Bar Upgradati che Dio ti Upgrada - Guida e Lista sui titoli con upgrade per NS2

Pubblicità
Ecco la prima porcata. Niente update gratuito per chi ha la versione switch.
Sega e Konami non offrono alcuna upgrade Path.
Civilization, Run Factory e Story of Season invece si

Shadow Labyrinth di Namco invece avrà la Switch 2 Edition con upgrade FREE.

Ottima iniziativa Wolf Loz per mettere ordine nel caos nintendaro

Sulle espansioni "titolate" (ad oggi Star-crossed world, Jamboree TV) ci credo pochissimo che saranno gratuite per gli abbonati, ho però ancora la speranza che li sconteranno – es. per non abbonati: 10 € upgrade "funzionale" (Zelda) e 20 € espansione "titolata" (Kirby) ; mentre per abbonati NSO+: 0 € upgrade, 5-10 € espansione.

Ottima iniziativa Wolf Loz per mettere ordine nel caos nintendaro

Sulle espansioni "titolate" (ad oggi Star-crossed world, Jamboree TV) ci credo pochissimo che saranno gratuite per gli abbonati, ho però ancora la speranza che li sconteranno – es. per non abbonati: 10 € upgrade "funzionale" (Zelda) e 20 € espansione "titolata" (Kirby) ; mentre per abbonati NSO+: 0 € upgrade, 5-10 € espansione.
sì la speranza è quella o che eventualmente le espansioni finiscano nell'NSO ma semplicemente dopo un annetto o anche qualcosa in più :asd:

Davvero ottimo op Wolf Loz . Così ci si raccapezza di più.
Per i tier che mi interessano ci sono ovviamente i due Zelda. TotK non l'ho finito, e a sto punto me lo continuerò su Switch 2, se non lo ricomincio proprio.
E quello di Kirby TP. Oltre ovviamente Metroid Prime 4.

In effetti anch'io confesso di non aver mai finito TOTK :asd: (mi manca
il quinto dungeon segreto).
Potrebbe essere un'occasione per farmi un ultimo giro su questo bellissimo titolo, dato che stavo già valutando di fare il pacchetto aggiuntivo per F-Zero e Chibi Robo. Valuterò comunque senza troppa fretta, ché di roba da giocare ne ho già davvero troppa (e senza nemmeno contare quella prenotata).

Wolf Loz un eroe, questo topic lo visiterò spesso dato che mi piace rigiocare alcuni titoli. Per quanto riguarda Jamboree abbiamo conferma sulla catastrofica scelta di offrire miglioramenti tecnici solo alla parte aggiuntiva?

Wolf Loz un eroe, questo topic lo visiterò spesso dato che mi piace rigiocare alcuni titoli. Per quanto riguarda Jamboree abbiamo conferma sulla catastrofica scelta di offrire miglioramenti tecnici solo alla parte aggiuntiva?
Sai che credo che intenda che i miglioramenti di risoluzioni siano intesi come Jamboree TV inteso come nome del DLC e non della modalità :sard:

Sai che credo che intenda che i miglioramenti di risoluzioni siano intesi come Jamboree TV inteso come nome del DLC e non della modalità :sard:
Mi sembra assurdo che il gioco giri in due modalità totalmente differenti, ma non mi sento nemmeno di escluderlo totalmente

Comunque una seconda run di Link's Awakening upgrade con annessa run parallela su gameboy retroilluminato mi tenta...

Comunque spero che qualche trailer degli upgrade non ancora mostrati (tipo Odyssey e 3D World) lo pubblichino prima del 5 giugno.

Comunque spero che qualche trailer degli upgrade non ancora mostrati (tipo Odyssey e 3D World) lo pubblichino prima del 5 giugno.

Dici?
Io sono curioso per Pokémon scarlatto /violetto e Xeno X

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche per me devono mostrare gli upgrade almeno dei loro titoli first entro giugno

Capisco che nella presentazione non avevano il tempo per mostrare tutto però al day1 di switch2 devono mostrare qualcosa

Gli Xenoblade poi sarebbero quelli che beneficeranno maggiormente degli upgrade

Odyssey è già ottimo di per sé per dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro