Bar Upgradati che Dio ti Upgrada - Guida e Lista sui titoli con upgrade per NS2

Pubblicità
Un po' un peccato che già che c'erano potevano fare qualche upgrade.
Prossima tornata di giochi dai.

Io comunque proverò subito Xeno 1 in portatile, voglio vedere se la qualità visiva è superiore a Switch, semplicemente girando su un HW superiore come se fosse Switch 1 dockata. Tu che dici? Farò sapere.

No perchè comunque la differenza su Switch 1 è notevole, tra portatile e docked.

Prossima tornata di giochi dai.

Io comunque proverò subito Xeno 1 in portatile, voglio vedere se la qualità visiva è superiore a Switch, semplicemente girando su un HW superiore come se fosse Switch 1 dockata. Tu che dici? Farò sapere.

No perchè comunque la differenza su Switch 1 è notevole, tra portatile e docked.
Purtroppo credo che le applicazioni in portatile gireranno nel profilo portatile anche su Switch 2

Dovrebbe girare a 720p. Xeno 1 come gira su switch in portatile? A 360 p ? Non ditemi come xeno 2, perché gira molto peggio.
Xeno 1 in portatile non gira assolutamente a 720p, ma neanche così male come Xeno 2. Però la differenza rispetto al docked è abbastanza notevole.

Xeno1 e Xeno2 girano entrambi a 540p dinamici in portatile. Xeno1 eredita le migliorie fatte con Torna che permette di avere una risoluzione media piú alta e migliore IQ

leggo che hanno aggiornato anche la 3D all stars di Mario.

GALAXY IN 4K 120 fps? :iwanzw:
OPPURE I CONTROLLI MOUSE IN SOSTITUZIONE DEL WIIMOTE:phraengo:

Xeno1 e Xeno2 girano entrambi a 540p dinamici in portatile. Xeno1 eredita le migliorie fatte con Torna che permette di avere una risoluzione media piú alta e migliore IQ
Eppure la foresta dei noppon e veramente pessima. Sembra un gioco per 3ds li.

Mi aspettavo di vedere i nuovi aggiornamenti dopo mesi e mesi, invece ecco qua la seconda infornata

Un po' un peccato che già che c'erano potevano fare qualche upgrade.
Una cosa non esclude l'altra. Per il momento risolvono i problemi di compatibilità in modo da avere i titoli giocabili fin dal D1 su Switch 2 e in futuro potrebbero introdurre miglioramenti.

Confermato Bowser Fury a 60fps in portatile.

VGC ha pubblicato anche dei video sugli Zelda, ma secondo me i loro video hanno un problema di encoding perchè sebbene da un frame by frame counting girano a 60fps, sembra avere degli stutter strani, ma pure il loro video di Odyssey è così

Tutti gli upgrade tranne zelda sono inclusi nell'aggiornamento normale giusto? Non c'è un contenuto a parte da scaricare corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro