PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me 7,5 é troppo poco, comunque chi se ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta piacendo tantissimo :ivan:Sono in Moto3 e voglio finire il campionato (che sto vincendo), resisto alle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vado in Moto2, voglio farmi tutte le classi, saltare direttamente in MotoGP sarebbe troppo.

I rally sono impossibili :rickds:

Qualcuno é riuscito a fare l'evento storico con la Honda di Valentino in cui bisogna vincere con 15 secondi di vantaggio? :morris82:

Quella maledetta 500 é inguidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta piacendo un botto anche a me, ho finito tutti gli eventi storici, vorrei platinarlo ma al momento sto trovando davvero pochissima gente sul Multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sta piacendo un botto anche a me, ho finito tutti gli eventi storici, vorrei platinarlo ma al momento sto trovando davvero pochissima gente sul Multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come hai fatto a fare quell'evento dimmerd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come hai fatto a fare quell'evento dimmerd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho dovuto abbassare a Difficile, l'ho provato una ventina di volte Sabato :rickds:

Se vuoi sono con un amico online. Aggiungimi....cS2fX5zX1

(account secondario solo per vr)
Sorry, dopo aver scritto quel messaggio qui sul forum ho staccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sta piacendo tantissimo :ivan:Sono in Moto3 e voglio finire il campionato (che sto vincendo), resisto alle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vado in Moto2, voglio farmi tutte le classi, saltare direttamente in MotoGP sarebbe troppo.

I rally sono impossibili :rickds:

Qualcuno é riuscito a fare l'evento storico con la Honda di Valentino in cui bisogna vincere con 15 secondi di vantaggio? :morris82:

Quella maledetta 500 é inguidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
500? Non è che intendi quello a Phillip Island con la RC211V?

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19491/valentino-rossi-the-game.aspxRecensione di Spaziogames. Voto: 7.5.

Sul PSN:

Premium Rossi game points a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/premium-rossi-game-points/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC030

Real Events: 2015 MotoGP™ Season a 3.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/real-events-2015-motogp-season/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC010

Valentino Rossi Historical Events a 3.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/valentino-rossi-historical-events/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC020
No vabbè, ma chi è che pagherà 5€ per avere un boost di punti? È assurdo che siano arrivati a metter cose del genere anche in un gioco di moto, ma se ce li mettono probabilmente è perché la gente li compra.

Vero, pochissima gente e spesso anzi spessissimo bisogna giocare per forza con le MotoGP perché (almeno io) appena metto nel filtro una classe diversa non trovo stanze e me ne crea una mia dove rimango da solo all'infinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ci sono riuscito in una maniera misteriosa, all'ultimo settore sono entrato con 12 secondi di vantaggio mentre sul traguardo ne avevo quasi 16 eppure non è caduto nessuno. :rickds:

Io ci sono riuscito in una maniera misteriosa, all'ultimo settore sono entrato con 12 secondi di vantaggio mentre sul traguardo ne avevo quasi 16 eppure non è caduto nessuno. :rickds:
:morris82::morris82::morris82:

Io non l'ho mai conclusa perché vedevo che quasi alla fine ero a 12 secondi e mancando ormai 2 curve riavviavo :morristend:

A questo punto la concludo :rickds:

avete letto i commenti sotto la recensione?

mai lette tante cavolate.. tourist trofi della ps2 migliore di questo vrtg :hahaha:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Mado, ma qua leggo gente che gioca a difficile e oltre, voi siete pazzi :morris82:, io anche a Facile e Normale faccio una fatica bestia :morris82:, anche gli eventi "The doctor" sono anomali :sad2:, il tempo è assurdo, sto sempre sopra di almeno 5-6 secondi :sad2:, il primo evento richiede 1:56, e non riesco a fare meglio di 2:04 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque l'online è deserto :rickds:, le 30 vittorie vanno boostate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, chi se la fa una sessione uno di questi giorni??

Ultima modifica da un moderatore:
:morris82::morris82::morris82:Io non l'ho mai conclusa perché vedevo che quasi alla fine ero a 12 secondi e mancando ormai 2 curve riavviavo :morristend:

A questo punto la concludo :rickds:
Prova prova, magari succede la stessa cosa anche a te, fammi sapere! :rickds:

avete letto i commenti sotto la recensione?
mai lette tante cavolate.. tourist trofi della ps2 migliore di questo vrtg :hahaha:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Mi tengo sempre a distanza da recensioni e commenti sotto le recensioni ma quasi quasi un'occhiata vado a dargliela, ok Tourist Trophy ai tempi era un bel gioco ma addirittura preferirlo a VRTG? Probabilmente è gente che del gioco non ha visto neanche la custodia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mado, ma qua leggo gente che gioca a difficile e oltre, voi siete pazzi :morris82:, io anche a Facile e Normale faccio una fatica bestia :morris82:, anche gli eventi "The doctor" sono anomali :sad2:, il tempo è assurdo, sto sempre sopra di almeno 5-6 secondi :sad2:, il primo evento richiede 1:56, e non riesco a fare meglio di 2:04 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque l'online è deserto :rickds:, le 30 vittorie vanno boostate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, chi se la fa una sessione uno di questi giorni??
Possiamo boostare quando vuoi ogni giorno dopo le 17.30 :.bip:

Ma è normale fare per miracolo la pole position a difficoltà Realistica per poi vincere di 16 secondi dopo due cadute in 9 giri? :morristend:

Ma è normale fare per miracolo la pole position a difficoltà Realistica per poi vincere di 16 secondi dopo due cadute in 9 giri? :morristend:
Suona strano in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In che pista e con pro ? Comunque anche a me capitano grandi differenze tra qualifica è gara,spesso è molto più facile la gara,anche se mi è capitato pure il contrario

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

In che pista e con pro ? Comunque anche a me capitano grandi differenze tra qualifica è gara,spesso è molto più facile la gara,anche se mi è capitato pure il contrario
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
Quella nuova, Red Bull Ring! Fisica pro, l'unico aiuto che uso è la posizione dell'omino in carena che ho lasciato automatica.

Possiamo boostare quando vuoi ogni giorno dopo le 17.30 :.bip:
Possiamo fare il Sabato se a te va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, basta impostare pochi giri no?, nel giro di un'oretta o due dovremmo riuscire a fare le 30 vittorie ciscuno, spero.......

Possiamo fare il Sabato se a te va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di sabato ho orari diversi, magari a quell'ora sono a spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando mi vedi online scrivimi e ci mettiamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Di sabato ho orari diversi, magari a quell'ora sono a spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando mi vedi online scrivimi e ci mettiamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tieni conto che io sabato dalle 14 in poi ci sono sempre, quindi non è un problema a che ora si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:, ti mando intanto l'aggiunta sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tieni conto che io sabato dalle 14 in poi ci sono sempre, quindi non è un problema a che ora si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:, ti mando intanto l'aggiunta sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro