Problema USB virus con collegamento?

• Autore discussione Autore discussione Kuroi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
4 Mar 2003
Reazioni
95
ciao giovani, ho un problemino con le penne usb.

a mio padre ne serviva una a lavoro e, chissà che schifo ci stava su quel pc, quando l'ho riusata per me ho scoperto con molto poco piacere che adesso quando la inserisco mi ritrovo un collegamento all'interno della usb, che poi porta ai miei file (che sembrano tutti funzionare)

la cosa molto bella è che questa cosa ora succede con qualsiasi altra penna usb.

ho già googlato in giro ma i modi che ho trovato per fixare non sono serviti, ne conoscete qualcuno sicuro e affidabile?

allego screen per farvi vedere ma immagino già abbiate capito

grazie T_T

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8.7 KB · Visualizzazioni: 14
  • 2.jpg
    2.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 13
  • 3.jpg
    3.jpg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 14
ho provato a formattare la usb e mi ha cancellato tutto tranne il link alla usb stessa, oltre a quella poi c'è un autorun.inf se attivo la visualizzazione dei file nascosti

ho messo la usb nel portatile, ho provato a formattare pure lì la usb e s'è fixata, niente più collegamento... poi se la rimetto nell'altro pc si ricrea.

mi sa che c'è qualcosa nel pc a sto punto? mi sapete consigliare qualche programma di scan per ste cose? avevo già fatto scansione completa con win defender e malware bytes ma non hanno trovato niente

aprendo l'autorun con il blocco note cosa esce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro