PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma che roba è :eddai:

Day1:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco le dichiarazioni di Valentino Rossi sul gioco:
"Sono felice di comunicarvi che lavorerò insieme ai ragazzi di Milestone su Valentino Rossi The Game. Abbiamo deciso di includere gli elementi più importanti della mia carriera nella MotoGP senza tralasciare però tutti gli elementi fuori pista che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente affrontare il titolo non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester’. Lavorerò con il team per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza mai vista."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/225800/milestone-presenta-valentino-rossi-the-game.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Ma, almeno nel gioco, ci si potrà "intrattenere" con la Canalis?

Ultima modifica da un moderatore:
C'è Meda che urla sotto LSD? Si potrà gridare al biscotto in caso di sconfitta?

E chi se l'aspettava:morristend:

Strateghi del marketing alla Milestone.

Ma, almeno nel gioco, ci si potrà "intrattenere" con la Canalis?
/OT: L'attuale ragazza è moooolto meglio. OT/

C'è del fanservice per tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella modalità carriera c'è il trofeo "amici come prima" e cioè evadere le tasse e pagare solo il 20% del dovuto?:patroll:
questa è finissima ahhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per chi non l'avesse capito questo è MotoGP16 con un altro nome più aggiunte dedicate alla carriera di VR.

L'importante è che questo serva a far vendere ancora di più la serie permettendo a Milestone di continuare a lavorare con la licenza.

ROTFL incontrollato. :rickds: Finisco di ridere tra 10 anni. :rickds:

Adesso cos'è sta mania di fare giochi sulla base di un pilota?? Loeb Rally Evo? Rossi The Game? Ma cos'è?

Una volta facevano dei bei giochi SBK...

- - - Aggiornato - - -

Per chi non l'avesse capito questo è MotoGP16 con un altro nome più aggiunte dedicate alla carriera di VR.L'importante è che questo serva a far vendere ancora di più la serie permettendo a Milestone di continuare a lavorare con la licenza.
Ah ok, ma sei sicuro?

Sì è così, in questi giorni sono a vedere il rally a Monza e oggi ho chiesto info a un ragazzo dei Milestone.

E' come se FIFA 16 si chiamasse Messi the game.

Sì è così, in questi giorni sono a vedere il rally a Monza e oggi ho chiesto info a un ragazzo dei Milestone.E' come se FIFA 16 si chiamasse Messi the game.
E la MotoGP lo permette? Gioco su licenza ufficiale con il titolo di un pilota? E gli altri piloti zitti? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro