer lo ha visto addirittura mio papà che non ha mai toccato un videogioco. E mi ha chiesto quando esce che vuole vederlo![]()

Almeno la metà falla pagare a lui.Sto trailer lo ha visto addirittura mio papà che non ha mai toccato un videogioco. E mi ha chiesto quando esce che vuole vederlo![]()
Suits for Hire è la cosa che si avvicina di più a John Wick.Anche perchè di genere Gun Fu non c'è una mazza in giro
BravoVisualizza allegato 25715
Devo decidermi a colmare questa mia mancanza, assurda considerata la mia passione per i film d'azione![]()
![]()

Be' sono 3500 persone.Quanto è lontano sto gioco? Saber sta facendo centordicimila robe.