Bar Upgradati che Dio ti Upgrada - Guida e Lista sui titoli con upgrade per NS2

Pubblicità
Tutti gli upgrade tranne zelda sono inclusi nell'aggiornamento normale giusto? Non c'è un contenuto a parte da scaricare corretto?
Credo anche Hogwarts Legacy e Fantasy Life i ce l'abbiano a parte. In generale quelli che hanno anche una versone nativa Switch 2 sullo shgop dovrebbero avere l'aggiornamento a parte (e a pagamento)

Provato Pokémon Violetto, su Switch 2 è nettamente migliorato. Sono curioso di provare pure Super Mario Odyssey e uno Zelda 2D, spero di avere tempo domani.

Ultima modifica:
Ragazzi ma per chi ha la versione fisica di Hogwarts Legacy si può acquistare l'update o va riacquistato il gioco? Perché non vedo update su eshop:hmm:

Qualcuno ha provato Xeno X? Com'è?

Io mai giocato, l'ho preso di proposito per giocarlo sulla nuova console e vorrei l'esperienza migliore possibile, quindi non so se attendere o farlo partire

Io mai giocato, l'ho preso di proposito per giocarlo sulla nuova console e vorrei l'esperienza migliore possibile, quindi non so se attendere o farlo partire
Su Switch 1 girava a 1080p dinamici, adesso sono inchiodati.
Tutta qua la differenza, caricamento e framerate erano praticamente già perfetti sulla 1.

Non ha alcuna patch, quindi gira semplicemente in boost mode, hanno trovato riferimenti a una possibile modalità 60fps, ma ancora non ci sono novità su patch dedicate alla versione switch 2

Ho provato Odyssey ed è ottimo con la patch. Mentre smash gode dell'ottimo schermo, ma a 720p non rende proprio.

3D all stars anche avrebbe bisogno di una patch 4k.

Non so come fosse prima però la risoluzione si vede tutta,è un bel vedere

Resta che devono mettere i 60fps per renderlo devastante…ma vale per tutti gli xeno

scusate, per l'upgrade gratuito, tipo di odyseey, è automatico o devo far qualcosa per scarcarlo? grazie mille!

Due test:

WWE 2K18 ora funziona, su switch era ingiocabile per via del frame.
Wolfenstein: Youngblood, ora funziona a 30 stabili, ma ci sono dei freeze il gioco non è compatibile al 100%.

Due test:

WWE 2K18 ora funziona, su switch era ingiocabile per via del frame.
Wolfenstein: Youngblood, ora funziona a 30 stabili, ma ci sono dei freeze il gioco non è compatibile al 100%.

Ottimo feedback però questo thread è per gli upgrade (gratuiti o a pagamento), per questi test si può usare quello della console

Sentitevi liberi di aprirne uno apposito per i giochi S1 in retrocompatibilità senza patch comunque

Ottimo feedback però questo thread è per gli upgrade (gratuiti o a pagamento), per questi test si può usare quello della console

Sentitevi liberi di aprirne uno apposito per i giochi S1 in retrocompatibilità senza patch comunque
Oh, perfetto userò quello allora :sisi:

impressionante e senza patch...
se mi annunciano il 2 lo ricompro su switch 2 nonostante lo ab bia già acquistato su steam...poter giocare ore in portatile in un gioco di 100 ore fa tutta la differenza del mondo...tra l'altro il 2 gira ottimamente ovunque,pure su pc di fascia bassissima

Testati diversi giochi:

Afterimage - Era quasi ingiocabile su switch con i caricamenti lenti anche per aprire i menu. Ora molto meglio. Ma necessiterebbe di una patch.
Dragon quest 11 - Caricamenti veloci ma risoluzione veramente molto bassa. Ha bisogno come il pane della patch.
Metroid Prime - Caricamenti veloci, era già ottimizzato bene per switch. Una bel upscale in 4k e siamo tutti contenti.

Oggi per la prima volta ho avviato Scarlatto e Violetto su Switch 2... sorpreso in positivo, il gioco rimane brutto da guardare a livello stilistico e di realizzazione però i miglioramenti portati a livello tecnico non sono per niente male, una pulizia dell'immagine niente male devo dire e vederlo girare a 60fps fa davvero strano :asd:

Anche TotK e BotW hanno un bello scatto però visto che li hanno piazzati a pagamento potevano usare pure qua il DLSS per pulire ancora di più l'immagine, invece di continuare a usare il pezzosissimo FSR 1 :asd:

Mi hanno prestato Mario odissey che se non sbaglio ha l aggiornamento gratuito per switch 2.. lo scarica in automatico o devo cercarlo sull eshop?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro