Usciva Oggi V.2
Se l'idea vi è gradita vorrei provare a rilanciare questo topic e lo faccia in grande stile.
21 Novembre 1998, esattamente vent'anni fa era un gran giorno per i videogiocatori usciva...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capolavoro senza tempo :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
21 Novembre 1998, esattamente vent'anni fa era un gran giorno per i videogiocatori usciva...
![]()
Mitico Sonic the Hedgehog 2Il 21 Novembre 1992, Sonic 2 ragazzi, che giorno :hehe:
Lo odio, ho sempre preferito KnucklesPeccato per quel càzzo di Tails, che non ho mai sopportato![]()
Capolavoro senza tempo :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
La versione 3DS di Majora's a tratti l'ho detestata...Ancora devo giocarlo OoT
Ho anche la versione per 3DS, insieme a Majora's.
perché? :morristend:La versione 3DS di Majora's a tratti l'ho detestata...
Parlando sempre di compleanni, nei giorni passati ne abbiamo avuto altri due indimenticabili.
Il 17 Novembre 1997 era la volta di uno dei JRPG più amati di sempre...
![]()
Mentre il 19 Novembre 1998 toccava a...
![]()
Knuckles tanta roba, gran personaggio :hehe: Ottima la sua "entry" enigmatica in Sonic 3, approfondita poi in Sonic & KnucklesLo odio, ho sempre preferito Knuckles![]()
perché? :morristend:
Ah ok, capisco. Beh spero non influisca troppo nell'esperienza di gioco, anche se credo che il non aver giocato l'originale su n64 giochi a mio favore. Appena mi libero di un po' di arretrati li gioco entrambi (oot e majora), anche perché in questi ultimi due anni ho giocato parecchi capitoli della sagaGeddoe ha detto:
Per essere iper conciso e poco spoileroso
Mettendo da parte l'aspetto tecnico, in molti aspetti l'ho trovato peggiorato rispetto all'originale e qui la nostalgia centra poco.
Vedi ad esempio la...
Nascondi Contenuto
trasformazione in Zora ed il nuotare.
Nell'originale Majora nuotare ed esplorare il fondale marino è un'esperienza fluida e divertente nella versione 3DS sono tediosissime e lente,come da stereotipo dei livelli a tema "acqua".