Switch V-Rally 4

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcuni hanno anche azzardato l'analogico destro, come modalità di dosaggio dell'acceleratore. Potrebbero mettere entrambe le modalità (e giocando in due con un solo joycon, ovviamente sarebbe disponibile solo la modalità "classica")
Come scomodità è peggio dei pulsanti. :asd: Ma tanto sta cagata non uscirà mai, quindi inutile parlarne... :asd:

Ma perché non dovrebbe uscire? Io sinceramente lo aspetto e lo comprerò
Forse perchè al momento la versione Switch non ha neanche una data di uscita? :asd: E anche se uscirà sarà una cagata mostruosa, quindi meglio evitare. :ahsisi:

E anche se uscirà sarà una cagata mostruosa, quindi meglio evitare. :ahsisi:
Ma perché? :asd: è la versione più richiesta e su Twitter dicono questo

[TWEET]

[/TWEET]

Ma perché? :asd: è la versione più richiesta e su Twitter dicono questo

[TWEET]

[/TWEET]
Perchè gli sviluppatori sono degli incapaci. E il nome V-Rally è il classico specchietto per le allodole: mettono un brand ormai dato per morto in copertina sperando così di vendere due copie in più del loro gioco mediocre ai "nostalgici" del tempo che fu. :asd:

Quei tweet sono del 9 agosto, il giorno in cui hanno annunciato la data di uscita per PS4/One e il rinvio per Switch... :ahsisi: Era ovvio che dicessero certe cose, cos'altro avrebbero potuto dire? :asd:

Di certo se l'hanno rimandato a tba vuole dire che al momento gira da schifo, se i problemi fossero stati minimi avrebbero già dato una nuova data, che fosse uno o tre mesi.

Questo però non vuole dire che per forza farà schifo pure quando sarà pronto, per quanto un rinvio non è certamente un buon segnale

stando alle altre versioni, farà schifo abbastanza :asd:

Nascondi Contenuto

Metacritic ps4 59, metacritic One 71 :asd:

Poco cambia, che sia un 6 risicato o un 7 stiracchiato pare più un'occasione sprecata che un gioco da avere. 

Eppure un po' per nostalgia, un po' perché i giochi di rally e gli arcade sono gli unici racing che mi piacciono, penso ancora che potrei dargli una chance. 

Lo seguo cautamente :ahsisi:

Metacritic ps4 59, metacritic One 71 :asd:

Poco cambia, che sia un 6 risicato o un 7 stiracchiato pare più un'occasione sprecata che un gioco da avere. 

Eppure un po' per nostalgia, un po' perché i giochi di rally e gli arcade sono gli unici racing che mi piacciono, penso ancora che potrei dargli una chance. 

Lo seguo cautamente :ahsisi:
ha quanto ho capito il suo problema più grande e che gira con un motore old gen e i 30 fps pure sulla pro e la scorpio.

anzi probabilmente la versione switch può essere la versione che brilla di più (se tiene i 30 fps stabili).... aspetterei di leggere recensioni della versione switch, prima di bollarlo come gioco del menga, (dalla recensione che ho letto a del potenziale) ma i problemi principali sono i 30fps e engine old gen.

È a 20 euro da GameStop, 16-17 se comprato dal sito.

Ma soprattutto può essere preso a 5 euro in combo con un altro gioco con bollino a 5 euro (per dirne alcuni Switch: Dragon Ball FighterZ, Monster Hunter GU, Lost Sphear, Attack on Titan 2 e tanti altri; vale anche fare un gioco Switch e uno ps4/one/pc/vita/wiiu/3ds).

L’ho preso e le review hanno cannato alla grande perché i recensori sono bidoni e non sanno tenere un auto in pista.

Non è un capolavoro, ma su sterrato ha una guida grandiosa, un po’ meno performante la fisica su asfalto, ma nel complesso un rally arcade/semi-simulativo piuttosto buono.

Graficamente molto buono su dock, rende bene anche handheld dove stiamo sui 600p (ne risente un sacco la vegetazione ma è ininfluente nella guida).

Bel gusto estetico per i paesaggi tra l’altro.

A sti prezzi mi sembrava doveroso dirvelo.

Imho un 7.5 ci sta tutto.

Correggo: graficamente ok su dock, ma rende comunque su handheld, mi avevano ingannato un paio di scenari particolarmente azzeccati, comunque bel titolo, ci ho giocato tipo 4 ore oggi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro