Bar Upgradati che Dio ti Upgrada - Guida e Lista sui titoli con upgrade per NS2

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I direct non sono morti, servono soprattutto per i third, probabilmente l'assenza di Dev kit per molte SH prima del lancio é stata una causa frenante.
 
Da questo video la risoluzione pare più alta su Switch 2..
Ma non mi risulta nessuna patch e non credo sia semplice upscaling.



Pure Wonder, nei commenti dicono ci sia stato un update.

 
Ma aggiorneranno mai Smash ? :/
 
Da questo video la risoluzione pare più alta su Switch 2..
Ma non mi risulta nessuna patch e non credo sia semplice upscaling.



Pure Wonder, nei commenti dicono ci sia stato un update.



Canale che fa palesemente clickbait, a occhio sta usando qualche emulatore
 
Da questo video la risoluzione pare più alta su Switch 2..
Ma non mi risulta nessuna patch e non credo sia semplice upscaling.



Pure Wonder, nei commenti dicono ci sia stato un update.


Sono comparazioni farlocche queste, anche se l'upscaling di Switch 2 che é interno alla console funziona meglio di quello delle TV.
 
Disney Speedstorm il 3 luglio riceverà una patch che migliorerà le performance su Switch 2

si passa dai 30 ai 60 FPS con risoluzione e ombri migliori.

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Aggiornamento disponibile.
Appena provato la differenza la si nota subito :sisi:
 
Com'è Nier Automata? Non l'ho ancora mai avviato da nessuna parte e mi è salita la schicchera
 
Ok che lo fanno per il clickbait ma mi sta sul cazz quel genere di video, come quelli "Ecco cosa succede se provi a fare questo" e mettono thumbnail fakessimi di questo o quel gioco
 
Abbiamo dati un po' più chiari di quelli forniti da DF su Pokèmon SV


Pokémon SV in origine gira a 1080p dinamici ma tagliava la risoluzione in media a 1538x864p, però ciascun asse scalava in maniera indipendente quindi poteva andare ad esempio 1920x864p (quindi una risoluzione piena in un asse e ridotta nell'altra), in casi estremi scendeva anche a 1278x702p.
In portatile scendeva anche fino a 540p

Su Switch 2 gira a 1080p internamente in dock e 810p in portatile però usa il DLSS per upscalare a 1440p e 1080p nelle corrispettive configurazioni, DF si era lasciato sfuggire nella sua analisi la risoluzione finale in dock.
Mi chiedo perchè Nintendo non abbia implementato il DLSS negli Zelda
 
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