- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Messaggi
- 85,579
- Reazioni
- 4,506
Offline
ma che roba è :eddai:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/225800/milestone-presenta-valentino-rossi-the-game.aspxEcco le dichiarazioni di Valentino Rossi sul gioco:
"Sono felice di comunicarvi che lavorerò insieme ai ragazzi di Milestone su Valentino Rossi The Game. Abbiamo deciso di includere gli elementi più importanti della mia carriera nella MotoGP senza tralasciare però tutti gli elementi fuori pista che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente affrontare il titolo non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester’. Lavorerò con il team per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza mai vista."
Se c'è Meda alla telecronaca vado di D1C'è Meda che urla sotto LSD? Si potrà gridare al biscotto in caso di sconfitta?
/OT: L'attuale ragazza è moooolto meglio. OT/Ma, almeno nel gioco, ci si potrà "intrattenere" con la Canalis?
questa è finissima ahhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNella modalità carriera c'è il trofeo "amici come prima" e cioè evadere le tasse e pagare solo il 20% del dovuto?:patroll:
Ah ok, ma sei sicuro?Per chi non l'avesse capito questo è MotoGP16 con un altro nome più aggiunte dedicate alla carriera di VR.L'importante è che questo serva a far vendere ancora di più la serie permettendo a Milestone di continuare a lavorare con la licenza.
E la MotoGP lo permette? Gioco su licenza ufficiale con il titolo di un pilota? E gli altri piloti zitti? :morris82:Sì è così, in questi giorni sono a vedere il rally a Monza e oggi ho chiesto info a un ragazzo dei Milestone.E' come se FIFA 16 si chiamasse Messi the game.