Ufficiale Utopia | Serie cancellata | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Viste le prime 3 puntate e scopro solo ora che è un remake.
La sigla è una delle più belle mai viste e la storia è strana e ti porta a voler sapere chi sono sti soggettoni e dove vanno a parare, colpi di scena già da subito e qualche risatina grazie a Wilson Wilson.
Passando a Rainn Wilson invece non mi riesco a togliere l'immagine di Dwight Schrute dalla testa avendo finito The Office da pochissimo e mi rovina tutta l'atmosfera.
La serie la consiglio a chiunque voglia qualcosa di non convenzionale

per quanto non atipica come l'originale britannica perchè fortemente americanizzata, resta una serie un po' fuori dagli schemi delle produzioni copia-incolla attuali e per questo l'ho guardata con piacere.
dispiace leggere che ha subito lo stesso destino della controparte a cui si ispirava, dopo una sola stagione poi...

un fantastico John Cusack :sisi:

per quanto non atipica come l'originale britannica perchè fortemente americanizzata, resta una serie un po' fuori dagli schemi delle produzioni copia-incolla attuali e per questo l'ho guardata con piacere.
dispiace leggere che ha subito lo stesso destino della controparte a cui si ispirava, dopo una sola stagione poi...

un fantastico John Cusack :sisi:
Ha un finale di sorta o viene lasciato tutto in sospeso?

Ha un finale di sorta o viene lasciato tutto in sospeso?
il filone principale su cui si basa la prima stagione si può dire chiuso, ma alcuni retroscena restano irrisolti.
il finale poi mette ulteriore carne al fuoco, come è giusto che sia per una serie che prevede almeno un'ulteriore stagione.
rimane comunque godibile, consci del disappunto che sopraggiungerà una volta arrivati al finale...

di bello la nuova serie ha i disegni... per ilr esto l'originale più fuori di testa... davveroun peccato non sia stata doppiata in italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro