No, mi fa morire dalle risatePerchè, ti sembra una buona pronuncia? :morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, mi fa morire dalle risatePerchè, ti sembra una buona pronuncia? :morristend:
Appena posso ti aggiungo io! Nel messaggio della richiesta d'amicizia ovviamente ti dico che sono io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque dopo la prima giornata l'ho molto rivalutato, ha alcuni difetti (parte sono difetti STORICI) ma comunque è un gioco che si lascia giocare! Ho una domanda per voi, ma solo io mi diverto con tutte le moto tranne che con le MotoGP? Non parlo di problemi alla guida eh, ma proprio di divertimento.LoL. Mi dai il tuo id psn che ti addo?
C'è una barra che cala e,almeno nelle gare tirate,ho notato che è più tosta fare le traiettorie volute e devi frenare quel pelo prima,magari sono sensazioni ma quando sono in lotta alla fine vedo che è più dura stare sul passo volutoMa la stamina come funziona?
Comunque spero che non attribuendo i punti esperienza la difficoltà sia elevata.
Per i circuiti negli altri capitoli oltre a quelli che hai citato trovavo troppo semplici anche Mugello e Sachs, pure Indy che però non è più in calendario.
Ok grazie per le informazioni,quindi per le visuali sono rimaste identiche al 15,peccato avrei sperato in qualcosa di nuovo ,magari una da dietro pero' bella zoommata da vedere metà moto,forse era in SBK 99 o 01 credo,vabbè quando scenderà un poco il prezzo ci farò un pensierino.30fps.. quandi milestone avra una grafica oldgen a 60fps arriverà l'era glaciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sta le visuali dietro, manubrio, dentro al casco poi non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Da dietro c'è la nuova ma non è zoomata,anzi,è più distante delle altre,io uso quella che mi ci trovo meglioOk grazie per le informazioni,quindi per le visuali sono rimaste identiche al 15,peccato avrei sperato in qualcosa di nuovo ,magari una da dietro pero' bella zoommata da vedere metà moto,forse era in SBK 99 o 01 credo,vabbè quando scenderà un poco il prezzo ci farò un pensierino.
No mi sa che li distribuisce in automatico in base alle gare, peccato.C'è una barra che cala e,almeno nelle gare tirate,ho notato che è più tosta fare le traiettorie volute e devi frenare quel pelo prima,magari sono sensazioni ma quando sono in lotta alla fine vedo che è più dura stare sul passo voluto
Per i punti non ho capito,si possono non attribuire ? Comunque,magari non conta ma nell'enduranch ho giocato con il mio personaggio in coppia con rossi,le skills dicevano rossi ma io andavo più forte con il mio,poi magari contano solo nelle categorie su pista,non so
Per le piste con ia lenta si può esser come dici anche per quelle due in generale anche se io dopo aver fatto pole con facilità in entrambe le ho prese da fenati mentre gli altri erano abbastanza staccati,ma non netti come in quelle piste,uguale a valencia,pole facile e poi fenati mi ha bastonato
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
Yes, per chi era già forte con gli altri però pecca sempre di non essere difficilissimo alle massime difficoltà.So che è uscito da poco, ma commenti da chi lo sta provando? Siete generalmente soddisfatti?
Se vuoi sono con un amico online. Aggiungimi....Ho avuto una pessima idea, fare la gara flat track (quella sul circuito da 2,3km circa) da 20 giri, circa mezz'ora di traversi con le mani che ormai vibrano anche senza pad in mano.![]()
Perché il rally di monza scherza,che roba,con quella fisica a pro è impossibile e poi con tutte quelle speciali diventa una fatica immaneHo avuto una pessima idea, fare la gara flat track (quella sul circuito da 2,3km circa) da 20 giri, circa mezz'ora di traversi con le mani che ormai vibrano anche senza pad in mano.![]()