Bar Upgradati che Dio ti Upgrada - Guida e Lista sui titoli con upgrade per NS2

Pubblicità
Wonder mi sa che faranno il dlc
Ma Wonder è già bellissimo pure su TV 4k. Gira a 60 FPS e 1080p e ha pure antialiasing cosa rarissima su switch :ASD:

Mario Odissey l'hanno fatto e ne aveva veramente bisogno sia in portatile che non girava a 720p e si vedeva che su TV dove i 1440 p sono tanta roba e con antialiasing, rischia forse anche di essere più bello di Donkey Kong a momenti.

Wonder parlo proprio di gioco extra come kirby :asd:
Ricordo una conferenza dove mostrarono tanto di quel materiale che non hanno messo più nel progetto finale, potrebbe ritornare benissimo in un DLC senza fare un wonder 2

Un nuovo 2D è lontano, quindi sì rilancio con DLC per Wonder avrebbe senso.

Upgrade da 20€ per allineare la versione Switch 2 ai prezzi delle altre (80€ :asd:)
Sì esatto. 20€, 80 per lo SKU, bump grafico e un po' di livelli nuovi.

Sono curioso di provare Smash liscio.
Ma era già super ottimizzato su switch.

Voglio 4k e rollback system per l'online.

Sono curioso di provare Smash liscio.
Ma era già super ottimizzato su switch.

Voglio 4k e rollback system per l'online.
L'unico vantaggio che otterrai sarà poter giocare a 60fps in 8 player smash con gli ice climber in fountain of dream senza lag :asd:
E il caricamento piú veloce, soprattutto dei costumi.

Un upgrade a bayonetta è impensabile?
Forse al 3 in futuro, ma visto la situazione attuale dei Platinum io non ci conterei troppo.

E poi sinceramente Bayo 3 non cambierebbe molto anche a 4k secondo me, meglio Astral chain con I 60 FPS e più risoluzione e I primi 2 Bayonetta che sono lockati a 720p pure su TV : :spiaze:

Ultima modifica:
Penso siano solo update per perfezionare la compatibilità in retro, non veri e propri upgrade. Magari avevano qualche problema

Un po' un peccato che già che c'erano potevano fare qualche upgrade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro