Bar Upgradati che Dio ti Upgrada - Guida e Lista sui titoli con upgrade per NS2

Pubblicità
Mi hanno prestato Mario odissey che se non sbaglio ha l aggiornamento gratuito per switch 2.. lo scarica in automatico o devo cercarlo sull eshop?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
No gli aggiornamenti partono in automatico si switch 2, almeno quello free.

Sto scaricando the Witcher 3 si switch. Sono curioso di vedere dal vivo il boost che ha su switch 2.
E sono convinto che CD Project in futuro farà una pacht next gen e solo questione di tempo.

Vi riporto un paio di analisi sugli upgrade gratuiti dei titoli:

-Zelda Link's Awakening: 60fps inchiodati, 1620p in dock (1080p in portatile), Aggiunta dei riflessi. Probabilmente Echoes of Wisdom ha le stesse impostazioni.
-Zelda BotW e TotK: 60fps (in TotK le costruzioni belle complesse, parlo proprio di numerose fiamme rapide alimentate a elettricità, etc.. possono farlo scendere a 30), 1440p che possono scendere a 1296p (in maniera molto rara può arrivare anche a 1170p), Ambient Occlusion aggiunto alle texture del terreno.
-3D World: 1800p in Dock / 1080p in portatile - Bowser Fury gira con le medesime impostazioni ma in dock la risoluzione è più dinamica scendendo fino a 1620p, ma ora è 1080p e 60 fps in portatile.
-Super Mario Odyssey: 1800p dinamici, elementi nella distanza refreshano un rate maggiore
-Splatoon 3: 4k in Dock / 1080p in portatile - 60fps nella Piazza e anche qui animazioni dei personaggi sullo sfondo a 60fps
-NSMBU: 4k in Dock / 1080p in portatile
-Captain Toad: 1440p in Dock / 1080p in portatile con un filtro AA - Non hanno menzionato però che il gioco ha una modalità Multiplayer dove la console può streammare a un secondo giocatore da una visuale diversa nella coop con Game Share/Chat.

Nessuno di questi usa il DLSS

Non ho le analisi effettive per Splatoon e ARMS, ma dovrebbero essere 4k dinamici e anche qua elementi nella distanza hanno un refrash migliore.

Ultima modifica:
Più che un upgrade forse un titolo che vien voglia di ricomprare.. ma ci penso.

Post automatically merged:

Trailer nuovo. Praticamente la grafica di è allineata.

Sto scaricando the Witcher 3 si switch. Sono curioso di vedere dal vivo il boost che ha su switch 2.
E sono convinto che CD Project in futuro farà una pacht next gen e solo questione di tempo.
L'ho provato proprio oggi, i caricamento sono fulminei e tutto é più nitido e fluido. Con un upgrade si potrebbe avere una versione che non sfigurerebber con quelle PS5/SeriesX

L'ho provato proprio oggi, i caricamento sono fulminei e tutto é più nitido e fluido. Con un upgrade si potrebbe avere una versione che non sfigurerebber con quelle PS5/SeriesX
Peccato per i bug, su switch 2 non è pienamente compatibile.

Per esempio in una grotta mi è diventato lo schermo in bianco nero senza motivo (tipo la modalità per chi soffre di problemi di colori e anche ricaricando non è sparita.

Forse è meglio così, almeno sono incentivati a fare aggiornamento next gen.

Disney Speedstorm il 3 luglio riceverà una patch che migliorerà le performance su Switch 2

si passa dai 30 ai 60 FPS con risoluzione e ombri migliori.

sf1wdru5w0af1.jpeg

Dave the dinner riceverà un pacht free per gli acquirenti switch. L'ha annunciato una paio di giorni fa.

Anche lui è un gioco di merda? :shrek:
A me fa abbastanza cagàre ma comunque perché i giochi "seri" stanno tutti in silenzio stampa? Tutti annunciati al Direct?

A me fa abbastanza cagàre ma comunque perché i giochi "seri" stanno tutti in silenzio stampa? Tutti annunciati al Direct ?
No penso che al direct quando ci sarà annunceranno i titolo fino a Natale (upgrade compresi).

E chiaro che Nintendo non vogli fare un direct adesso, sia perché non sarebbe corposo, sia perché distoglierebbe attenzione sui titoli di lancio.
Quindi un direct non lo fa prima di settembre.

Non piace nemmeno a me questo silenzio seguito da New catastrofiche sulle vendite TP. Creano solo malumore.

No penso che al direct quando ci sarà annunceranno i titolo fino a Natale (upgrade compresi).

E chiaro che Nintendo non vogli fare un direct adesso, sia perché non sarebbe corposo, sia perché distoglierebbe attenzione sui titoli di lancio.
Quindi un direct non lo fa prima di settembre.

Non piace nemmeno a me questo silenzio seguito da New catastrofiche sulle vendite TP. Creano solo malumore.
Ah quindi anche tu la pensi come me che se ne riparla a Settembre invece che a Luglio?

Cerchio di evocazione per un update di Rise pls prossimo direct.

L'ho iniziato ieri e in portatile la combo res bassa + schermo piú grande è letale. :rickds:

Ah quindi anche tu la pensi come me che se ne riparla a Settembre invece che a Luglio?
Nintendo ha fatto un direct a giugno solo per DK, il gioco Delle carrozzine a dato la data parte, e Altri hiochi tp Hanno dato la dat per conto loro.

Nintendo ha già parlato dei primo mesi, piuttosto strano approccio del direct per I singoli giochi, speriamo che sia momentaneo e non lo standard, perché l'attuale format non mi piace per nulla.

Nintendo ha fatto un direct a giugno solo per DK, il gioco Delle carrozzine a dato la data parte, e Altri hiochi tp Hanno dato la dat per conto loro.

Nintendo ha già parlato dei primo mesi, piuttosto strano approccio del direct per I singoli giochi, speriamo che sia momentaneo e non lo standard, perché l'attuale format non mi piace per nulla.
Più che altro mi aspettavo una valanga di porting TP e patch FP Switch invece davvero le briciole

Più che altro mi aspettavo una valanga di porting TP e patch FP Switch invece davvero le briciole

Mi aspettavo un E3 in pompa magna, ed invece E3 e morto brutta storia.

Adesso tra la app Nintendo today e i direct per I singoli giochi, inizio a temere anche per i Nintendo direct.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro