PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,072
Scheda Spaziogames
349clxh.jpg

Genere: Guida Sviluppatore: Milestone Publisher: Milestone Data di uscita: 17 Giugno 2016 (EU) - 26 Luglio 2016 (USA)

Ultima modifica da un moderatore:
Nella modalità carriera c'è il trofeo "amici come prima" e cioè evadere le tasse e pagare solo il 20% del dovuto?:patroll:

Ste cagate con ste cagate di titoli solitamente sono delle cagate di cagate.

hmm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non puoi fare sti gochi prendendo la licenza di un pilota...e poi mettere tutto il resto fake...:imfao:

Ci saranno le gare con L effetto elastico come il finale di stagione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se lo potevano risparmiare, proprio ora poi, pessimo momento.
naaah, ci faranno un sacco i soldi proprio per cavalcare l'onda.. stamani ho sentito alla radio ch da domani ci sarà in vendita tutto il campionato 2015 con la gazzetta.

naaah, ci faranno un sacco i soldi proprio per cavalcare l'onda.. stamani ho sentito alla radio ch da domani ci sarà in vendita tutto il campionato 2015 con la gazzetta.
Mi pare che Vale si porti dietro un po' di hateraggio in sto periodo, potevano aspettare.

Che poi non s'è capito se rimpiazzerà Motogp16, se ci saranno gare con auto e moto, non s'è capito niente di niente da quel video, e probabile faranno un miscuglio di tutto, dal motocross al rally, con Vale... che schifo in caso.

niente, volevo fare la battuta sulle pedate o, in alternativa, sulle tasse ma mi hanno anticipato in entrambi i casi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro