PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma solo io faccio le gare a 100%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh devo dire che anche il consumo gomme è fatto molto bene, gli ultimi giri si fatica abbastanza a tenere la moto con la fisica pro
Per il momento le gare pre-campionato le sto facendo da 7-8 giri ma penso che il campionato me lo farò al 100%.

- - - Aggiornato - - -

Fallendo qualche volta di troppo uno degli eventi storici si bugga l'audio e bisogna tornare al menù principale, la patch da 500MB serve per pulirsi il cùlo, giusto? *** mio ma possono essere così incompetenti...

ho fatto 3 giri del flat con fisica pro e difficoltà massima e tcs off.... sono caduto 7 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la primissima impressione è positiva

scusate ho acquistato i caschi di valentino nella sezione rossipedia...ma non li vedo poi nella carriera per poterli mettere al mio pilota...help

Io comunque resto davvero contento dell'acquisto,mi sto divertendo moltissimo e ci sono miriadi di cose da fare,più l'online che non ho neanche sbirciato,escono di quelle gare davvero emozionanti,consigliatissimo a chi è appassionato di moto

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

per me la cosa orrida del gioco è la monza rally show con quella fisica oscena. come i loro giochi di rally infondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto mi piace come gioco

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

No vabbè sono scarsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ho fatto una gara a facile e si ho vinto, ma ho fatto una fatica atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Lo ritiro oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No vabbè sono scarsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ho fatto una gara a facile e si ho vinto, ma ho fatto una fatica atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Io realistica,guida pro e tutti gli aiuti disattivati,con tcs medio nella prima gara del mondiale,dove mi chiedono il terzo posto,ho scelto la ktm e sono compagno di binder,arrivo decimo a fatica,la tipa che mi fa da manager mi dice che visti i risultati la squadra si aspetta ora solo un sesto posto,arrivo nono,saranno disperati nel team ahah

Io realistica,guida pro e tutti gli aiuti disattivati,con tcs medio nella prima gara del mondiale,dove mi chiedono il terzo posto,ho scelto la ktm e sono compagno di binder,arrivo decimo a fatica,la tipa che mi fa da manager mi dice che visti i risultati la squadra si aspetta ora solo un sesto posto,arrivo nono,saranno disperati nel team ahah
hahahhaha ti licenzieranno

anche io in realistica è gia tanto se arrivo tra 6 e 8

non sono un missile nei giochi di motogp ma nemmeno sono scarso.. nella qualifica ero arrivato 5 ma in gara mi davano le piste

assurdo comunque,in moto3 me la gioco,ho provato un paio di gare singole con le motogp(stessi settaggi)e faccio una fatica boia...2 gare 2 volte ultimo

tanta tanta differenza tra le classi,me gusta

Per chi ha giocato il 15 ci sono differenze sostanziali? (Tecnicamente, sonoro e gameplay del motogp)

Per chi ha giocato il 15 ci sono differenze sostanziali? (Tecnicamente, sonoro e gameplay del motogp)
Io gli ho giocati tutti dalla ps3 e anche molto,questo l'ho potuto provare solo oggi per un'ora circa,ho fatto l'introduzione e la prima corsa al ranch...La parte motard la trovo davvero bella e divertente,bello derapare e ha una fisica davvero ben curata a mio parere.Poi ho fatto la prima gara in moto 3 e provato una gara al mugello in moto GP.La fisica la trovo migliorata,adesso riesci a sentire di più il peso della moto e i trasferimenti di peso!Sotto il punto di vista della fisica trovo un buon passo avanti e anche graficamente non mi dispiace.Provato a Realistico e fisica pro ovviamente niente aiuti,cambio manuale e no rewind e le gare son abbastanza combattute,almeno per adesso.Per l'audio mi pare siamo sugli stessi livelli.

Spero che la crescita del pilota e i bonus non semplifichi poi troppo le cose.

Ultima modifica da un moderatore:
hahahhaha ti licenzieranno
anche io in realistica è gia tanto se arrivo tra 6 e 8

non sono un missile nei giochi di motogp ma nemmeno sono scarso.. nella qualifica ero arrivato 5 ma in gara mi davano le piste

Quanti giri fai ? Io il 15 per cento mi sembra,5 o 6 giri e noto che alla fine,negli ultimi 2 giri perdo 3 o 4 posizioni,perché veramente è tosta la competizione

assurdo comunque,in moto3 me la gioco,ho provato un paio di gare singole con le motogp(stessi settaggi)e faccio una fatica boia...2 gare 2 volte ultimotanta tanta differenza tra le classi,me gusta
Usando il pilota tuo o un pilota ufficiale ? Perché se usi il tuo pilota è di più difficile perché hai le skill su una media bassa,se hai appena iniziato,mentre i piloti ufficiali stanno molto più alti

Quanti giri fai ? Io il 15 per cento mi sembra,5 o 6 giri e noto che alla fine,negli ultimi 2 giri perdo 3 o 4 posizioni,perché veramente è tosta la competizione
Uguale 15% e mi capita la stesssa cosa.

ma la barra in basso (sotto il gas e freno)che si consuma che cosa significa? la benzina?

comunque forse sonoble skill basse che fanno la moto lenta, boh..

Valentino Rossi The Game | By Milestone | Annunciata Collector's Edition e Bu...

Posso dire con certezza che per me è il miglior gioco milestone che esiste

Posso dire con certezza che per me è il miglior gioco milestone che esiste
perche' mischia vari eventi incastrati bene o per miglioramenti evidenti rispetto al capitolo precedente di motogp?

perche' mischia vari eventi incastrati bene o per miglioramenti evidenti rispetto al capitolo precedente di motogp?
Mi piace parecchio lo stile di guida, la grafica ora è accettabile e il flat track è stupendo.. mi fa sperare bene per i motard in ride 2!

Inviato dal mio Galaxy S7

Io gli ho giocati tutti dalla ps3 e anche molto,questo l'ho potuto provare solo oggi per un'ora circa,ho fatto l'introduzione e la prima corsa al ranch...La parte motard la trovo davvero bella e divertente,bello derapare e ha una fisica davvero ben curata a mio parere.Poi ho fatto la prima gara in moto 3 e provato una gara al mugello in moto GP.La fisica la trovo migliorata,adesso riesci a sentire di più il peso della moto e i trasferimenti di peso!Sotto il punto di vista della fisica trovo un buon passo avanti e anche graficamente non mi dispiace.Provato a Realistico e fisica pro ovviamente niente aiuti,cambio manuale e no rewind e le gare son abbastanza combattute,almeno per adesso.Per l'audio mi pare siamo sugli stessi livelli.Spero che la crescita del pilota e i bonus non semplifichi poi troppo le cose.
scusa non ho capito, li hai giocati tutti dalla ps3 in su (quindi anche il 15 su ps4) o solo i capitoli ps3? :hmm:

scusa non ho capito, li hai giocati tutti dalla ps3 in su (quindi anche il 15 su ps4) o solo i capitoli ps3? :hmm:
Moto Gp 13 su ps3 e moto gp 14 e 15 su ps4.

Nella corsa veloce che ho fatto ho notato che ancora ci sono le gomme bridgestone,ora non son sicuro se ho selezionato le moto del campionato 2015 o questo corrente ma spero sia aggiornato.è una "cavolata" però....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro