PS5 Untitled John Wick Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Be' sono 3500 persone. :asd:

A naso credo che puntino a rilasciarlo insieme a JW5. 2027?
Non sapevo fossero così tanti, giuro :asd: Beh dai allora non è lontanissimo. Temevo fosse uno di quegli annunci stile Wolverine e Blade, giusto per sbandierare la licenza.

Secondo Wikipedia questi della Saber ad ora hanno ben 12 titoli in corso di sviluppo. :asd: E senza contare quelli non annunciati.

Più che altro lascia riflettere che ci abbiano messo così tanto per fare un AAA su John Wick, praticamente i film già si prestano molto bene alla conversione nel medium. :asd:
L’ultimo film poi, senza andare troppo nello spoiler, ad un certo punto ha una inquadratura che è palesemente un omaggio ai videogiochi (e forse pure ad hotline Miami :asd:).
[automerge]1771273807[/automerge]
1e1.png

E' il trailer più visto dello SoP.
C'è effettivamente fame per sta IP.
Mazza direi che han fatto centro, direi che tolto il caso Ballerina, la gente ha ancora fame di John Wick.

Più che altro lascia riflettere che ci abbiano messo così tanto per fare un AAA su John Wick, praticamente i film già si prestano molto bene alla conversione nel medium. :asd:
L’ultimo film poi, senza andare troppo nello spoiler, ad un certo punto ha una inquadratura che è palesemente un omaggio ai videogiochi (e forse pure ad hotline Miami :asd:).

Mazza direi che han fatto centro, direi che tolto il caso Ballerina, la gente ha ancora fame di John Wick.
ma Wick è una ip figa sono film belli e anche la lore per quanto possa essere banalotta fa andare avanti tranquillamente il tutto.

ma Wick è una ip figa sono film belli e anche la lore per quanto possa essere banalotta fa andare avanti tranquillamente il tutto.
Sì sì ma infatti son contento, si presta bene ad essere portata sul medium, specie poi ora che Reeves non è più proprio un giovincello e i videogiochi su sto fronte ti permettono di mantenere il personaggio immortale (un po’ come Indiana e l’antico cerchio ed Harrison Ford).

L'ispirazione è The Hong Kong Massacre.

Video di qualche settimana del solito bravo Raycevick
Fare un gioco di John Wick, concettualmente, non è cosa semplice, perchè hai bisogno di fondere due tipologie di gameplay che, generalmente, sono o fai uno o fai l'altro.
L'esperimento più riuscito è Suits For Hire, che ho già citato, e che sto sponsorizzando già da un paio di mesi.

Tipo? Donnie Yen?

C'è anche lui nel 4 e ci vogliono fare uno spinoff :asd:
Non so chi sia.
Bruce lee su sifu sarebbe calzato a pennello.
Poi io intendo gli action Hero tipo Norris, Seagal, Van damme, Statham.
Non di certo quelli anonimi senza fisico e abilità dei giorni odierni. Che sono semplicemente attori.

Fare un gioco di John Wick, concettualmente, non è cosa semplice, perchè hai bisogno di fondere due tipologie di gameplay che, generalmente, sono o fai uno o fai l'altro.
L'esperimento più riuscito è Suits For Hire, che ho già citato, e che sto sponsorizzando già da un paio di mesi.

Carino THKM, lo avevo preso per avere qualcosa di simile ad HM ma non riuscì purtroppo a prendermi ugualmente. Sì, probabilmente come gestione degli spazi é più simile a quel titolo.
Ci butto un occhio, grazie della dritta. :ibraok:

Carino THKM, lo avevo preso per avere qualcosa di simile ad HM ma non riuscì purtroppo a prendermi ugualmente. Sì, probabilmente come gestione degli spazi é più simile a quel titolo.
Ci butto un occhio, grazie della dritta. :ibraok:
Prova anche OTXO se vuoi altra esperienza top down shooter, anche se è un roguelike

Ma più che genere gun fu non c'è una mazza sul genere realistico, ormai il mercato è strapieno di fantasy, fantasy scifi e sottogeneri.
Titoli come questo sono rarità, bisogna aspettare solo Rockstar, (tutte le loro ip) IO Interactive (007, Hitman) T2 (Mafia) e poche altre software house come Ubi con l'unica ip rimasta Ghost Recon e RGG con le sue ip. Non me ne vengono in mente altre.
Esempio, una volta Square Enix finanziava titoli AAA come Sleeping Dogs ma anche Kane and Lynch (spettacolare), oggi il portfolio è solo tutto fantasy. Per stare in casa Sony l'ultimo titolo a tema realistico è Blood and Truth (bellissima ip tra laltro) di London Studio ma un gioco VR, tempi indietro The Getaway, Socom.

Ho visto il trailer. Bello ma sembra molto arcadone senza una trama. Confermi che é cosi ?

Non so chi sia.
Bruce lee su sifu sarebbe calzato a pennello.
Poi io intendo gli action Hero tipo Norris, Seagal, Van damme, Statham.
Non di certo quelli anonimi senza fisico e abilità dei giorni odierni. Che sono semplicemente attori.
Scrivi di Action Hero e non conosci DONNIE "FUCKING IP MAN" YEN.

Cioè avessi detto che Marko Zaror, Iko Uwais, Michael Jay White, Scott Adkins, Mark Dacascos etc. fossero più competenti a livello fisico/marziale di Keanu, è un conto.
Ma Seagal che è più famoso per essere preso per culo da tutti (Gene Lebell che a 60 anni lo umilia è sempre una delle storie più belle da sentire) ed essere al soldo di Putin.

Ho visto il trailer. Bello ma sembra molto arcadone senza una trama. Confermi che é cosi ?
Suits for Hire arcadone senza trama: entri, pistola OP (volutamente per scelta di game design), ammazzi tutto in livelli più o meno corti, muori, ti migliori rinse&repeat.
OTXO lo sto giocando adesso dovrebbe avere un po'più di trama, ma nulla paragonabile ad Hotline Miami.

Scrivi di Action Hero e non conosci DONNIE "FUCKING IP MAN" YEN.

Cioè avessi detto che Marko Zaror, Iko Uwais, Michael Jay White, Scott Adkins, Mark Dacascos etc. fossero più competenti a livello fisico/marziale di Keanu, è un conto.
Ma Seagal che è più famoso per essere preso per culo da tutti (Gene Lebell che a 60 anni lo umilia è sempre una delle storie più belle da sentire) ed essere al soldo di Putin.

Conosco quelli.
Gli orientali a parte Bolo Yeung e Jackie Chan sono tutti uguali e non sono di mio gusto

Sì in effetti volevo scrivere esattamente quello.
I van damme, i Seagal ecc... più competenti e credibilità di un Keanu che se si fosse fermato al 1 come film parodia sarebbe stato più accettabile, ma dopo diventa una pagliacciata e non vedo come possa aver avuto successo quando negli anni un Seagal (chiedere ad Anderson Silva vs Belfort se è o no un vero artista marziale) veniva perculato e faceva esattamente la stessa cosa essendo ben più capace di un semplice attore.
Per il resto non vedo errori.

Ma non voglio scrivere troppo e andare OT.

Di quella lista l'unico che non usa controfigura è Jason Statman. Si parla di film non di arti marziali e sono tutti attori, c'è chi sa recitare e chi no, è solo questa la differenza. :asd:

Conosco quelli.
Gli orientali a parte Bolo Yeung e Jackie Chan sono tutti uguali e non sono di mio gusto

Sì in effetti volevo scrivere esattamente quello.
I van damme, i Seagal ecc... più competenti e credibilità di un Keanu che se si fosse fermato al 1 come film parodia sarebbe stato più accettabile, ma dopo diventa una pagliacciata e non vedo come possa aver avuto successo quando negli anni un Seagal (chiedere ad Anderson Silva vs Belfort se è o no un vero artista marziale) veniva perculato e faceva esattamente la stessa cosa essendo ben più capace di un semplice attore.
Per il resto non vedo errori.

Ma non voglio scrivere troppo e andare OT.

Mi dispiace rompere i tuoi idoli: Seagal è tra i più grandi buffoni della storia moderna, oltre ad essere una discreta merda umana ed ha rispetto 0 da parte di altri attori/artisti marziali (Norris, White, JCVD).

Poi vabbè, il razzismo spicciolo è sempre bellissimo: gli orientali sono tutti uguali.
Jackie Chan stessi film, stesso stile di Yayan Ruhian o Jet Li.

Tranquillo che serve ben altro che il parere di uno sui forum a destabilizzare le mie idee.
Non ho tempo e nemmeno mi importa di guardare stupidi video che escono alla prima ricerca.
I fatti dicono che Silva vince grazie alla mossa imparata da Seagal.
Ma anche van Damme che nello sparring rompe il dente a gardbrant allora campione.
Altra credibilità e abilità rispetto a un Reeves che sembra un tossico in quei film.
Continuate a parlare di wick.

Ultima modifica:
Tranquillo che serve ben altro che il parere di uno sui forum a destabilizzare le mie idee.
Non ho tempo e nemmeno mi importa di guardare stupidi video che escono alla prima ricerca.
I fatti dicono che Silva vince grazie alla mossa imparata da Seagal.
Ma anche van Damme che nello sparring rompe il dente a gardbrant allora campione.
Altra credibilità e abilità rispetto a un Reeves che sembra un tossico in quei film.
Continuate a parlare di wick.
Guarda il secondo video, ti ho già messo il timestamp.
Non vuoi vedere 30 secondi.
Ecco la trascrizione.
“Steven Segal is good man, no coach, no train me. But he is a good man, is a good person, that’s it.”
“Seagal showed me this movement, this little movement, but no teach me this kick”
“I’m working hard for this kick for a long time in my life.”

Insomma, di Colosso ne esiste uno, quindi lasciamolo pascolare nelle sue lande.
Steven Seagal GIF

Direi che non si tratta di cyberbullismo, ma di frasi ed affermazioni.
Quindi, ciao.
Stammi bene.

Fra l'altro è tornato pure da poco a insegnare 2/3 cose pure a Pereira.
Ma tanto ormai basta postare un video e testi in inglese per fingere di sapere di cosa si sta parlando.
Mettendo in mezzo idee politiche e aggettivandolo in maniera poco carina solo per fare valere la propria tesi.

Guarda caso che alla fine ho ragione pure secondo l'ia.

✔ Artista marziale vero (nell’aikido e nel suo periodo giapponese)
✔ Figura importante per la diffusione pop delle arti marziali
❌ Non considerato un combattente testato contro élite MMA
❌ Tendenza forte a costruire mitologia personale
Dire che è solo un buffone è riduttivo.
Dire che è un maestro universale imbattibile è altrettanto poco realistico.
Sta nel mezzo: uno che ha fatto cose notevoli… e poi ha spinto parecchio la narrazione su sé stesso.

E non è nemmeno il mio preferito ma viene dopo 5/6 nomi che mi piacciono molto di più, ma trovo giusto far presente e segnare sulla lista di Jericho che le cose non stanno come dice lui.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro