Bar Upgradati che Dio ti Upgrada - Guida e Lista sui titoli con upgrade per NS2

Pubblicità
Nintendo su alcuni giochi butta il dlc a pagamento con tanto di upgrade, con altri invece farà un semplice aggiornamento.
I publisher invece ci lavoreranno solo se il gioco vende ancora.

Mi aspetto aggiornamenti sui due Doom al quakecon di Agosto.
Secondo me aggiornato solo Eternal che non parte proprio su switch 2 e colgono occasione per upgrade alla versione nextgen che può raggiungere i 120fps. Poi colgono la palla al balzo per annunciare Doom 3 su switch.

Doom 1 gira abbastanza bene su switch 2 sono spariti tutti i cali di risoluzione e i 30 sono realmente granitici. L'unico problema è che il dettaglio è settato si basso ed un peccato.

Pacchetto aggiuntivo da quel che leggo nella pagina dello store.
Si confermo. Comunque mi sembra di capire che al momento gli unici due giochi che hanno l'upgrade con l'abbonamento o a pagamento sono i due Zelda. Sbaglio?
Tutti i vari Mario e gli altri Zelda isometrici hanno l'aggiornamento gratuito.
Ieri sera ho provato Browser Fury e aveva già l'upgrade.

Si confermo. Comunque mi sembra di capire che al momento gli unici due giochi che hanno l'upgrade con l'abbonamento o a pagamento sono i due Zelda. Sbaglio?
Tutti i vari Mario e gli altri Zelda isometrici hanno l'aggiornamento gratuito.
Ieri sera ho provato Browser Fury e aveva già l'upgrade.

Intendevo quelli che si ottiene con l'abbonamento completo. Non penso siano inclusi anche quelli da 20 euro come Kirby... Che confusione.
Io sono abbastanza allergico agli abbonamenti, di quella lista mi interessa solo Breath e Tears.
Ma a questo punto quasi quasi pago l'upgrade per averli sempre.
Se invece la lista si allunga o include anche Kirby potrei considerare di abbonarmi..

Intendevo quelli che si ottiene con l'abbonamento completo. Non penso siano inclusi anche quelli da 20 euro come Kirby... Che confusione.
Io sono abbastanza allergico agli abbonamenti, di quella lista mi interessa solo Breath e Tears.
Se invece la lista si allunga o include anche Kirby potrei considerare di abbonarmi..
Son compresi quelli di Zelda nell'abbonamento col pacchetto aggiuntivo e basta.

Ultima modifica:
Secondo me aggiornato solo Eternal che non parte proprio su switch 2 e colgono occasione per upgrade alla versione nextgen che può raggiungere i 120fps. Poi colgono la palla al balzo per annunciare Doom 3 su switch.

Doom 1 gira abbastanza bene su switch 2 sono spariti tutti i cali di risoluzione e i 30 sono realmente granitici. L'unico problema è che il dettaglio è settato si basso ed un peccato.
sì l'ho provato anche io, risoluzione lockata e frame pure (a 30 chiaramente) e quindi si gioca meglio ma paradossalmente lo schermo più grande con il dettaglio basso e la res che non abbassandosi mai non "camuffa" la cosa lo rende forse meno impattante da vedere di come appariva in origine, dove in movimento sembrava un piccolo miracolo :ahsisi:

spero rilascino una patch perché chiaramente ci sono i margini per farlo andare a 1080p e 60, e forse in handheld anche 720p e 120
Post automatically merged:

non credo che gli upgrade con dlc da 20€ saranno nell'abbonamento, per lo meno non al d1.

bisogna capire come si muoveranno perché alla fine su Switch 1 nell' abbonamento ci finivano anche i dlc per alcuni giochi (Mario Kart 8dx al d1, idem Happy Home Designer, mentre ad esempio la Octo Expansion anni dopo, e speravo di vederci anche i dlc di Splatoon 3 ora che è uscito l'update switch 2).

quindi è un po' tutto da capire ancora, sicuramente mi aspetto che gli upgrade senza DLC a 10€ seguano la linea degli Zelda, o almeno spero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro