Cosa c'è di nuovo?

V Rising

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,572
Reazioni
5,616
Medaglie
24
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,028
Reazioni
2,038
Medaglie
15
Mi ha fatto una buona impressione al sop, è già uscito da un paio d'anni su pc tral'altro.
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,300
Reazioni
1,323
Medaglie
8
Bel gioco, io l'ho preso su PC ai tempi dell'uscita, divertente in coop ma anche in solo, è un isometrico dove vi costruite il vostro bel castello che pian piano potenziate ed espandete. Accoppate un boss dopo l'altro, potenziando equip ed abilità varie(si prendono battendo i boss mi pare).

Mappa fatta a mano, combat divertente. Se si gioca online sui server pvp preparatevi a prendere botte o subire bastardate dagli altri giocatori :asd:
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,689
Reazioni
95
Medaglie
6
a me ha sempre incuriosito come gioco, ma ho due amici che ci hanno giocato su pc e mi hanno detto che ha una meccanica scomoda e cioè:
praticamente il castello funziona con il sangue, devi riempire una specie di recipiente e hai tot ore di tempo di autonomia

se magari non ti colleghi per un mese per motivi vari, quindi quel timer è scaduto, ti perdi le cose che avevi nel castello e tutto il resto

ora: non so se me l'hanno spiegata bene o sono io che ho compreso male, ma se è cosi come dico, è una meccanica di gioco che mi ha tenuto lontano dal provarlo per tutto questo tempo

se qualcun'altro che l'ha giocato sa dare una conferma o smentita, scriva pure
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,799
Reazioni
3,269
Medaglie
8
Qualcuno lo ha preso? Impressioni?
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,989
Reazioni
750
Medaglie
6
Bel gioco, io l'ho preso su PC ai tempi dell'uscita, divertente in coop ma anche in solo, è un isometrico dove vi costruite il vostro bel castello che pian piano potenziate ed espandete. Accoppate un boss dopo l'altro, potenziando equip ed abilità varie(si prendono battendo i boss mi pare).

Mappa fatta a mano, combat divertente. Se si gioca online sui server pvp preparatevi a prendere botte o subire bastardate dagli altri giocatori :asd:
È bilanciato bene in solo ? Posso fare tutto offline o il single è messo li come tutorial?
 
Ultima modifica:

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,300
Reazioni
1,323
Medaglie
8
È bilanciato bene in solo ? Posso fare tutto offline o il single e messo li come tutorial?
Bene è un parolone, ma si può fare. Non è roba pensata solo ed unicamente online tipo Ark Rust o cose simili. Il single è tale e quale all'online, il mondo di gioco è quello, i nemici sono quelli ed i boss pure. Alcuni materiali saranno più pallosi da farmare da solo ma si fa
 
Top