Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta piacendo un botto anche a me, ho finito tutti gli eventi storici, vorrei platinarlo ma al momento sto trovando davvero pochissima gente sul Multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi sta piacendo tantissimoSono in Moto3 e voglio finire il campionato (che sto vincendo), resisto alle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi vado in Moto2, voglio farmi tutte le classi, saltare direttamente in MotoGP sarebbe troppo.
I rally sono impossibili
Qualcuno é riuscito a fare l'evento storico con la Honda di Valentino in cui bisogna vincere con 15 secondi di vantaggio? :morris82:
Quella maledetta 500 é inguidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come hai fatto a fare quell'evento dimmerd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSta piacendo un botto anche a me, ho finito tutti gli eventi storici, vorrei platinarlo ma al momento sto trovando davvero pochissima gente sul Multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho dovuto abbassare a Difficile, l'ho provato una ventina di volte SabatoCome hai fatto a fare quell'evento dimmerd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sorry, dopo aver scritto quel messaggio qui sul forum ho staccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe vuoi sono con un amico online. Aggiungimi....cS2fX5zX1
(account secondario solo per vr)
500? Non è che intendi quello a Phillip Island con la RC211V?Mi sta piacendo tantissimoSono in Moto3 e voglio finire il campionato (che sto vincendo), resisto alle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi vado in Moto2, voglio farmi tutte le classi, saltare direttamente in MotoGP sarebbe troppo.
I rally sono impossibili
Qualcuno é riuscito a fare l'evento storico con la Honda di Valentino in cui bisogna vincere con 15 secondi di vantaggio? :morris82:
Quella maledetta 500 é inguidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè, ma chi è che pagherà 5€ per avere un boost di punti? È assurdo che siano arrivati a metter cose del genere anche in un gioco di moto, ma se ce li mettono probabilmente è perché la gente li compra.http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19491/valentino-rossi-the-game.aspxRecensione di Spaziogames. Voto: 7.5.
Sul PSN:
Premium Rossi game points a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/premium-rossi-game-points/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC030
Real Events: 2015 MotoGP™ Season a 3.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/real-events-2015-motogp-season/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC010
Valentino Rossi Historical Events a 3.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/valentino-rossi-historical-events/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC020
Vero, pochissima gente e spesso anzi spessissimo bisogna giocare per forza con le MotoGP perché (almeno io) appena metto nel filtro una classe diversa non trovo stanze e me ne crea una mia dove rimango da solo all'infinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta piacendo un botto anche a me, ho finito tutti gli eventi storici, vorrei platinarlo ma al momento sto trovando davvero pochissima gente sul Multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Intendevo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif500? Non è che intendi quello a Phillip Island con la RC211V?
Io ci sono riuscito in una maniera misteriosa, all'ultimo settore sono entrato con 12 secondi di vantaggio mentre sul traguardo ne avevo quasi 16 eppure non è caduto nessuno.Intendevo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:morris82::morris82::morris82:Io ci sono riuscito in una maniera misteriosa, all'ultimo settore sono entrato con 12 secondi di vantaggio mentre sul traguardo ne avevo quasi 16 eppure non è caduto nessuno.![]()
Prova prova, magari succede la stessa cosa anche a te, fammi sapere!:morris82::morris82::morris82:Io non l'ho mai conclusa perché vedevo che quasi alla fine ero a 12 secondi e mancando ormai 2 curve riavviavo :morristend:
A questo punto la concludo![]()
Mi tengo sempre a distanza da recensioni e commenti sotto le recensioni ma quasi quasi un'occhiata vado a dargliela, ok Tourist Trophy ai tempi era un bel gioco ma addirittura preferirlo a VRTG? Probabilmente è gente che del gioco non ha visto neanche la custodia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifavete letto i commenti sotto la recensione?
mai lette tante cavolate.. tourist trofi della ps2 migliore di questo vrtg :hahaha:
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Possiamo boostare quando vuoi ogni giorno dopo le 17.30 :.bip:Mado, ma qua leggo gente che gioca a difficile e oltre, voi siete pazzi :morris82:, io anche a Facile e Normale faccio una fatica bestia :morris82:, anche gli eventi "The doctor" sono anomali :sad2:, il tempo è assurdo, sto sempre sopra di almeno 5-6 secondi :sad2:, il primo evento richiede 1:56, e non riesco a fare meglio di 2:04 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque l'online è deserto, le 30 vittorie vanno boostate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, chi se la fa una sessione uno di questi giorni??
Suona strano in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa è normale fare per miracolo la pole position a difficoltà Realistica per poi vincere di 16 secondi dopo due cadute in 9 giri? :morristend:
In che pista e con pro ? Comunque anche a me capitano grandi differenze tra qualifica è gara,spesso è molto più facile la gara,anche se mi è capitato pure il contrarioMa è normale fare per miracolo la pole position a difficoltà Realistica per poi vincere di 16 secondi dopo due cadute in 9 giri? :morristend:
Quella nuova, Red Bull Ring! Fisica pro, l'unico aiuto che uso è la posizione dell'omino in carena che ho lasciato automatica.In che pista e con pro ? Comunque anche a me capitano grandi differenze tra qualifica è gara,spesso è molto più facile la gara,anche se mi è capitato pure il contrario
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
Possiamo fare il Sabato se a te va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, basta impostare pochi giri no?, nel giro di un'oretta o due dovremmo riuscire a fare le 30 vittorie ciscuno, spero.......Possiamo boostare quando vuoi ogni giorno dopo le 17.30 :.bip:
Di sabato ho orari diversi, magari a quell'ora sono a spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossiamo fare il Sabato se a te va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tieni conto che io sabato dalle 14 in poi ci sono sempre, quindi non è un problema a che ora si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi sabato ho orari diversi, magari a quell'ora sono a spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando mi vedi online scrivimi e ci mettiamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTieni conto che io sabato dalle 14 in poi ci sono sempre, quindi non è un problema a che ora si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ti mando intanto l'aggiunta sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif