Bar Upgradati che Dio ti Upgrada - Guida e Lista sui titoli con upgrade per NS2

Pubblicità
Cioè mi state dicendo che GameFreak ha fatto qualcosa prima di Nintendo a livello tecnico?

Abbiamo dati un po' più chiari di quelli forniti da DF su Pokèmon SV

Pokémon SV in origine gira a 1080p dinamici ma tagliava la risoluzione in media a 1538x864p, però ciascun asse scalava in maniera indipendente quindi poteva andare ad esempio 1920x864p (quindi una risoluzione piena in un asse e ridotta nell'altra), in casi estremi scendeva anche a 1278x702p.
In portatile scendeva anche fino a 540p

Su Switch 2 gira a 1080p internamente in dock e 810p in portatile però usa il DLSS per upscalare a 1440p e 1080p nelle corrispettive configurazioni, DF si era lasciato sfuggire nella sua analisi la risoluzione finale in dock.
Mi chiedo perchè Nintendo non abbia implementato il DLSS negli Zelda

Abbiamo dati un po' più chiari di quelli forniti da DF su Pokèmon SV

Pokémon SV in origine gira a 1080p dinamici ma tagliava la risoluzione in media a 1538x864p, però ciascun asse scalava in maniera indipendente quindi poteva andare ad esempio 1920x864p (quindi una risoluzione piena in un asse e ridotta nell'altra), in casi estremi scendeva anche a 1278x702p.
In portatile scendeva anche fino a 540p

Su Switch 2 gira a 1080p internamente in dock e 810p in portatile però usa il DLSS per upscalare a 1440p e 1080p nelle corrispettive configurazioni, DF si era lasciato sfuggire nella sua analisi la risoluzione finale in dock.
Mi chiedo perchè Nintendo non abbia implementato il DLSS negli Zelda

Interessante, forse non ha perso tempo visto il già buon risultato con un semplice up di risoluzione.

Ma Mario Kart World lo usa? Comunque mi sembra che non sia chiarissimo nemmeno da chi fa le analisi quotidianamente (come DF) quando lo si usa e quando no, a meno di dichiarazioni ufficiali.

Comunque ad oggi trovo che sia Nintendo che altri publisher siano in ritardo con molti titoli per gli upgrade. Gratuiti o meno.

Comunque ad oggi trovo che sia Nintendo che altri publisher siano in ritardo con molti titoli per gli upgrade. Gratuiti o meno.
Nintendo su alcuni giochi butta il dlc a pagamento con tanto di upgrade, con altri invece farà un semplice aggiornamento.
I publisher invece ci lavoreranno solo se il gioco vende ancora.

Mi aspetto aggiornamenti sui due Doom al quakecon di Agosto.

Nintendo su alcuni giochi butta il dlc a pagamento con tanto di upgrade, con altri invece farà un semplice aggiornamento.
I publisher invece ci lavoreranno solo se il gioco vende ancora.

Mi aspetto aggiornamenti sui due Doom al quakecon di Agosto.
Speriamo! Ho finito da un mesetto The Dark Ages e l’ho trovato divertentissimo. Se non ho preso subito dopo 2016 e Eternal è perché mi piacerebbe giocarmeli su Switch 2 a 60 fps. :)

Intanto hanno droppato un altro update per la Mario 3D collection all stars. Solo stabilità però, non leggo menzioni su risoluzione o fps.

Per una cosa che mamco sta più in commercio è strano :asd:
Be' è il 40°... Sai mai che facciano un secondo giro di stampe limitate (questa è una ipotesi) magari in combo con qualcosa che manca.

Ah che bello. Come le pubblicazioni musicali che ormai escono a rate.
La prima è solo un'ipotesi sia chiaro, ma non mi sorprenderebbe se facessero un rilancio di tutta la saga 3D... A parte Galaxy2 ovviamente, impossibile che torni, soprattutto con un Remake/master.

La prima è solo un'ipotesi sia chiaro, ma non mi sorprenderebbe se facessero un rilancio di tutta la saga 3D... A parte Galaxy2 ovviamente, impossibile che torni, soprattutto con un Remake/master.
Sisi avevo capito.

Alla fine agli anniversari han sempre fatto delle AllStar Collection dall'alba dei tempi. Spero qualcosa di diverso anche se ormai non è rimasto molto

che merda è il trattamento premium solo al 2 rilasciato da solo e magari full price e gli altri tramite emulatore a tempo limitato scusate? :asd:

Per i due Zelda (breath e tears) serve essere abbonati con pacchetto extra o basta l'abbonamento standard?
Ho un'abbonamento familiare standard appena fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro